terrorists onboard killed Aleppo Central Prison and al-Kindi Hospital

[ tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak, ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi, e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ] L'Esercito Arabo Siriano Elimina Terroristi non-Siriani e Sventa Infiltrazione di Umini Armati dal Libano. L'esercito siriano, in collaborazione con il personale della guardia di frontiera, questa domenica ha sventato il tentativo di mercenari-terroristi stranieri di infiltrarsi dal Libano in Tal al-Na'imat, campagna meridionale di al-Qusseir, uccidendo 6 terroristi, tra i quali il terrorista libanese Mohammad Abdel-Razaq al-Daher. Le Unità dell'Esercito Siriano hanno anche distrutto i nascondigli dei terroristi nel villaggio di al-Zara, campagna di Homs, uccidendo decine di mercenari-terroristi, tra i quali i sauditi Mohammad al-Mashhadani e Alaa al-Mashhadani, i libanesi Ali Jarbou, Duraid Safwan e Waled al-Owishat, ed il giordano Khalifa Hamdan al-Naser.
SFP - http://wp.me/p1P9ia-7nM
Questi sono gli assediati a Homs vecchia che la cosiddetta coalizione dell'opposizione vorrebbe garantire loro corridoi sicuri ….
Questi chiedono l'istituzione dei califfati, ma quale califfati??? …
Forse vogliono i califfati che screditano le fedi altrui, quelli di sgozzare e squarciare i ventri delle donne gravide, oppure i califfati dello stupro delle donne e jihad il sesso, forse quelli di tagliare le teste e sfigurare i cadaveri, o ancora i califfati del furto, della distruzione e rovinare tutto secondo una legislazione wahabita satanica sionista americana???? … Che la maledizione vi copra e con voi rimanga sempre fino al giorno del giudizio. Chiediamo ai nostri Dirigenti di eliminarli tutti perché a Homs vecchia non ci sono altri che traditori terroristi mercenari collaborazionisti dei sauditi, del Qatar, di Erdogan, della Francia, della G. Britannia, di Israele e degli USA.
Il terrorista criminale Adnan Bakkur responsabile del massacro contro la fanteria a Aleppo, oggi è stato ucciso insieme ad altri 12 terroristi.
Inizio della risoluzione...
La risoluzione militare è già decisa su tutto il territorio della Siria. ..
Tra due settimane dalla presente data l'Esercito Arabo Siriano purificherà tutta la Siria dalla presenza dei terroristi armati e da tutte le bande armate ....
Le buone nuove sono in arrivo dai campi delle battaglie, aspettate altre presto ....

[ tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak, ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi, e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ]Siria, Carro armato dell'esercito protegge un pullman di civili dopo essere stato attaccato da terroristi sull'autostrada Damasco-Homs, in zona Qaboun. http://youtu.be/yLFhH60IMxI
LIBANO: AUTO-BOMBA SUICIDA A HERMEL, 4 MORTI, 20 FERITI
L'attentato é stato compiuto contro la stazione di servizio per rifornimenti di gas/benzina di al-Aytam, nell'area detta degli "Orfani" nella cittadina di Hermel (Beirut) da parte di fanatico pazzo suicida a bordo di una grossa auto, un Suv 4x4 Grand Cherokee.
Il bilancio ancora provvisorio è di quattro morti e oltre venti feriti.
Il gruppo terroristico di al-Nusra ha rivendicato l'attentato via Twitter, adducendo come causale la "Vendetta Contro l'Invasione".
La Polizia Militare Libanese sta conducendo indagini che portino agli organizzatori.
SFP da Al-Manar
Al-Muallem: abbiamo rifiutato proposta americana di dialogo diretto finche nn presentano delle scuse per il discorso irresponsabile di Kerry

Siria, #ISIL ai cristiani della città Raqqa: convertiti all'Islam o pagate Al-Jizya (il pizzo o l'imposta di "compensazione") Lo stato Islamico nell'Iraq e nel Levante, ha rilasciato un comunicato sulle loro account di social network in cui convocano i cristiani che si trovano sotto il loro assedio nella città Raqqa, per discutere il loro destino e salvarsi, obbligandoli di scegliere tra convertirsi all'Islam o pagare Al-Jizya. [ tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria: la loro democrazia: lol. in Irak, ed in Kosovo con tutti i serbi uccisi, e tutte le chiese cimiteri deliti!! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ] è vero, dalla cupola di una Chiesa, è stata abbattuta la croce, e il 50% delle chiese in Siria è stato demolito, al Kosovo è andato peggio, non una sola chiesa, è rimasta al suo posto! [grazie a banda criminale di satanisti anticristi: #ONU, #UE, #USA, tutto il sistema massonico, #Lega #ARABA, #Herman #Van #Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, alto tradimento, di lucertole sataniche, 666, figli di farisei anglo-americani, per rubare la vita, e la sovranità monetaria ai popoli.] !

Forze speciali dell'Esercito Arabo Siriano attacca con successo il nord della Città di Yabroud nella periferia di Damasco; e l'uccisione di uno dei comandanti da poco tempo nei pressi di una zona circondata nella zona. L'Esercito Arabo Siriano controlla il punto più alto del Monte di Al Tharda nei dintorni dell'aeroporto di Dei Ez Zor dopo violenti combattimenti con gli esponenti armati di quello che chiamano esercito dell'islam con l'uccisione e il ferimento di numerosi terroristi armati oltre alla distruzione dei loro veicoli armati di mitragliatrici pesanti, i cadaveri di numerosi terroristi sono ancora sparsi nella zona dei combattimenti. Il Generale Fahd El Frej afferma che siamo nella fase di liberare Aleppo da tutte le bande dei terroristi armati. che inizi la rasatura delle barbe dei barbari. Gruppo terroristico massacra sette cittadini in in periferia di Talkalakh in Homs. Un gruppo terroristico armato infiltrato dal Libano ha commesso un nuovo massacro contro sette cittadini del villaggio di al-Ghayta in campagna di Talkalakh.
Una fonte ha detto a SANA che decine di terroristi si sono infiltrati da Khurbet al-romano in Libano in villaggio al-Ghayta e hanno aperto il fuoco sui cittadini, provocando la morte di 7 cittadini.
La fonte ha aggiunto che un'unità dell'esercito si è scontrata con i terroristi, uccidendo e ferendo un certo numero di loro, mentre gli altri sono fuggiti in territorio libanese.

Fonte privata a Sham-FM: L'esercito siriano nella zona Qadam, sud della capitale combatte contro 5 brigate di milizie radicali che sono: Ahrar Al-Sham, Ahfad Al-Rasoul, Brigata Dajana, il fronte Nusra e brigate Al-Izz, di maggioranza stranieri negli ultimi 6 ore la lista mercenari uccisi: Dalla Tunisi ( Sharif Ben Ali, Dawood Bin Omar, Adib bin Abdul Qader), dall'Arabia saudita (Baker jaidi, Omar Al Ka'abi e Saed Al-Kahtani). Mentre Brahimi annuncia zero realizzi a Ginevra2, il governo va avanti con il processo di riconciliazione nazionale.
Dopo il quartiere Barzeh a Damasco e la città Muaddamieh nella periferia, oggi sono stati aderiti al processo le località Babbilah e Bait Sahem in periferia est di Damasco (Ghouta), dove 29 uomini armati si sono arresi consegnando le armi e permettendo l'evacuazione di 120 civili.
L'iniziativa di riconciliazione nazionale prevede l'arresa dei terroristi, la consegna delle armi e il concedendo l'ingresso dell'esercito nelle aree attualmente occupate da terroristi, oltre all'evacuazione di civili e l'arrivo di aiuti umanitari.
In corso anche una simile iniziativa nella città vecchia di Homs.
La foto è dal quartiere Barzeh, mentre le autorità ripuliscono le strade dalle barricate che erano state create dai terroristi, preparando ai lavori di riabilitazione delle case e le infrastrutture per il rientro degli abitanti che sono stati costretti ad abbandonare le loro abitazione per causa del terrorismo. Siria, Le forze armate riprendono il controllo sul monte sud di Almrieih e parte della strada Al-Mayadeen a Deir al-Zour, dopo aver neutralizzato 25 terroristi distruggendo certo numero di loro veicoli.

Siriani a Ginevra per la Siria, Presidente,Esercito e delagazione (31 foto)
Al-Jaafari: La delegazione della cosiddetta coalizione di opposizione non possiede alcuna risposta, arriva tutto pronto su ritagli di carta, e quando escono dal contenuto si disorientano. Al-Jafari ai siriani riuniti davanti alla sede delle Nazioni Unite a Ginevra: Abbiamo portato la vostra voce dentro l'aula della conferenza e abbiamo detto a loro: chi vuole sapere ciò che vuole il popolo siriano, bastasse guardare fuori al quartier generale delle Nazioni Unite riunite.
Stamattina centinaia di siriani sono riuniti davanti sede delle Nazioni Unite a Ginevra per esprimere sostegno alla madrepatria, Siria, all'esercito e la delegazione ufficiale siriana.
http://youtu.be/QWb6zQ7HKfU
Centinaia di siriani riuniti davanti sede UN a Ginevra per esprimere sostegno alla madrepatria, Siria, l'esercito e la delegazione ufficiale
Il Ministro John Kerry, a margine della riunione fatta a Montreux ha confessato, in una conferenza stampa che "il terrorismo che sta imbattendosi contro la Siria è superiore ad ogni possibilità di resistenza di qualunque paese".
Questo significa che la Siria insieme ai suoi alleati, sono riusciti a fare fallire il progetto americano - saudita - sionista, attraverso la cacciata dei terroristi da oltre il 70% del territorio siriano, e l'assedio di quanto rimasto delle loro fila in determinate zone a nord e nord est, e all'estremità dei sud, nella periferia di Daraa e nei Monti di Al Qalamoun, con i combattimenti in corso per bonificare l'intero territorio siriano dalla presenza del terrorismo e dei terroristi anche se tra poco tempo.

[ Rothschild satana, allontanati dalla Siria! king Saudi Arabia, leggi e impara! ] Il Piano proposto dalla delegazione della Repubblica Araba Siriana a Ginevra 2, rifiutato da parte dei terroristi venuti in veste di delegazione dell'opposizione siriana guidata da Robert Ford ex Ambasciatore USA a Damasco.
Il testo: ELEMENTI FONDAMENTALI PER
UNA DICHIARAZIONE POLITICA
1-) Il rispetto della sovranità della Repubblica Araba Siriana, della sua integrità territoriale rifiutando la cessione di qualunque parte di esso, di operare per la liberazione di tutti i territori sotto occupazione straniera;
2-) Il rifiuto di ogni tipo e forma di ingerenza o dettati esterni in questioni interni siriani siano essi direttamente o indirettamente, e laddove soltanto i siriani in proprio sono titolari esclusivi di decidere il futuro del proprio paese con strumenti democratici attraverso le urne, nonché soltanto il Popolo siriano è il titolare esclusivo nella scelta del sistema politico lontano da ogni modello imposto non accettato dal Popolo siriano;
3-) La Repubblica Araba Siriana è uno Stato democratico fondato sul pluralismo politico, sulla sovranità della legge, sull'indipendenza della Magistratura e del cittadino siriano, sulla protezione e difesa dell'unità nazionale, sul pluralismo culturale dei componenti la società siriana e della tutela della libertà in generale;
4-) Il rifiuto del terrorismo, combatterlo e ripudiare ogni forma e tipo di discriminazione, di estremismo, dell'ideologia wahabita screditante delle fedi altrui, e chiedendo agli Stati di cessare la fornitura di armi, l'addestramento, l'accoglienza, la fornitura di informazioni o di garantire ambiente sicuri ai gruppi terroristici, nonché il rifiuto delle istigazioni mediatiche a compiere atti terroristici in ottemperanza alle Direttive Internazionali riguardanti l'antiterrorismo;
5-) Preservare tutte le Istituzioni e gli enti statali, le infrastrutture, i beni pubblici, privati e la loro protezione.
Russia: accusare il governo siriano di impedire l'arrivo di aiuti umanitari alla città di Homs è una distorsione della verità.

Russia: accusare il governo siriano di impedire l'arrivo di aiuti umanitari alla città di Homs è una distorsione della verità. Siria, il ferimento di 4 cittadini a seguito dell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere Midan a Damasco. Due giorni fa era stata pubblicata una foto del sionista Jhon Mccai mentre premia uno dei rivoluzionari sauditi ed americani in Siria, ma qualche ipocrita aveva sostenuto che la foto è una mistificazione. Allora a voi la nuova foto in una riunione di Jhon Mccain con i terroristi mujahidin nel nome dell'America e dell'Arabia Saudita. Periferia di Homs: Tal Kalakh: l'Esercito Arabo siriano, con la collaborazione della difesa nazionale prende il controllo su (Tel Samih - il versante orientale della cittadina al Qamairi) contestualmente con il cannoneggiamento di (al Zara - Al Hasrijie - al Shaqahid) provocando l'uccisione di decine di esponenti armati nelle fila dei terroristi sicari e mercenari oltre alla completa distruzione degli armamenti in loro possesso. l'esercito turco disposto lungo il confine in corrispondenza della cittadina di "Al Raei" nella periferia orientale e procede allo scavo di una trincea di profondità di 4 metri lungo il confine. [ il teatrino miserabile dello Ottomano Erdogan, l'amico della Europa di massoni anticristi van rompuy ]
Accade questo fatto in concomitanza del tentativo di impedire qualunque operazione di infiltrazione verso il territorio turco da parte dell'organizzazione terroristica chiamata S.I.I.S. (lo stato Islamico in Iraq e Siria) che sta cercando, da questa mattina di prendere il controllo sulla cittadina Al Raei uno dei centri di raggruppamento del cosiddetto "Brigata del Tawhid" (dell'unificazione) che opera agli ordini del Governo di Erdogan.

Sergej Lavrov: Nessuno potrà rispondere alla domanda sulla garanzia dell'integrità territoriale della Siria se dovesse, un domani, andare via Al Assad. Sana – Roma
La Comunità Araba Siriana in Italia continua la sua mobilitazione contro la guerra planetaria che sta subendo la Siria.
Uno degli ultimi attività svolte è quella dell'invio di Ambulanze attrezzate con le più moderne tecnologie mediche in Siria.
Durante un incontro del dottor Jamal Abou Abbas, Presidente della Comunità in Italia, ha affermato che questa campagna umanitaria comprende decine di ambulanze attrezzate con strumenti tecnici medicali da inviare in Siria al momento del completamento del numero previsto nella campagna.
Il dottor Jamal Abou Abbas ha anche affermato che la Comunità Araba Siriana in Italia, sin dall'inizio degli avvenimenti si è mobilitata in difesa della Siria illustrando la verità di quanto avviene in Siria all'opinione pubblica italiana svelando la mistificazione e la propaganda mediatica delle emittenti nemiche che ha svolto e svolge una alterazione voluta della realtà e dei fatti che accadono in Siria.
Sulle attività svolte dalla comunità, lo stesso Abou Abbas, asserisce che l'attività è stata diretta a mettere i giovani italiani delle scuole superiore in grado di conoscere la verità dello svolgimento degli avvenimenti e quanto sta subendo la Siria come conseguenza, oltre ovviamente ad aver coinvolto anche gli ambiti universitari per portare la vera immagine delle situazioni in atto in Siria, nonché sono stati fatti diversi incontri con le forze politiche desiderose do conoscere la verità su quanto sta accadendo in Siria di terrorismo, sottolineando che numerose delegazioni italiane hanno visitato la Siria proprio per conoscere da vicino la realtà dei fatti l'ultima di queste delegazioni è stato in contemporanea con le minacce americane dell'aggressione militare contro la Siria;
La Comunità Araba Siriana aveva anche organizzato in occasione della conferenza di Ginevra 2, precisamente davanti al Palazzo della conferenza a Montreux in Svizzera anche con la partecipazione della persona del Vescovo del Quds (Gerusalemme) in esilio, Hilarion Caputcci. Al-Mikdad: Sfido chiunque a provare che sia stata strappata anche solo un'unghia ai bambini siriani, come è stato pubblicizzato dai mass media partner nello spargimento del sangue siriano. Ultim'ora, Cacce turche bombardano centro di comando dello stato islamico all'interno del territorio siriano. #Siria  

[tutta la civiltà, #Alnusra #ISIL #Qaeda, che, satanisti, farisei, Illuminati, salafiti, USA, Arabia Saudita, Onu, Lega ARABA, stanno portando in Siria! attaccare una nazione sovrana, attraverso, il terrorismo?, è il frutto, legittimo, coerente, del loro auto-attacco dello 11-09. ] Ginevra 2, La Siria era, lo è e sarà governata da uomini di Stato, non da dilettanti o semi-uomini, lo ha detto la delegazione ufficiale siriana alla cosiddetta coalizione: Ginevra, La delegazione ufficiale della Siria alla conferenza di Ginevra 2 ha affermato, Venerdì, di aver fatto del suo meglio per usufruire della conferenza, ma la mancata risposta della delegazione della cosiddetta "coalizione d'opposizione" a ciò che la delegazione ufficiale siriana ha presentato, sia al livello politico che sulla lotta contro il terrorismo ha sventato i suoi sforzi per fermare lo spargimento di sangue in Siria. La delegazione ufficiale ha detto alla delegazione della cosiddetta "coalizione d'opposizione" che la Siria era ed è ancora governata da uomini di Stato, non da dilettanti o semi-uomini.
La delegazione ufficiale ha aggiunto che ha mostrato disponibilità a discutere l'attuazione del comunicato di Ginevra 1, ma questo è impossibile con membri che non rappresentano alcun lato tranne se stessi, altrimenti questo deve essere fatto con tutti gli spettri dell'opposizione nazionale.
La delegazione ufficiale ha detto che il coinvolgimento di Israele nella crisi in Siria è evidente come cristallina e questo richiede condanna da ogni cittadino siriano onesto, la cosa che era assente nelle dichiarazioni della delegazione della cosiddetta "opposizione" sia all'interno che al di fuori delle riunioni.
Siria, Guardie di frontiera dell'esercito siriano sventano tentativo terroristico d'infiltrazione dal libano elimina un certo numero di loro tra cui il libanese Mohamed Abdel-Razzaq Al-Daher, nepote di un parlamentare del movimento filo Usa-Saudita (Mustakbal o 14 Marzo) e sequestrate armi e munizioni
Attenzione: +21, video molto forte, Cannibali dell'ISIL decapitano un cittadino siriano, in periferia di Homs perché lealista.
جبهة النصرة في ريف حمص تقتل مواطن سوري "ذبحاً"..
#سوريا #حمص #داعش #القاعدة
#فيديو يظهر قيام مجموعة من الأشخاص يعتقد أنها تنتمي لـ #جبهة_النصرة بقتل شخص "ذبحاً" في أحد المناطق بريف مدينة حمص، وذكر ناشطون أن حكم القتل صدر بحق الرجل بسبب مولاته للحكومة السورية ومشاركته بالأعمال القتالية إضافة لأسباب طائفية.
#تحذير: الفيديو يحتوى على مشاهد قاسية.
#ٍSyria #Homs #Alnusra #ISIL #Qaeda #Video
A video shows a group of gunmen, which believed to belong to al-Nusra Front, has slaughtered a citizen in Homs countryside, as activists tell that the death sentence was issued for his loyalty to Syrian government and participating in combating actions besides sectarian reasons.
#Warning: the videotape contains cruel scenes.

cazzo [#Netanyahu, #Israele,] non agire? significa lasciare la iniziativa ai farisei anglo-americani sauditi salafiti, che, vogliono la tua morte.. per sopravvivere, tu devi avere una politica, aggressiva ed autonoma! ] tutte le comunità, ebraice del mondo non faranno mancare a te l'aiuto necessario! io ho dato disposizioni per questo! [ Terrorist Confesses to Taking Part in Two Terrorist Bombings Which Claimed over 100 Citizens' Lives. 30 Saturday Nov 2013. Posted by nevaehwest in Al-Wesi, Damascus, ISIL, ISIS, Jaramana, SANA, Syria, Terrorists, Terrorists confessions, Terrorists Gangs
Al Qaeda, al-Wesi, Damascus, Islamic State of Iraq, Jaramana, Syria, Syrian Arab News Agency, Terrorism. Damascus, (SANA) – The authorities arrested terrorist Khaled Ismail al-Wesi who admitted to taking part in the two terrorist bombings which took place in Jarmana on November 28th, 2012, claiming the lives of over 100 citizens.
In confessions broadcast by the Syrian TV on Friday, 23 year-old al-Wesi said that when the events in Syria began, his cousins and some of his friends tried to talk him into participating in protests, and at first he refused but agreed to do so after they threatened him. He was tasked by a man called Hussein al-Mubarak with recording protests, and he did so using a camera provided by al-Mubarak who later introduced him to Anas and Ahmad al-Mashtuli who manufacture explosive devices and told him to work with them. Al-Wesi said he delivered two IEDs made from small gas cylinders to Sayyedeh Zeinab area, and the devices were detonated while he was on his way back from delivering them.
Two days after this, he and his cohorts rigged explosive devices, with al-Wesi himself rigging 30 devices, and 15 days later they met Anas al-Mashtuli who showed them videos of terrorist attacks carried out by the Islamic State of Iraq and Syria (ISIS) and told them that they should prepare to do similar attacks against "those who oppose them, don't follow Islam and stand against jihad."
Al-Wesi and the three other terrorists took weapons and rode in two cars rigged with explsoves, then they headed from Hejjeira to Aqraba then to the Airport road before using a dirt road to reach Jaramana, then Anas drove the first car alone into Jaramana, then came back and detonated it remotely.
The terrorist said that they waited until people flocked to the site of the bombings and ambulances and fire trucks arrived, then they drove the second car into Jaramana where Anas instructed him to steal a getaway car, and he broke into a car and hotwired it and picked up his cohorts and drove away, and then once they passed a certain distance Anas detonated the second car bomb remotely.
Al-Wesi concluded by saying that afterwards, they hid in Anas's house, and the latter put Al Qaeda flags on a car and drove around in it, boasting about the crime they committed using loudspeakers. SANA
#ONU, #UE, #USA, tutto il sistema massonico, #Lega #ARABA, #Herman #Van #Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, alto tradimento, di lucertole fottute, 666, figli di farisei anglo-americani per rubare la vita, e la sovranità monetaria ai popoli.. è inutile, che, voi andate a nascondere, voi stessi, io vi schiaccerò, sotto i miei piedi, e non un solo osso rimarrà intatto: nel nome di Gesù! infatti, voi non potrete sottrarre, voi stessi, dalla mia ira!

tutta la criminalità, di una religione corrotta salafita, wahhabita, saudita, fiacheggiata da: anticristi, ONU, UE, USA, tutto il sistema massonico, Herman Van Rompuy, #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, che, ha rubato il sinoraggio bancario, per rovinare definitivamente, tutto il genere umano! ] A Hermel in Libano, città caposaldo di Hezbollah, durante l'esplosione di un'autobomba sono morte almeno tre persone, altre 15 sono rimaste ferite. L'attentato è stato rivendicato nella città, situata al confine con la Siria, dal gruppo Il Fronte Al-Nusra in Libano.
Per le esplosioni nelle città libanesi negli ultimi mesi sono morte decine di persone.
La responsabilità degli attacchi ricade sia sugli estremisti sunniti che sciiti.

lorenzoALLAH
 
02 febbraio, 15:23, #MOSCA, [ #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, finalmente, noi abbiamo capito, quale è: la vera anima satanica, nel #Nuovo #Ordine #Mondiale: di #JaBullOn ] #Enrico #Letta sarà alla cerimonia inaugurale dei Giochi di Sochi, il 7 febbraio. Lo ha detto all'ANSA il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, aggiungendo che il premier sarà uno degli oltre 50 capi di Stato e governo presenti. Alla domanda, se, il #Cremlino, attribuisce un particolare significato alla presenza di Letta, uno dei pochi leader europei di primo piano a partecipare all'apertura dopo il forfait di: #Obama, #Hollande, #Merkel e #Cameron, Peskov ha risposto:'Siamo lieti di dare il benvenuto a tutti' [ e perché, non hanno inserito, anche, #Herman #Van #Rompuy? forse lui va a #Sochi? forse, i #satanisti del #FMI, devono rimanere invisibili? ]
 alleluia,
lorenzoALLAH
6 alleluia,
 
#Mo: #Enrico #Letta, #Bildenberg sosteniamo iniziativa: 322, massone, #Kerry. e, Roma è "amica di entrambi, di #Israele e #Palestinesi", cazzo, ma, se, tu avesti visto, ogni giorno, i 300 innocenti, dhimmi, martiri, cristiani, che, muoiono nel silenzio generale, dei vostri media, del sistema massonico? poi, non oseresti mettere, sullo stesso piano, Israele (come se non esistessero israeliani) e palestinesi nazi sharia, per il califfato mondiale!
 alleluia,
lorenzoALLAH
16 alleluia,
 
#Nucleare: Kerry a Iran, rispettare impegni [ ma, quale impegni, voi, assassini, nazisti, ONU, USA, UE, Spa, FMI, Lega Araba, voi avete fatto il genocidio dei Serbi in Kosovo, siete dei criminali internazionali, voi avete riempito, la Siria ed il mondo, di Jihadisti terroristi, il vostro: è alto tradimento, e: io giuro sul Trono di Dio, nel none di Gesù Cristo, nato a Betlemme, tale sarà la vostra condanna! il numero, la lista, dei vostri delitti, per conservare il signoraggio bancario, e portare, tutti i popoli alla disperazione, è una lista, che, non può essere fatta! ] Segretario Stato Usa, incontra, ministro Esteri Teheran a Monaco. #Mo: #Letta, sosteniamo iniziativa #Kerry. Premier, Roma è "amica di entrambi, di #Israele e #Palestinesi" [ tutto il bullismo e le stronzate dei massoni bildenberg, gli sciaquini di rothschild il fariseo satanista, io vi ho visti, nella mia fede, già tutti morti! nessuno di voi, può attraversare, il fuoco della giustizia di Dio, disgraziati, ]
 alleluia,
lorenzoALLAH
27 alleluia,
 
#Israele, quel criminale internazionale, terrorista islamista, di poveri martiri cristiani innocenti, re #Mohammed VI? io non lo voglio perdonare!
 alleluia,
lorenzoALLAH
35 alleluia,
 
#Netanyahu, non voglio lavorare di fantasia, ma, tu non puoi escludere, che, tutte le armi, che, i satanisti americani, hanno dato per il mondo, possano, anche, essere disattivate a distanza.

Il Vaticano declassificherà il suo archivio risalente ai tempi dell'Olocausto, [ certamente, così quei satanisti del talmud kabbalah, la smetteranno di dire: "christian nazi, christian nazi, christian nazi", per continuare ad alimentare un odio artificiale tra ebrei e cristiani e così, loro possono continuare a rubare il signoraggio bancario in eterno!  ] State ascoltando "La Voce della Russia".
Alla vigilia della Giornata Internazionale della commemorazione delle vittime dell'Olocausto io rabbino Abraham Skorka, amico di Papa Francesco, ha rilasciato al quotidiano britannico "The Sunday Times" un'intervista in cui ha dichiarato con senso di responsabilità che il Pontefice ha l'intenzione di sollevare il velo sul mistero di uno dei periodi suscettibili di interpretazioni più contrastanti e contraddittorie nella storia della Santa Sede. Il riferimento è innanzitutto agli archivi segreti riguardanti il pontificato di Papa Pio XII che sedette sul soglio pontificio negli anni della Seconda Guerra Mondiale.
Andrea Tornielli, vaticanista di gran lustro, autore di una serie di libri tra cui quelli dedicati a Papa Pio XII, ha commentato questa rivelazione nella sua intervista esclusiva a "La Voce della Russia".
Corrispondente: La notizia che ha formulato il rabbino Skorka, ha provocato un'accesa discussione negli ambienti più svariati. È stata una sorpresa in assoluto anche per Lei?
Corrispondente: Come giudica Lei personalmente la figura contraddittoria di Papa Pio XII? È vero che egli, come dicono alcune fonti, salvava gli ebrei, facendo rilasciargli passaporti falsi, o, al contrario, quello che fece non fu sufficiente per ridurre notevolmente il numero delle vittime umane ai tempi dell'Olocausto?

Quale strana malattia sta uccidendo i giovani?
Tags: Societá, Malattia, Commenti, Nel mondo, Psichiatria, Suicidio, Giovani
Alyona Rakitina, Redazione Online
    
30.01.2014,
Sempre più giovani tendono a contrarre questa malattia quasi incurabile. Nella fase iniziale, quando possono ancora essere aiutati, anche un medico esperto riesce difficilmente a individuare i segnali di pericolo della malattia emergente. Ma di che malattia si tratta? E come proteggere se stessi e la propria famiglia?
Oggi parliamo di una malattia che può cogliere assolutamente chiunque. Questa dismorfofobia è un disturbo mentale, espressa in una percezione distorta del proprio corpo, e di conseguenza nell'ipertrofico disgusto di sé. Questa malattia è accompagnata da un elevato rischio di suicidio, soprattutto tra i giovani sotto i 25-30 anni.
La "Voce della Russia" ha deciso, insieme alla psicologa Irina Lukjanova, di capire come fare a individuare in tempo l'inizio della dismorfofobia in se stessi e nei propri amici, che cosa fare se si fosse a rischio, e come iniziare il trattamento.
Nella maggior parte dei casi, i gruppi più a rischio sono persone che sono molto critiche con se stesse, perfezioniste per temperamento, e che soffrono del "complesso del secchione". Particolarmente a rischio di questa malattia sono i ragazzi tra i 14 e 15 anni. In genere, dopo la trentina il numero dei "malati" diminuisce, e alla fine si riduce a zero.

Irina Lukjanova spiega come riconoscere i sintomi della dismorfofobia:
Se notate che una certa caratteristica del vostro aspetto attira costantemente i vostri pensieri, vi guardate continuamente allo specchio, cercando di determinare come gli altri possano vedere la vostra "mancanza", e che cosa potreste fare per nasconderla, se cercate di non essere fotografati, sentite una costante apatia e mancanza di volontà di fare qualsiasi cosa, allora è probabile che siate caduti tra le vittime di questa insidiosa malattia. Se pensate che la vostra "particolarità" esterna vi causa un insopportabile fastidio, e che senza di essa vivreste una vita completamente diversa: sareste socialmente più attivi, avreste successo e felicità, e se il vostro unico desiderio è quello di fare la chirurgia plastica o addirittura pensate al suicidio, allora dovreste rivolgervi al più presto ad uno psicoterapeuta altamente qualificato.

Un ruolo importante nella propensione umana a questa malattia ce l'ha anche ciò che circonda l'individuo più da vicino. Secondo le statistiche, oltre il 60% dei pazienti riferisce di essere stato un bambino sottoposto a critiche costanti per il loro aspetto da parte dei genitori o dei coetanei. Il desiderio di ottenere l'approvazione universale e l'amore, nel futuro spinge le persone ad apportare cambiamenti radicali al proprio aspetto, con uno stravagante stile di abbigliamento, un tatuaggio, così come anche con vari interventi di chirurgia plastica. Altri cercheranno il meno possibile il contatto con il mondo esterno, e cominceranno ad essere solitari, cercando di non uscire di casa di giorno, così che gli altri non possano vedere la loro "bruttezza".
Tra le altre cose, anche i mass media hanno un ruolo importante nello sviluppo di questa malattia, e in questo concorda anche Irina Lukjanova:
Gli adolescenti percepiscono il mondo in modo idealistico. Non si rendono conto le fotografie ritoccate delle persone nelle riviste patinate hanno poco a che fare con la vita reale. Le celebrità che ci guardano dalle copertine, infatti, sono persone come noi, con i loro difetti e le loro carenze, ma i giovani non lo capiscono.

Loro credono sinceramente che le persone non abbiano imperfezioni della pelle, né rughe; che siano tutti alti, slanciati e sempre giovani. Per questo molti si creano un'immagine distorta della realtà a cui il corpo umano dovrebbe essere simile. Questo aspetto standard, che viene imposto dalle riviste, è di fatto irraggiungibile, ma, purtroppo, i giovani raramente lo capiscono. Incapaci di arrivare agli standard fissi, dettati dalla moda moderna, si deprimono, perdono la fiducia e, a volte, anche la voglia di vivere.

Allora cosa bisogna fare per vincere la dismorfofobia, e prevenirne la sua manifestazione più estrema? I dati a riguardo sono deludenti: guarire è quasi impossibile. Questo richiede un approccio integrato, iniziando dalla psicoterapia e i farmaci antidepressivi, fino all'ospedale. Senza un adeguato trattamento, la malattia può diventare cronica, con periodi di ricadute acute e remissioni. L'importante è capire che né il dermatologo, né il centro estetico o i chirurghi plastici sono in grado di aiutare le persone affette da questo disturbo, perché, di norma, non stiamo parlando di veri difetti nell'aspetto, ma di difetti inventati.

La negazione della percezione del proprio corpo per quello che è, non scomparirà dopo l'intervento chirurgico. Questa è puramente psicologica. Nei casi molto avanzati, durante le recidive della malattia, i pazienti possono arrivare ad automutilarsi, cercando di realizzare autonomamente un intervento per eliminare "la loro bruttezza". Ci sono stati casi in cui i malati hanno cercato di asportare da soli il loro grasso dall'addome o dalle cosce, e di tagliarsi una porzione della cartilagine nasale. Oppure hanno scelto di suicidarsi, perché del tutto incapaci di accettare se stessi.

Questa tendenza spaventosa sta guadagnando spazio sempre più velocemente, prendendo le vite di molti giovani. Quindi state attenti! Non prendete seriamente qualsiasi critica alle peculiarità del vostro o dell'altrui aspetto esteriore. Cercate di non fare commenti riguardo l'aspetto esteriore di chi vi circonda, anche se si è guidati, a proprio parere, dalla più nobile delle intenzioni... Dopo tutto, chi sa cosa questo potrebbe causare nell'anima di un'altra persona... Potrebbe scatenare una bufera interiore, capace di sconvolgere tutta la sua vita.
La "pietra vagante" marziana ha reso perplessi gli scienziati
Tags: Scienza e tecnica, Attualita', Notizie, Nel mondo, Marte, Scienza, Spazio. 19.01.2014, Il capo della squadra scientifica del rover Opportunity Steve Squyres ha ammesso che la cosiddetta "pietra vagante", scoperta sulla superficie di Marte, è un fenomeno che non possono spiegare gli scienziati. Lo ha dichiarato Squyres alla conferenza stampa dedicata al 10° anniversario del lavoro del veicolo marziano. "La pietra vagante" è stata scoperta a gennaio 2014, sulle foto scattate da Opportunity. La pietra manca sulle foto del 3536° giorno marziano, ma già è presente nel giorno 3537 ° .
Il cittadino statunitense Rhawn Joseph ha citato la NASA in tribunale chiedendo che si indaghi immediatamente e accuratamente sulla "pietra vagante" di Marte.
Uno strano minerale è stato osservato dal rover Opportunity quattro settimane fa. In precedenza le immagini non avevano mostrato nessuna pietra nello stesso punto del pianeta. Ciò che dà più da pensare è che l'analisi chimica ha dimostrato che la pietra ha una struttura particolare.
Gli scienziati hanno suggerito che il minerale sia fuoriuscito dalla ruota del rover, ma il neuropsicologo Rhawn Joseph ne è sicuro: essa non è una pietra ma un corpo fruttifero del fungo .
Joseph si è rivolto molte volte alla NASA con la richiesta di studiare il "fungo ", ma non ha ricevuto alcuna risposta. Così ha inviato una querela al tribunale della California contro l'agenzia spaziale e i suoi dirigenti.

Un velivolo spaziale in grado di arrivare su Marte potrebbe essere disponibile entro il 2025, lo ha detto un portavoce dell'agenzia spaziale russa Energiya. La stazione sarà costruita sul principio dei moduli della stazione spaziale internazionale. Intanto è già stata avviata la produzione dei moduli.
Il luogo selezionato in cui assemblare la stazione marziana è il punto di librazione L2, sul lato posteriore della Luna, in cui a causa della interazione con la gravità della Terra la navicella spaziale può rimanere in posizione stabile.
Mentre  ancora non si sa se tutta la stazione sarà predisposta per volare su Marte o se diventerà una base per il lancio di veicoli spaziali con equipaggio.

my JHWH, dal chiasso, che, io sento, nelle mie orecchie?, qui, è pieno zeppo di ebrei di tutto il mondo!

[nel Paese più terrorista del mondo? Arabia Saudita, entra in vigore la legge antiterroristica] già non ride sempre la moglie dell'assassino. In Arabia Saudita è entrata in vigore la legge di contrapposizione al terrorismo. Da oggi nel Paese qualsiasi azione che direttamente o indirettamente mina l'ordine pubblico, sicurezza e stabilità dello Stato o crea pericolo all'unità nazionale viene definita come terrorismo.
Le forze di sicurezza ora hanno i poteri di arrestare e tenere il sospettato di terrorismo in reclusione per sei mesi con la possibile proroga per altri sei mesi.
Il Ministero degli Interni rilascia il mandato per l'arresto. ]Oramai è alla luce del sole il coinvolgimento, il finanziamento ed il sostegno militare, che l'Arabia Saoudita, fornisce ai gruppi terroristi che combattono in Siria, così come in Libano, Iraq ed Egitto, sotto la bandiera dell'Islam takfirista a guida Qaedista.  Questo paese, l'Arabia Saoudita, che tutti corteggiano per spillargli soldi, è nato dalla volontà delle potenze colonialiste,  governato impunemente ed in modo totalitario da una famiglia di bedouini posti sul trono del paese dagli Americani ,che di fatto controllano la penisola Arabica e le sue fonti del petrolio. Una "dinastia" dal pensiero Islamico, a dir poco estremista ed integralista come lo é il Wahabismo. I governanti  di questo regno delle sabbie, assieme ai piccoli statarelli della penisola arabica, con un ruolo di sudditanza (leggasi Qatar, Bahrein, Kuwait, UAE ed altri),  continuano ad usare i ricchi proventi del petrolio per finanziare l'intero progetto di destabilizazzione del Medio Oriente, fino a giungere a voler colpire la Russia di Putin, usando quello che è oramai tristemente conosciuta come Al Qaeda. Questo era il sapore delle minacce del capo dell'intelligence Saoudita all'indirizzo del Presidente Putin durante la sua ultima visita a Mosca per cercare di dissuadere i Russi a continuare a sostenere il Presidente Siriano Al Assad.
Ma quale é stata la reazione del Presidente Russo all'ultima provocazione fatta dai bedouini Saouditi  alla Russia, quando gli ultimi rapporti sui recenti attentati a Volgograd, che hanno causato la morte ed il ferimento di centinaia di persone, hanno provato che tutte le "piste portavano allo stesso paese che gestisce le cellule terrorische" che stanno insanguinando la Syria ed il Medioriente: leggasi l'Arabia Saoudita?
E di ieri la notizia che circola sui media Arabi, circa il clima di aspettazione che regna in Arabia Saoudita, dopo aver preso visione della missiva che una delegazione inviata dal Presidente Putin ha rimesso al sovrano Saoudita, e che sostanzialmente precisava che gli ultimi attentati esplosivi avvenuti sul territorio della Federazione Russa, hanno superato, per i Russi, una ligna rossa di demarcazione che non doveva essere superata. La lettera specificava che la Russia di oggi NON è la Russia di Eltsin o l'Unione Sovietica di Gorbacev. (Ricordiamo i due leader che contribuirono negli anni 90 a smantellare la potenza Sovietica e a svenderla all'Occidente. NdA)
La lettera continua dicendo : dovete sapere che il sangue versato dei nostri cittadini, vi farà annegare assieme al vostro regno, e nessuna nave potrà essere utile a salvarvi, se non ottempererete  alle nostre richieste. Oggi la richiesta di dimissioni del Presidente Assad è strettamente subordinata alla fine del regno Saoudita. (fine citazione)
Terminato l'incontro durato 15 minuti, e già i governanti Saouditi cominciavano ad esaminare gli avvertimenti dei Russi, perché una minaccia dal tono cosi alto ed esplicito, non estata mai udita da nessun sovrano Séoudita, prima d'ora. Una minaccia che esce dalle consuete schermaglie e minacce mediatiche, o attraverso terze parti come è usanza politicamente parlando.
Un diplomatico di alto livello, accreditato presso la delegazione Russa, ha riferito agli organi di stampa, che ciò che i governanti della famiglia Saoud hanno udito, gli ha fatti prendere sentore del pericolo che regna sulla continuità del loro regno, vista la loro responsabilità nelle varie crisi che sobbillano la regione ultimamente.
Ad incrementare il  timore della famiglia regnante degli Saoud, arrivano anche gli ammonimenti  dal tono molto duro dell'Iran, paese che i Saouditi considerano acerrimi nemici.  Gli ammonimenti  Iraniani, avvertono chiaramenti i Séouditi a non essere tentati nell'intervenire militarmente contro il governo Iraqeno nella regione di Falluja ed Al Anbar, considerando una tale azione una dichaiarzione di guerra contro Teheran, precisando che "le vostre regioni non saranno al riparo dalla rappresaglia Iraniana, ad eccezione della Mecca, di Medina, e della zona di Al Bouqai", ritenute luoghi sacri dell'Islam. (Attualmente il governo Iraqeno, alla stregua del governo Siriano, conduce una offensiva militare contro Al Qaeda e le sue varie diramazioni, nelle zone sopra citate, e parzialmente sotto controllo delle fazioni Salafite e Jihadiste, le stesse che combattono in Siria, e apertamente sostenute e finanziate dal regno Wahabita delle sabbie…
Le carte del gioco sono state mescolate molto bene, e l'intera regione è in aspettazione della soluzione positiva di molte crisi esistenziali, senza più la possibilità di imposizione di dettami Occidentali attraverso l'operato dei Saouditi.
Noi Siriani, non possiamo che essere grati al Presidente Putin per la sua posizione avverso i spregevoli mandatari Saouditi, al servizio degli interessi dei sionisti, degli Americani e dell'ipocrita e vigliacco Occidente, con l'Europa in primis. E come i Russi noi non dimenticheremo, e a suo tempo, dopo aver ripulito la Siria dalla feccia, gliela faremo pagare a quei quattro bevitori di urina di cammello travestiti da "emiri", e tutto il loro oro non li potrà salvare.

Syria Cements Cooperation with China and South Africa. [ cacciate, a calci nel culo, tutti i satanisti massoni sauditi salafiti, dalla Siria! tutti quelli del genocidio, per, il califfato mondiale lega araba ] 02 Sunday Feb 2014. Posted by nevaehwest in China, Rebuilding Syria, South Africa, Syria, Syria citizens, Syria Natural resources, Syrian Business. Apaema Tire Factory, China, Christof Lehmann, Hussein Arnous, Mahmoud Ibrahim, nsnbc international, rebuilding, South Africa, Syria, Syria's Minister of Public Works, Syria's Minister of Transportation, Syrian homes
Christof Lehmann (nsnbc) Reports: Syria is cementing its cooperation with China and South Africa with focus on rebuilding the war torn country. Meetings focused on rebuilding housing, industry and a modernization of Syria's Mediterranean ports, which could boost the Syrian economy after the completion of the Iran – Iraq – Syria gas pipeline that prompted Qatar, in 2007, to begin preparing the attempted subversion of Syria. SYRIA_CHINA_RELATIONS, Rapid Reconstruction of Syrian Buildings.
The Syrian news agency SANA reports, that Syria's Minister of Public Works, Hussein Arnous, stressed the importance of the rapid rebuilding of Syrian homes and structures through cooperation and partnerships between the two countries construction companies.
At a meeting with representatives of the Chinese Kansai  Co., Arnous underlined the necessity of making use of the company's expertise, modern technologies and the potential to take part in the rapid construction of building projects in Syria.
The Minister underlined the necessity to cover fundamental needs with regard to equipment and machinery to launch building projects. He emphasized that Syria has suffered from systematic sabotage and destruction of such equipment on one hand, while much of the country's machinery, including entire factories have been looted.
The Chinese delegation, for their part, expressed their readiness to offer help and expertise, and to contribute to a rapid reconstruction within suitable standards.
Besides suffering from combat related destruction and sabotage, the Syrian industries have suffered considerably due to the fact that foreign-backed mercenaries have looted and shipped entire factories abroad, especially to Turkey.
The Syrian government has repeatedly addressed the situation with the Turkish government, the office of the UN Secretary General, and the UN Security Council without tangible response.
Apaema Tire Factory in Hama to be rebuilt in Cooperation with Chinese Partners.
Chinese cooperation also extends to the Apaema Tire Factory. The company has signed a memo of mutual understanding with the Chinese CAMC to rehabilitate the tire plant's machinery and equipment and about the installation of new equipment. The memorandum was signed on Saturday at the Ministry of Industry in Damascus, reports SANA.
The agreement stipulates a continuous cooperation about the rehabilitation and maintenance of the plant and its equipment, with CAMA providing a loan that covers 85 percent of the project costs.
Included in the agreement is also the establishment of two new production lines for new tire sizes at a capacity of 18,000 tons per year in addition to 9,000 tons of tires for light and heavy trucks and agricultural equipment. The cooperation aims also at CAMC's participation in related projects for the processing of recycled rubber and the training of Syrian workers.
Syrian – South African Cooperation in the Transport Sector.
Syria's Minister of Transportation, Mahmoud Ibrahim Said has met with the Ambassador of the Republic of South Africa, Shaune Byneveldt, and discussed means of boosting and developing the two country's cooperation with regard to the area of transportation.
Reported By SANA and nsnbc international
Christof Lehmann
Christof Lehmann is the founder and senior editor of nsnbc. Christof Lehmann is a political writer, psychologist, and independent political consultant on a wide range of issues, including conflict and conflict resolution, negotiations, security management, crisis management. His articles are published widely in international print and online media and he is a frequent contributor to radio and TV programs. He is a lifelong advocate for human rights, peace and international justice and the prosecution of war crimes – also those committed by privileged nation. In September 2011 Christof Lehmann started the blog nsnbc in response to what he perceived as an embargo on truth about the conflict in Libya and Syria. In 2013, he plans to transform nsnbc into an independent, daily, international online newspaper.

#Netanyahu, #Israele, sorry, ma, #Bashar #al-Assad, potrebbe accettare, il lavoro dei tuoi droni, in cambio del #GOLAN? tu poi sempre dire, che, il #Golan lo voglio io! e realisticamente, lui sa, di non poter più ottenere il Golan, comunque! Questo, sarebbe il preludio, per schierarsi, dalla parte dello #IRAN, visto che, i satanisti americani, #Kerry, 322, #Bush, hanno concesso a loro, di fare tutte le atomiche, che, vogliono! Quindi, sono stati gli ameri-cani, a tradire, per primi!

Syrian Army units carried out large-scale military operations against terrorists' from Saudi ARABIA, dens and gatherings. Syrian Army units on Thursday carried out large-scale military operations against terrorists' dens and gatherings, where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. More terrorists killed in Damascus Countryside. Army units killed numbers of terrorists and injured others in a series of operations that resulted in destroying scores of terrorists' dens in various areas in Damascus Countryside.
Sources told SANA reporter that a number of terrorists were killed and others were injured, with their weapons destroyed, in the farms of al-Hijjariyeh and Alieyh and near Hassibeh Mosque in Douma city. An army unit, the sources added, clashed with a terrorist group in Joubar neighborhood, killing 4 terrorists.
Other units of the armed forces razed several terrorists' dens in the areas of Drousha, Skeik, Tall Abo Shieyh and Khan al-Shie', killing the terrorists and destroying the weapons and ammunition inside. Army units also clashed with terrorist groups in Daraya city. The clashes ended in killing and injuring numbers of terrorists and destroying their weapons. Army units kill large number of terrorists in Homs
In Homs, army units confronted armed terrorist groups that tried to infiltrate from the neighborhoods of al-Qusour, al-Qarabis and Jouret al-Shayah into al-Matahen area in the city, a military source said. SANA reporter quoted the source as saying that 37 terrorists were killed in the confrontations. Units of the armed forces killed a number of terrorists in Bab Hood neighborhood and near the old garage in the city and on al-Za'faraneh-Deirfoul road and in Burj Qaei village in al-Houleh area in the countryside, according to a military source.
Terrorists Ahmad Saeed Sattam Hamdan and Qassem Hamdan were identified among the dead, the source told SANA. A number of armed terrorist groups were eliminated in the neighborhoods of al-Qarabis and Jouret al-Shayah and al-Dar al-Kabira village, while army units destroyed a gathering for terrorists in al-Ghasbiyeh village who had been firing rocket shells towards residential neighborhoods in the city.
Terrorists eliminated, their criminal tools destroyed in Deir Ezzor
A source told SANA reporter that army units destroyed two pick-up cars equipped with anti-aircraft machineguns in al-Arfi, al-Sina'a, al-Jbaileh neighborhoods and Hassan al-Taha street in Deir Ezzor. The source added that the army killed a number of terrorists, among them Wesam al-Ali from the so-called al-Katiba al-Khadraa and terrorists Mohammad al-Izzawi and Hasem al-Attalah.
In Hasaka, an army unit destroyed terrorists' gathering in Tal Barak, killing and injuring all the terrorists inside it. Army eliminates terrorists, destroys their hideouts in Aleppo
Army units killed and injured all members of armed terrorist groups in the villages of al-Jadideh, Kwairis and surrounding Aleppo central prison, destroying their weapons and ammunition, a military source told SANA. The source added that terrorists' cars loaded with weapons and ammunition were destroyed surrounding Rasem al-Abboud airport, the village of Abu Taltal, the industrial city, to the east of Kbasin village, killing and injuring a number of terrorists.
An army unit ambushed an armed terrorist group which tried to infiltrate into al-Azamiyeh area, killing all its members.
Meanwhile, an army unit destroyed armed terrorist group's hideout near Ba'idin roundabout, killing and injuring all its members. Military Reports by Local Syrian Arab News Agencies. Syrian Patriots reloaded

Syrian Army repels terrorists' attacks. 09 Thursday Jan 2014. posted by nevaehwest in Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Resistance, takfiri, Takfiri movements, Terrorisme, Terrorist killed, Terrorists ] [ Al Qaeda, al-Nusra Front, Daraa, foreign mercenaries, foreign-backed insurgency, foreign-backed terrorists, ISIL, ISIS, Jabhat al-Nusra, Jihadists, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Resistance, takfiri, Takfiri movements, Terrorism By Proxy, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists surrender, Wahhabi, Wahhabi terrorists, War Against Terrorism, War by Proxy, War Criminals, War on Syria ] Syrian Army repels terrorists' attacks, kills many of them in continued operations. Provinces, (SANA) – Army units on Wednesday carried out accurate operations against terrorists' dens and gatherings, where many armed terrorist groups were eliminated and their weapons were destroyed in several areas nationwide. Terrorist attack claims the life of one citizen, injures 8 others in Idleb. A military source told SANA that terrorist attack claimed the life of a woman and injured 8 others in Idleb province.
The source said that terrorists fired 3 mortar shells landed in a public park near al-Rawda Mosque, near  the Second Faculty of Law and Hanano Square in Idleb city, causing material adamage in the site. Army units kill terrorists, destroy their weapons in Damascus Countryside. Units of the armed forces carried out operations against terrorists' dens and gatherings in Damascus Countryside, killing and injuring scores of them, in addition to destroying their equipment.
A source told SANA that an army unit killed and injured all members of an armed terrorist group in al-Qaboun neighborhood, while another army unit destroyed a terrorists' den in Alyaa farms in Douma area.
The source added that the army units clashed with terrorists in Adra al-Balad area and killed a number of them, while other army units targeted terrorists' gatherings in Adra city and Zebdeen town, inflicting heavy losses upon them.
The source pointed out that the army units killed a number of terrorists in Yalda and Babila towns and discovered a tunnel at the north entrance of Yarmouk Camp which was used for moving and storing weapons.
Meanwhile, an army unit repelled terrorists' attempt to sneak from Khan al-Sheeh farms to the military checkpoints in Drousha, killing and injuring scores of them, in addition to destroying two cars equipped with heavy machineguns.
Another army unit discovered a advanced communication-sets and ammunition  to the west of al-ayyda Sukaina Shrine in Darayaa city.
In Yabroud city, an army unit discovered a mortar launchers, shells, explosive devices abd stolen medicine in the western farms of Qara town.
Non-Syrian terrorists killed in Lattakia countryside. A military source said that Units of the armed forces destroyed a terrorists' rocket launcher and a warehouse full of weapons and ammunition, in addition to killing large number of terrorists in northern countryside of Lattakia, most of them were non-Syrians.
Among the dead terrorists were Mta'ab al-Harbi, Abu Taha al-Iraqi, Abu Lkhair and Saoud al-Khalil. the source added that other army units killed and injured scores of terrorists in the villages of al-Rawda, al-Kbeir and Marej Khukha, inflicting heavy losses upon them. Terrorists' attacks thwarted, many killed in Homs
Army units eliminated armed terrorist groups in the neighborhoods of Juret al-Shayyah, al-Qarabis, Bab Hood and al-Qussour in Homs city and the villages of al-Khalediyeh and al-Ghassibiyeh in the countryside, a military source told SANA.
The source added that terrorist groups' attempts of attacking the residents of al-Hasawiyeh near al-Dar al-Kabira and Abu al-Alaya villages in the eastern countryside of the province were thwarted, as many of the terrorists were killed and others wounded. Also, an army unit clashed with terrorists who attempted to attack a military checkpoint near Talbisa town, killing many of them.
The source said that terrorists' gatherings were destroyed with all weapons and ammunition inside in al-Sheikh Ibrahim al-Hakim Farms and near al-Mahmoud Mosque in the countryside of al-Rastan city in the central province.
Army thwarts terrorists' infiltration attempts in Aleppo
The army units foiled attempts of terrorists to infiltrate safe areas in Aleppo old city, eliminating scores of terrorists in the neighborhoods of Hanano, al-Inzarat, al-Shahba, al-Salheen, Traitan, al-Haydaryeh and al-Sheikh Haidar.
A military source told SANA that the army also targeted terrorists' hideouts in the areas of Ma'rasat al-Khan, Tal Qarah, Ma'arat al-Irteeq, Nasrallah and Kifr Da'el in Aleppo countryside and killed and injured dozens of terrorists.
Army destroys Jabhet al-Nusra hideouts in Hama. A military source said that the army units targeted and destroyed several Jabhet al-Nusra hideouts in the area of Zoor al-Haysa in Hama northern countryside and obliterated their weaponry and munitions.
The source added that the competent authorities, in cooperation with the families, nave been able to seize a den for terrorists at al-Sakhana neighborhood in Hama, arresting a big number of the terrorists. It affirmed that that the army found different weapons, rifles and RPGs inside the den. Army eliminates terrorists in Daraa
The army units clashed with terrorists in the area of Daraa al-Balad and killed and iinjured scores of them, among them was Jaafar Saleh al-Mahameed, leader of the so-called "Liwaa Tawheed al-Janoub".
SANA – English Bulletin

IMAGES of the Cleaning of Der Attiyeh from Obama's Thugs (Text + Video English subt.) 30 Saturday Nov 2013. Posted by syrianfreepress in +All Articles, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Free Press, Terrorist killed, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists surrender, War Against Terrorism, War Criminals, War on Syria, Weapon Smugglers. Armed Gangs, Armed Terrorists, Damascus, Syria, Syrian Arab Army, Syrian Army, Syrian Patriots, Syrian People, SyrianFreePress, Terrorism, Terrorisme, Terrorist attack, Terrorists, Terrorists Gangs, Terrorists Killed in Syria. Syrian Arab Army General Command: Armed forces vanquished terrorist groups that sneaked to Deir Attieh. The General Command of the Army and Armed Forces said that army units have managed Thursday to vanquish terrorist groups that sneaked to Deir Attieh city and stationed in a number of building blocks and state institutions.
In a statement released on Thursday, the General Command said that the operation has left big numbers of terrorists of several nationalities killed.
"Our forces' operations are rolling on successfully, pursuing the residual terrorist groups in the adjacent areas in order to fully ensure the safety of the international road," the statement pointed out.
The General Command reaffirmed faith in victory and pledged full preparedness to carry out its constitutional duties. "The criminal acts and terrorism practiced by bearers of takfiri thoughts and their funders serve to sharpen our resolve to track down the terrorist gangs and eliminate them wherever they are across the Syrian Arab Republic," the statement concluded.
Earlier, The army units restored security and stability to all neighborhoods of Deir Attieh city in Damascus Countryside.
SANA quoted a military source as saying that army units gained full control over Deir Attieh after "swift" and "accurate" operations, having destroyed the terrorists' last gatherings in the city.
An official source told SANA that Abdul-Rahman al-Oteibi, Abdullah Sami al-Fantoukh and Adel al-Shummari from Saudi Arabia were indentified among the killed terrorists, in addition to the terrorist Yaser al-Mustafa, a Jabhat al-Nusra terrorist group's leader.
Some footage might be graphic, viewers discretion advised. The liberation of Der Attiyeh from Obama regime's anti-Islamic Wahhabi mercenary terrorists.
Arabi Souri
Terrorists' boat destroyed, infiltration attempt from Jordan aborted by Syrian Army Forces
Army operations on Friday resulted in the demolishing of several terrorist groups' dens and destroying large amounts of weapons, in addition to thwarting infiltration attempt from Jordan.
Army units kill non-Syrian terrorists in Deir Attieh farms, Damascus Countryside
A unit of the armed forces killed a number of terrorists in the eastern farms of Deir Attieh in Damascus Countryside.
A military source told SANA that among the dead terrorists were  Abu Obaida from Saudi Arabia, who was a leader of an armed terrorist group, Abu al-Braa al-Saudi and another terrorist from Yemen nicknamed "al-Jazrawi".
An official source said that the army units killed and injured scores of terrorists in the city of al-Nabek and Reema Farms, adding that terrorists Ahmad al-Hamami and Amjad Majzoub were identified among the dead.
The source added that the army targeted terrorists hideouts in the areas of Deir Salman in the eastern al-Ghouta and Douma city, killing a number of terrorists, among them were Jamal Haydar, a group's leader and Mamdouh Kabkab.
The army units pursued and clashed with members of an armed terrorist group in the city of Harasta and the town of al-Abbada, killing many terrorists. Terrorists Muhannad Alaya and Khaled al-Qalla' were identified among the dead.
The army units also targeted terrorists in the areas of al-Qaysa and al-Bahharyeh, killing a number of terrorists and destroying their weaponry and equipment. Terrorists Alaa Rashed and Ahmad al-Shayeb were identified among the dead.
Meanwhile, An army unit pursued members of an armed terrorist group in the city of al-Zabadazi, killing a terrorist, Tareq al-Hourani and injuring others.
Terrorists killed, gatherings and hideouts obliterated in Idleb
A military source told SANA that Terrorists hideouts and gatherings were targeted in the areas of Kifr Jales, Jabal al-Arba'een, Shinnan, Bazabour in Idleb countryside, killing and injuring scores of terrorists.
The source added that the army dismantled 4 explosive devices weighing between 25-50 kg on Idleb-al-Mastouma.
Another army unit targeted two vehicles loaded with weapons and ammunition in the town of Failoun, killing all the terrorists in them.
An army unit thwarted a terrorist group's attempt to attack army checkpoint in Maakram in Jabal al-Arbayeen area, killing a number of terrorists and destroying their equipment.
Terrorist groups eliminated in Aleppo
SANA reporter quoted a military source as saying that army units eliminated armed terrorist groups in al-Bab city and in the villages and towns of Handarat, Hreitan, al-Rashdin, Orum, Hilan, Kafr Hamra, al-Wdeihi and al-Mansoura in the countryside of Aleppo.
The terrorists' weapons and ammunition were destroyed in the operations.
The source added that intensive army operations were carried out against armed terrorist groups during which all their members were killed and injured on al-Mislmiyeh road and in al-Nairab, al-Lairamoun and in the surrounding of Aleppo Central Prison and al-Kindi Hospital, in addition to Salah-Eddin, al-Marjeh and Sheikh S'eed neighborhoods.
The source said that the army clashed with terrorists who tried to attack a military checkpoint in the area of al-Misherfi in Homs countryside, eliminating 3 terrorists and injuring others.
Terrorists' boat, dens destroyed in Homs
Meanwhile, a terrorists' boat laded with weapons and ammunition was destroyed in al-Rastan Lake in Homs countryside, with all terrorists onboard killed.
An army unit destroyed a terrorists' rocket launcher in the Industrial City in al-Rastan city, while another unit left a number of terrorists dead or injured following an operation against a terrorist gathering in the Sports Complex in the town.
Terrorists' dens were destroyed in the area of Sheikh Ibrahim al-Hakim, while members of an armed terrorist group were killed on the outskirts of al-Dar al-Kabira village in the countryside.
Other army units eliminated terrorist groups in the neighborhoods of Jouret al-Shayah, al-Qarabis and Bab Hood in the city of Homs, in addition to eliminating a terrorist group near Oum al-Zennar Church in al-Hamidiye neighborhood.
On a relevant note, hundreds of people from the town of Talbiseh in Homs countryside protested after the Friday prayers, demanding that the Syrian Army expel terrorists from the town and restore security and stability to it.
Locals said that they suffer on daily basis due to the crimes of terrorists and that they can't take it anymore, noting that the town has been paralyzed after terrorists entered it, forcing many locals to leave and affecting the livelihoods of those who remained.
Large numbers of non-Syrian terrorists killed in Daraa
The army units eliminated huge numbers of non-Syrian terrorists, the majority of them were Saudi, Qatari, Jordanian and Palestinian nationalities, in Daraa western countryside.
A military source told SANA that the army targeted terrorists' gathering in the area of Ghadeer al-Bustan, killing and injuring scores of terrorists.
The source added that an army unit destroyed two vehicles loaded with terrorists and weapons on Qaqas road and killed many terrorists. Among the killed terrorists were Mohammad Saud al-Qadi and Hadi al-Khaledi, of the Jordanian nationality, Mohammad Ahmad Habbari, of the palestinain nationality, Talal al-Etri of the Saudi nationality and Suleiman al-Der'e of the Qatari nationality in addition to terrorists Bassam Ahmad al-Bunni, Ibrahim al-Daher, Yahya al-Khayrat, Yaseen al-Zoubi, Mansour al-Masri and Yamen al-Ta'an.
An army unit prevented terrorist groups from attacking army checkpoints in the village of al-Duwayra near Basr al-Harir, leaving a number of terrorists dead or injured and destroying their weapons and equipment.
Terrorists trying to cross border from Jordan repelled
In the same context, an army unit aborted an attempt by an armed terrorist group to infiltrate from the Jordanian territories into Daraa in al-Mata'iyeh village, a military source told SANA.
The source confirmed that all members of the terrorist group were killed and injured and their weapons were destroyed.
SANA/English Bulletin – 30/11/2013
SyrianFreePress.net Network reloaded

#Netanyahu, #Israele, certo in tanti abbiamo lavorato, per non vedere lo sfacelo della Siria, anche tu lo hai fatto, segretamente, dietro mio consiglio! e l'intervento di tutti, è stato, un intervento determinante. determinante ed indispensabile, l'intervento, di ognuno, quindi, #Bashar #al-Assad, se, non è un ingrato, lui dovrebbe sapere, che, senza di me, lui avrebbe già perso, ogni cosa, perché, io ho un potere soprannaturale, contro, tutti i satanisti del mondo! Quindi se, chiedo io il GOLAN, e tu lavori, con, i tuoi droni, contro, gli jihadisti, poi, lui #Bashar #al-Assad, non dovrebbe più rivendicare, il GOLAN, mai più!

assassini, nazisti, ONU, USA, UE, Spa, FMI, Lega Araba,

#Nucleare: Kerry a Iran, rispettare impegni [ ma, quale impegni, voi, assassini, nazisti, ONU, USA, UE, Spa, FMI, Lega Araba, voi avete fatto il genocidio dei Serbi in Kosovo, siete dei criminali internazionali, voi avete riempito, la Siria ed il mondo, di Jihadisti terroristi, il vostro: è alto tradimento, e: io giuro sul Trono di Dio, nel none di Gesù Cristo, nato a Betlemme, tale sarà la vostra condanna! il numero, la lista, dei vostri delitti, per conservare il signoraggio bancario, e portare, tutti i popoli alla disperazione, è una lista, che, non può essere fatta! ] Segretario Stato Usa, incontra, ministro Esteri Teheran a Monaco. #Mo: #Letta, sosteniamo iniziativa #Kerry. Premier, Roma è "amica di entrambi, di #Israele e #Palestinesi" [ tutto il bullismo e le stronzate dei massoni bildenberg, gli sciaquini di rothschild il fariseo satanista, io vi ho visti, nella mia fede, già tutti morti! nessuno di voi, può attraversare, il fuoco della giustizia di Dio, disgraziati, ]


#Netanyahu non voglio lavorare di fantasia ma tu non puoi escludere che tutte le armi che i satanisti americani hanno dato per il mondo possano anche essere disattivate a distanza

#Israele, quel criminale internazionale, terrorista islamista, di poveri martiri cristiani innocenti, re #Mohammed VI? io non lo voglio perdonare!

02 February #Afghanistan #UN condemns violence #KABUL [ hypocrites traitors murderers Masons Satanists Pharisees ye know That until not is destroyed sharia these tragedies there will always be!.. Now everyone knows it you want to achieve the war world! ] The UN Has "strongly condemned" the killing of Herat City two employees of the countryside for of the presidential election #former #Foreign #Minister Abdullah #Abdullah. in an announced Jan Kubis Special Representative of #Secretary #General of the for the UN Afghanistan Has That stressed the attack "is come on an crucial time for #Afghanistan." "This cowardly act says Kubis is a violent intimidation of candidates and their employees and not can 'be tolerated." Hallelujah
 
Huge wave above lighthouse of the North Spain
Published 02 February 322 666 #system #Masonic #Bildenberg Spa OGM IMF prepare to die traitors! Hallelujah
 
[ This Exceeds all limits of size! ] February 02 #Netanyahu rejects threats boycott ( boycott? Already now the Nazis of blasphemy and apostasy the UN the United Nations for World Caliphate dhimmi slaves and Their accomplices to Satanists the NSA the Illuminati Spa Gmos IMF Nwo owl god at Bohemian Grove Datagate they want to make the boycott! ) #JERUSALEM the threats of boycott against Israel will not Achieve Their aim he Told Prime Minister Netanyahu Also Referring to Expressed in the warning Monaco by John Kerry. Attempts to impose to boycott on Israel are not moral and are not Justified 'he added. Yesterday the secretary of state spoke of to growing campaign to delegitimize Israel. There is talk of boycotts and other things. The current status quo he said will change in the event of failure. "
 hallelujah hallelujah
 
[ This exceeds all limits of the measure! ] 02 February #Netanyahu rejects threats boycott ( boycott? And already now of the Nazis blasphemy and apostasy UN Caliphate world of dhimmi slaves and all their accomplices Satanists NSA Datagate want make the boycott! ) JERUSALEM 02 Feb the threats of boycott against Israel not they will get their order the HAS Prime Minister Netanyahu said referring also the warning expressed to from Monaco John Kerry. The attempts of impose an not boycott Israel macaws and moral not are justified HAS added. Yesterday the secretary of Has been spoken of a campaign growing of delegitimization of Israel. There is talk of boycotts and of other things. The current status quo HAS said it will change in case of failure. " Hallelujah
 
sure That I would like to have in the my car Laura Boldrini and how! for explain to her what is the seigniorage banking.. but I fear That first of come with me Laura Boldrini talk to she Emma Bonino Bildenberg! but if not we are honest people then not you complain of the third war world nuclear hallelujah (modified)
 
Cricket Italicum unconstitutional and Napolitano will sign '. 02 FEB 2014 Rome "No one is indignant perhaps because it is the indignation is now a rare commodity in this country. No warning from the Hill. No party of left right or center That he raised an eyebrow. macaws all agree. Pregiudicatellum This is in by gestation months. Unico goal to prevent M5S of and be able to win the election you can uncover the filth of decades of mess-ups. " Beppe Grillo writes on his blog. "Parliament can  only ratify the text of an affected. Mai Unita  d Italy so we went down  in low" he adds " The Pregiudicatellum is again more of unconstitutional porcellum. not then it should be signed by the President of the Republic That is of the guarantor the Constitution but with all odds  will sign  to fast. bet? ". "The real prompter the inspirer of is Pregiudicatellum Denis Verdini another Father of the country and fellow countryman friend of Renzie " says Grillo That citing Wikipedia rattles an list of legal problems. " An appropriate curriculum for write the Pregiudicatellum with Renzie " he concludes. Hallelujah
 
@ Israel not you you know nothing " is better That he may die an lonely man Rothschild rather That to perish all the people! " Hallelujah
 
Demolished building with 950 -pound explosive. Once home to universities Frankfurt collapsed in a few seconds [ obviously ] just as three towers of 11-09. That's why Bush senior aliens abductions he is for kill all
4 hallelujah
 
[ Fiat Termini Imerese mayors occupy ministry "Now I have read listen to us "] occupy the Ministry for Economic Development to be heard by the Prime Minister Enrico Letta. are the mayors of the area of Termini Imerese n of the territory Sicily That now suffers in addition to the crisis the closure ultimately the Fiat after the decision of Sergio Marchionne. in 2009 however the government had promised the rimpiego of workers of find other companies which place them. Repeated in words and in 2011 remained idle until today. to everything you add mockery of new layoffs 174 workers of Lear and induced Clerprem specialized in the padding seat That of 31 December 2013 are left to home. After of union mobilization yesterday via Veneto the directors have decided of raise the bar of the protest occupying the classroom of Parlamentino in where they met the Secretary for Economic Development Claudio De Vincenti. "The government should support our dispute to give consistency to the promises made over the years to explain to workers That is the their side " says the mayor of Termini Imerese Salvatore Burrafato. At one o'clock and half of today protest shall be suspended. Undersecretary Bureau of Council Filippo Patroni Griffi call mayors. " There Has That promised the government will be first line and there will be at the meeting here at Mise expected February 14 this for us is a hope " he says again Burrafato. The mayors hope also in an rethinking of Fiat Termini Imerese and in interventions aimed That the State may be able to hold the Lingotto more and more xenophilous in Italy of Irene Buscemi
4 hallelujah
 
[An time I not tolerate the vulgarity of this time and not I want to see her anymore but on an IMU Bank of Italy the " Guillotine " was made ​​ only to Rothschild and to all his accomplices! We must never fall in the violence mockery institutions vulgarity! ever! ] And Grillo Casaleggio " Letta want to cancel the opposition." Him " No to block democracy "
But at the beginning of the day had been able to stay on a confrontation more political (not just comments but also of the quarrels of Deputies). Yesterday (January 31 ) in fact the president of the Council Enrico Letta had said " I ​​think there is was a tolerance too. It is of a minority That search of prevaricate with the rules which institutions function. All this is and serious and is wrong just react. " Today Beppe Grillo and respond Gianroberto Casaleggio " La liability of as is happened write the leader of the Five Stars is attributed to M5S from Letta That threats tolerance who comes out to zero by democratic rules. You want to remove the heading of a democratic opposition That search of protect the interests of the Italians? ". for what Grillo That is is happened was a " massacre ". and in launch the new hashtag " #TolleranzaLetta " the leader of grillini ask " You want to remove the heading of a democratic opposition That search of protect the interests of the Italians? That Has rejected the electoral reimbursements? That not wants to give of 7.5 billion EUR to banks? That That claim laws are being discussed in Parliament and not in a room of with the Nazarene an prejudiced? ". " Who is the part of the democracy and of the rules? Cricket and conclude Casaleggio Perhaps the abuser too of the patience and the Italians of the their tolerance? ".
Grillo and Casaleggio " Da Boldrini the Room and act unheard of unbelievable "
And cricket are Casaleggio returned to speak also of the President of the Room Laura Boldrini of the chaos of the last days to the House and above all " the interruption of empire of its own motion the interventions opposition to the decree Imu Bank of Italy as part of the President of the Room Boldrini. " " An act unheard of and add Grillo Casaleggio to be part of who must ensure parliamentary debate. So amazing to be adopted in total defiance of democracy for the first time in the history of the Republic Italian. The decree is was proposed by the Government associating in so unmotivated the second installment the IMU subtraction of value of to 7.5 billion the Bank of Italy given to the banks. Has M5S called the spin-off of sull'Imu by decree of predation the Bank of Italy. The is was rejected. Has asked of discuss it publicly the Chamber E  was silenced along with nine million of That people they voted. " but to request of resignation is added again the League North " The multi- chair Mastrapasqua it is discharged from the president of INPS as I'm sorry... writes the secretary of the Northern League Matteo Salvini and the sciura Boldrini thing wait to get out of I go back? ".
Boldrini " Guillotine to cause of extremism and blind too many of the decrees the government"
4 hallelujah
 
[ Satanist because that of François Hollande not the door the Pope in court he HAS the crime of abortofobia can do it! ] The Pope " The life goes defense from the womb to his fine." in the day for the life pro-life appeal of Francis Angelus. The Pontiff then holds out his hand to who is in the last days was hit by violent wave of bad weather. City of Giacomo Galeazzi Vatican. " The life goes defense from the womb until the end! [Who commits an declares abortion to That all mankind our lives not is sacred! And therefore the Pharisee Rothschild Spa multinational Monetary Fund may make that what he wants! ]
5 hallelujah
 
The ( you like) #of resignation #Mastrapasqua. [ Bullshit and the #Masonry when he resigned? then your lives not worth a spit because I not know if you have heard of of the highest level of engineering of the social history Big Brother #micro -chip in ass #satan #JabullOn ] no? you'll know! lol.
5 hallelujah
 
02 February 1009 #Iran #Karroubi moved to home ( seditious activities? But for an asshole as you also those who convert to Christianity he commits seditious activities which is why this your history on nuclear power? ends in tragedy! now you're too stupid to what Capie that I wanted to say but also the day you'll understand and you will realize about what means going to war without the protection of Unius REI) TEHRAN #Mehdi #Karroubi #one of the leaders of the the Iranian opposition That together to Mir Hossein Mousavi is under house arrest by almost three years is was transferred last night in the building which was deducted at his home in north of #Tehran. He reports to the Agency ISNA specifying That the status of stop remains. And #Mousavi #Karroubi a former presidential candidate macaws were placed under arrest in february of for 2011 seditious activities.
5 hallelujah
 
[ أيها الأصدقاء في الخليج الفارسي والإمارات العربية وقطر والكويت و المشكلة ليست في ايطاليا ولكن فهو في هذه الأموال احتيال كاذبة التقديرية والمحاسبة و سبا Rothschid متعددة الجنسيات وصندوق النقد الدولي لذلك لديك ثروة و يساوي الفقر لدينا حياتنا كل ذلك معا ل روتشيلد هي القرف! لذلك إذا كنت لا تتغير قواعد بنك الاحتياطي الفيدرالي و البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي كل شيء سوف ينهار في الرأس في الخراب من ثلث الحرب العالمية سيئة جدا جدا والتي إما يمكنك أن تتخيل! السيادة النقدية للشعب الآن! أفضل أن يخسر شيئا أن لا تخسر كل شيء! ]
02 فبراير 1050. #قراءة في أزمة الخليج تجاوزت ابوظبي " الاستثمار في إيطاليا منها توفر فرصا الأزمة قد انتهت. "  تم التأكيد من قبل رئيس الوزراء انريكو ليتا في مقابلة مع قناة العربية خلال اليوم الثاني من مهمة في الخليج والذي يراه الآن في دولة الإمارات العربية المتحدة وتشارك في سلسلة من المقابلات المؤسسية و السيادية صناديق الثروة. و " الغرض الرئيسي من الزيارة على حد قوله هو تقديم إيطاليا والفرص الجديدة للمستثمرين. "
 hallelujah
5 hallelujah
 
[ Dear Friends of the Persian Gulf the Arab Emirates Qatar Kuwait the problem is not in Italy but it is in this scam money false accounting discretion Spa Rothschid multinational the International Monetary Fund know your wealth is equal to our poverty our lives all together for the Rothschilds are shit! So if you do not change the rules of the Fed the ECB IMF everything will collapse in the head in to of to ruin third world war very very bad Which you either you can imagine! monetary sovereignty of the people now! better to lose something That not you lose everything! ]
02 February 1050. #Read in the Gulf crisis exceeded ABU DHABI " Invest in Italy Which offers opportunities the crisis is over. " It  was Underlined by the Prime Minister Enrico Letta in an interview with Al Arabiya During the second day of to in the mission the Gulf Which now sees him in the UAE engaged in to series of interviews institutional and sovereign wealth funds. The "main purpose of the visit he said is to present Italy and Its new opportunities for investors. "
 hallelujah
5 hallelujah
 
[ Dear Friends of Persian Gulf united arab emirates #Qatar #Kuwait the problem not is in Italy but is in this fraud money false budgetary discretion of Spa Rothschild multinational of International Monetary Fund therefore your wealth is equal to our poverty our lives all together for Rothschild are shit! So if not change it the rules of the Fed the ECB IMF everything will collapse in head in a ruin of third war world That you either you can imagine! monetary sovereignty of the peoples now! better to lose something That to lose everything! ]
02 February 1050. #Letta in the Gulf crisis exceeded #ABU DHABI #" Invest in Italy That offers opportunities the crisis is beyond." is what HAS stressed the Prime Minister Enrico Letta in an interview to Al #Arabiya in course of the second day of mission Gulf That now he sees it in the U.S. #Saudi engaged in a series of institutional interviews and with sovereign wealth funds. The " main purpose of the visit HAS explained is presenting Italy and his new opportunity for Investors."

Windows because I have closed all programs and you say That not is is not it?
what is csrss.exe. and dwm.exe
15 hallelujah
 
[ CENTRAL AFRICA. #Seleka take possession of #Sibut. ] [ Can not stand behind the Seleka there is the international Islamic caliphate worldwide namely the terror of Rothschild sharia jihad against Israel. ] Clashes continue in the Republic Central despite the resignation of Michel Djotodia and the climb to the president of mayor of the capital Bangui Catherine Samba Panza rebels Seleka That with a guerrilla warfare lasting several months they had seized power by ousting François Bozizé and putting in its place Djotodia their leader whom they had to your time rebelled they are took over last Thursday of part of the Subprefecture of Sibut in the prefecture of Kemo to 180 km to north of Bangui. to control the column rebellious That counts one fifty of vehicles is the former deputy director of the police Central Mamadou Rakis the arrival of Seleka residents of town you are the data escape. It is so unheard of appeal Catherine Samba Panza to national reconciliation also if as gestures one of Rakis may appear as of shots tail of a guerrilla now consumed so That many officers Seleka you are to the data flight in Chad.
19 hallelujah
 
Benjamin Netanyahu not figurative lol. you first to make a war That to talk with these hypocrites totally liars! Years ago I saw an hunting totally Israeli it was perfect very aerodynamic ok! I want 1000 of those fighters That can take off from a road whatever and then you have to bring under the earth all the strategic structures that is I speak of the chain of installation of this hunt! and of all that That may serve to resist in a war That not be a war lightning! why not you can trust the aid of none!
43 hallelujah
 
02 February #Syria #Al -Qaeda #battalions women only ( To stop men  dressed up  with the burqa the checkpoints that is are gay? ) King of Saudi Arabia old fart That What is this burqa that UN Has recommended to you? ] the Islamic State of #Iraq and of #Levante ( #Isis ) a group linked to Al #Qaeda operating in #Syria ( with the money of the #Saudi #Saudi Arabia and the cover media of Bush 322 Kerry Satanists biggest terrorists 11-09 etc... of the history of mankind ) HAS trained two battalions of women only in the city of #Raqqa in attempt of block activists That dress up as for women overcome checkpoints. The two battalions are have been termed Al- #Khansaa and #Umm al- #Rayan two conditions for join women need to be unmarried and of aged between the 18 and the 25 years. They will receive an monthly salary of 25 thousand Syrian pounds less of $ 200 [ that there is is finished the oil? ].
52 hallelujah
 
02 February U.S. Republican Hillary is Antichrist Antichrist (certainly Antichrist that is the one That they wanted to do the Pharisees the Anglo -Americans Spa IMF Bank World of all Western politicians Masons without monetary sovereignty make the perpetrators of people ) WASHINGTON [ and as you would call you Herman Van Rompuy? these are the real traitors rapists of the Republican Constitution That he says the sovereignty is of people! ] We all fight against Hillary Clinton is she is our real enemy the Antichrist . So  s  is expressed Ryan Zinke an former member of That body HAS wiped out Osama bin Laden the famous Navy Seal That is a candidate for for the Republican primary run in an college of the House in Montana. Is now of say the truth no one in this hall HAS trust in government. I have served our country 25 countries and now is That time we send to Washington the Seals.
53 hallelujah
 
[ All lies of 50 Nations of the Nazi league ARAB That also day were 50 nations of the Christian martyrs innocent That have suffered genocide for the sharia law worldwide caliphate. ] Re #Mohammed VI to preside the Marrakech closing of the 20th session of Committee al- #Quds ( #Jerusalem). January 21st 2014 of Belkassem Yassine. [Al- Quds Morocco ] It is concluded to Marrakech the twentieth session of Committee al- Quds (Jerusalem) duration January 17 to 18 2014 convened by #King #Mohammed VI in quality of President of the Committee with the participation of Palestinian President #Mahmoud #Abbas and of over 15 countries members of and the Committee the Islamic Organization of the Co ( #OCI [ #Boko #Haram ] ) as well as representatives of the permanent members of the Council of Security UN (al- Qaeda sharia imperialism ) European Union ( Freemasons Bildenberg ) of and the Vatican of the League Arab ( the Nazis for the worldwide caliphate ).
 The two days Has as an important diplomatic efforts dedicated to the city al- Quds (Jerusalem) to #Maqdassi means (weapons ) and to the mechanisms ( complicity of system Masonic world Nwo 322 the IMF) as for achieving sustaining their resistance against the cumbersome Israeli plans [a which is denied the chance of being an and a people nation and is with this purpose That the #Saudi #ARABIA HAS invaded Palestine for contrare the exodus of the Jews in Israel ]. on the first day of the session there is was an important intervention of King Mohammed VI in which HAS stressed That the the Palestinian issue (ie the genocide of Israelis because not there is no civilized country That can live to next to the deniers of every human right of each of freedom conscience and of religion of system now global Nazi sharia That conquest states through the one fertility rate of birth intolerance aggressive denial of each criterion of compared to the historical critical method in the access scientific the Koran etc... ) is a priority for Morocco as of the Case the Moroccan national and That the question of al- Quds is a collective responsibility ( then conspiracy of the alloy Arab is was demonstrated) That " commits us all." Has the sovereign reiterated That for the Committee al- Quds [ so Muslims of global caliphate call the conquest Islamic # of #Jerusalem ] the defense of the city usurped (if is for this for the pedophile Muhammad all over the world is been usurped for Muslims ) not is a action casual and not is limited to simple meetings but is That action he goes over ( international terrorism murder of the Christian martyrs in the whole world ) with fruitful diplomatic interventions ( in cahoots with Satanists and Freemasons Western of the UN and all their lies of ultimately suppression of the Jewish -Christian civilization ) and concrete actions on the field and in the in specific of al- Quds for carried out by an organ of Committee of the Agency Beit #Mal #al- Qods (ie how through the treachery of the Saudi Arabia finally Israel will be stabbed in the back ). The King Has launched several appeals for a strong mobilization of resources and of resources for the defense of the city al- Quds [ so call the conquest of Jerusalem Dome of the Rock (Arabic قبة الصخرة Qubbat al- Sakhra in Hebrew כיפת הסלע Kippat ha- Sel'a ) ] considered as Case of the Oumma Islamic Length (ie worldwide caliphate for to make the genocide of every diversity ) Has then urged the strengthening of climate of trust between the parties relating to the process of peace in the Middle East putting guard against every act of provocation ( which claims of behead the Nazis of the sharia and its expansionist Ottoman of Erdogan ) capable of affect this process and realism and to the spirit of consent for bring to a term the negotiations of peace ( the Christian martyrs have the peace of graveyard ) in where the implementation of this objective depends on the fulfillment of Israel of its commitments (to waive of be a country for of all the Jews the world) in particular those relating to raodmap That macaws and were adopted by the Quartet approved by the Council of Security in addition the perspectives offered by  initiative Arab of peace ( all hypocritical premises for realizing with a of action strength destruction of Israel and therefore the victorious imperial expansion against the human race because one only that is the god satanAllah the Salafis for an one planet ).
 This of session Marrakech is was the occasion of define one unified vision of Islamic countries and of to examine the means and mechanisms necessary for addressing the Israeli attempts of and Judaization of denaturation of authentic character ( Islamic ) of the holy city of al- Quds and the violations That affecting the sentiments of Muslims in the sacred and the sanctity of the Mosque Al- Aqsa (because only the Muslims have a right to feelings of sacredness in fact also Rome is a Islamic city because only Muslims pedophiles polygamists traders of slaves are saints for lo UN jihad ).
 The second day the closure King Mohammed VI Has That reiterated " our meeting today is an message ( threat intimidation blackmail ) in the world indicating That we a nation attacked the peace ( the cemetery of our heretical infidels) and at covenant and of civilizations cultures " ( really no civilization culture science freedom of information but only Nazism intolerance religious dogma totally irrational ) and stressing the imperative of unity and effective action of proof of maximum solidarity and commitment. Has the sovereign stated That " is an duty to which we are particularly attached to quality of President of al- Quds Committee ( and this again not as we say but in do the genocide Israelis and ditti Christians we will not we fail) faithful with this commitment that we the undersigned for our Palestinian brothers ( sharia nazi worldwide caliphate ) of the their National Authority law ( sharia jihad al- Qaueda ) under the president of our brother Abu Mazen ( the fake pacifist Amas ). This commitment requires of us to continue the efforts of support to their resistance ( armed and terrorist activity) and of going forward in the process of peace (because Christian children in Pakistan are forced to study books of school of Government that is to do right to procure the martyrdom of Christians ) in where the focal point is in Regulation fair ( to conquer the whole world through the lies hypocrisy attacks to stargi dripping as for the Qur'an says weaken our enemies ) of the question of al- Quds al-Sharif ( you need to consider as we are smart and all the others are idiots ). On the political level and the diplomat the session dedicated to the definition of one unified view ( single -sided ) of the holy city intervene in the opinion of all the participants for an clear point of the situation gentle That through throughout region of the Middle East ( such as the one holy region because purified completely by the Christians idolaters ) and That demands of do the test of the supervision and the prudence required ( not to betray the sublime hypocrisy of do appear Sharia as the universal rights of UN 322 666 ) for prevent and colonizing practices provocative Israeli authorities ( well we can make our own in collaboration with Satanists Pharisees Anglo- Americans).
Favoring an efficient stride in the his and implementation rigorous its content the session is availed of new approach approved by the al- Quds during the last twelve years ( of attacks in all the world for prepare events of a war world where major territorial acquisitions will be definitively established ) remarkability by direct intervention and on the field ( through for worth of death of blasphemy and apostasy ) and by targeted policies ( criminalization of secular Muslims and condemns for apostasy of every religious defection ) intended to support resistance inside of the Maqdessi their country and all this is was made possible thanks to the programs and projects undertaken by the Agency Mal Al- Qods. In addition the Committee Has called on Member States to provide material support necessary to the Agency ( because of the terrorism Galaxy jihadist HAS its significant costs ) That to allow to respond to the aspirations of the Islamic peoples ( the conquest of the Nigeria as is already done the conquest of Kosovo with genocide hidden by the media Masonic -Jewish and to destruction of and all the churches convents ) for the defense of al- Quds upholding the plan 2014/2018 for budget of 30 million of Us dollars (and the Epg have their own cost for the Salafist fighters ). At the base of the resolutions of this this session witnessed an innovative approach and renovated as HAS emphasized the monarch Moroccan opening of the session and also take account of the protection of al- Quds the plans of Judaization and by the support to make durable things that not can be reduced to empty slogans (and this is an realistic goal because the Masons Westerners in their hatred against Jesus Christ they said that our sharia macaws human rights real ).
 The King Has That explained again our attachment to the identity of al- Quds not can be explained only with the fact That is of the first Qibla and the third holy place but also with the that necessity this city is the dwelling that is was always an symbol of monotheism religions (except of the religion of others because where we arrived us is all ours) and also of space coexistence between the populations ( not that it exists in no part of the league ARAB ) in an climate of peace and of concord ( between the Churches and of the synagogues Saudi Arabia and Christians dhimmi from rape in the whole world ).
 Since for its part the resident of the State of Palestine HAS express your high consideration in respect of the king (Hitler ) Mohammed VI for his permanent support the cause Palestinian and for to the tireless efforts favor of al- Quds Acharif. Has Abbas praised a lot decisions made by 20a of the session the Committee al- Quds "which will contribute to support fight of the Palestinian people and the preservation holy places Muslims and Christians of al- Quds " ( all lies the dhimmi Christians in the Palestinian territories are now been exterminated ). The Palestinian President Has then presented to the king an relationship That relates violations committed by Israeli forces of occupation to al- Quds and Acharif the Mosque the al-Aqsa.
The al- Quds Committee calls the the international community to become aware of the your responsibility [ to achieve an embargo against Israel because the human rights abuses of Muslims are invisible in all over the world ]
Final communiqué.
The al- Quds Committee met on 17 and 18 January to under the Marrakech chair effective of King Mohammed VI HAS invited to the international community to become aware of the your responsibility (for the violation absolute fundamental human rights in all the league ARAB ) for the situation of al- Quds (Jerusalem That must be recaptured because their God has decided That the Jews of the world must continue to stealing bank seigniorage to Goym and That not them they never have a homeland ) as any State institution organization or community individual That search of preserve the identity and the symbolic nature of the holy city it will also help in so effective ( the extermination of all Muslims and the laity of all Christians world ) to the construction of the real peace to create the conditions for your and implementation to facilitate the task of the operators of peace.
 Has the Committee urged the international community to fully assume their responsibilities (towards the Christian martyrs innocent worldwide) for save al- Quds (the poor worldwide caliphate ) and to safeguard the humanitarian heritage ( of Nazis ) and of universal civilization ( of freedom of religion for the secular state ) store the position of education ( to punish the Christians idolaters and every apostate with torture rapes robberies and death ) demographic ( population boom Islamic ) and cultural (learning the Koran to memory without discussing because when the dhimmi not they know the Koran to memory and then are killed as dogs on the spot from our jihadists in the whole world ) inside of it and of to put pressure on Israel for to put an end to all the colonial practices (because Allah he wants only the colonial practices Saudi Salafi Ottoman ) times to modify its legal status ( slave destined to die ).
 Has The Committee also asked Unesco of continue its efforts for preserve the cultural heritage of the city of Al- Quds as Heritage ( while UNESCO not matter an cock of cultural heritage of all other peoples ) and the symbol of coexistence of cultures and of religions (not of course for about Muslims ) calling on Israel 's occupying authority (king of Saudi Arabia but really i knew That they the Jews were the masters and That you're murderers abusive tenants ) to facilitate the implementation of the resolution of Committee of ( single ) World Heritage ( Islamic ) That of plans send joint mission between of the Centre World Heritage and dell'UNnesco technical advisory bodies for and control monitor Israeli excavations at  inside and around the old city of al- Quds and within its walls consider such as universal heritage in danger.
 Has the Committee asked the Council of security ( of sharia nazi) of pay more attention to both rising tensions That the situation critical al- Quds so that it takes the responsibility in according to Paper and the United Nations relevant Resolutions of the Council safety ( for all the immense criminal violations of human rights fundamental That the league ARAB HAS committed 1400 years and continues to commit again today in the whole world ) including where Resolutions concerning al- Quds Acharif (to make illegal the master of house that not will never have the right to one his homeland ). [ but when they speak continuously sti Islamic Nazis not just not succeed do more when is is too too! ]
2 hallelujah
 
Bonino  from Egypt worrying signs '. #Ministry of Foreign Affairs " and bombs the bloody events of these days are Egypt signs of very high concern there is from hope That not to escalate into a new spiral of further clashes and endemic instability [ we can say all evil that we want to against Emma Bonino Bildenberg she will also even less that " bonina " lol. but this girl is the only one That HAS dared to say That there is also geopolitical project imperialistic aggressive dogmatic religious of the Saudi Arabia Middle East Africa Asia and Europe precisely that prevents each solution and civil peaceful and that is because of endemic instability that is that leads to massacre all the secular Muslims wherever they are.. so now we all know where born the direction Taliban Boko Haram of al-Qaeda and of all of stramorti Muhammad devil false prophet Revelation 13 the beast and the false prophet 666 inferno aliens abductions esoteric agenda of for your galaxy jihadist or so is criminalized the sharia or you have to just to shave Saudi Arabia! ]
2 hallelujah
 
Benjamin Netanyahu at the beginning of this my ministry of Unius REI for bless the whole human race God told me " if thou shalt fear I do not I will be more with you! " [ Your real enemies are were forced to come out because you listened to my advice! ] Now you are not you can pull back because I macaws was planned by God for win! God knows the honesty of your thoughts and then also the whole world will know soon the honesty of your thoughts which is why for your your loyalty with all you win against all the your enemies because soon 90% of the nations will come from you! not let intimidate you then to the first skirmishes! When we are determined and we maintain firm our position then the demons get tired easily and must go back then not HAS no importance when the enemy may look great That you are meeting those fags not are able to conquer Syria! lol. what could be done in fact against of you? if you read the Bible you see That Israel not Has never had an problem with the proportion of the enemy armies when not his heart was divided! then you are in communion with me and with the heavenly army That not you you can not even imagine. ares of 80.miliardi angels hell of 322 Bush Kerry are absolutely under attack! therefore everything That Freemasons Illuminati Pharisees Satanists they will want to do against of you? it will backfire against of them!

Windows perché io ho chiuso tutti i programmi e tu dici che non è vero?
cosa è csrss.exe. e dwm.exe
15 hallelujah
 
[CENTRAFRICA. #Seleka si impadroniscono di #Sibut. ] [non possono resistere dietro i Seleka c'è la internazionale islamica califfato mondiale cioè il terrore di Rothschild jihad sharia contro Israele. ] Continuano gli scontri nella Repubblica Centrafricana nonostante le dimissioni di Michel Djotodia e la salita alla presidenza del sindaco della capitale Bangui Catherine Samba-Panza i ribelli Seleka che con una guerriglia durata parecchi mesi avevano preso il potere spodestando Francois Bozizè e mettendo al suo posto il loro leader Djotodia al quale si erano a sua volta ribellati si sono impadroniti giovedì scorso di parte della subprefettura di Sibut nella prefettura di Kemo a 180 km a nord di Bangui. A comandare la colonna ribelle che conta una cinquantina di veicoli è l'ex vicedirettore della polizia centrafricana Mamadou Rakis all'arrivo dei Seleka i residenti del centro abitato si sono dati alla fuga. Viene così inascoltato l'appello di Catherine Samba-Panza alla riconciliazione nazionale anche se gesti come quello di Rakis potrebbero apparire come colpi di coda di una guerriglia ormai consumata tanto che molti ufficiali Seleka si sono dati alla fuga in Ciad.
19 hallelujah
 
benjamin Netanyahu no figurati lol. si fa prima a fare una guerra che a parlare con questi ipocriti totalmente bugiardi! anni fa io ho visto un caccia totalmente Israeliano era perfetto molto aerodinamico ok! voglio 1000 di quei caccia che possono decollare da una strada qualsiasi e poi tu devi portare sotto terra tutte le strutture strategiche cioè parlo della catena di montaggio di questo caccia! e di tutto quello che può servire per resistere in una guerra che non sia una guerra lampo! perché non ti puoi fidare degli aiuti di nessuno!
43 hallelujah
 
02 febbraio #Siria #Al #Qaida battaglioni sole donne (Per fermare uomini 'travestiti con il burqa ai checkpoint cioè sono gli omosessuali? ) king Saudi ARabia vecchio coglione che cosa è questo burqa che Onu ha consigliato a te?] Lo Stato islamico dello #Iraq e del #Levante ( #Isis) gruppo legato ad Al #Qaida operante in #Siria (con i soldi della #Arabia #Saudita e la copertura mediatica di Bush 322 Kerry i satanisti più grandi terroristi 11-09 ecc.. della storia del genere umano) ha addestrato due battaglioni di sole donne nella città di #Raqqa nel tentativo di bloccare gli attivisti che si travestono da donne per superare i checkpoint. I due battaglioni sono stati denominati  #Al- #Khansaa e  #Umm #al- #Rayan'; due le condizioni per aderirvi le donne devono essere nubili e di età compresa fra i 18 e i 25 anni. Riceveranno un salario mensile di 25mila lire siriane meno di 200 dollari [che c'è è finito il petrolio? ].
52 hallelujah
 
02 febbraio Usa repubblicano Anticristo Hillary è Anticristo ( certamente Anticristo questo è quello che hanno voluto fare i farisei anglo-americani Spa Fmi Banca Mondiale di tutti i politici occidentali massoni senza sovranità monetaria farne gli aguzzini del popolo ) WASHINGTON [ e come voi chiamereste voi Herman Van Rompuy? questi sono autentici traditori stupratori di Costituzione repubblicana che dice la sovranità è del popolo! ] Bisogna combattere tutti contro Hillary Clinton e lei il nostro nemico reale l'Anticristo. Cosi s'e espresso Ryan Zinke un ex componente del corpo che ha annientato Osama Bin Laden i celebri Navy Seal che si candida per le primarie repubblicane per correre in un collegio della House in Montana. E ora di dire la verita nessuno in questa sala ha fiducia nel governo. Ho servito il nostro Paese in 25 nazioni e ora e tempo che mandiamo a Washington i Seals.
53 hallelujah
 
[ tutte le menzogne delle 50 Nazioni naziste della LEGA ARABA che un giorno erano 50 nazioni di martiri cristiani innocenti che hanno subito il genocidio per la sharia califfato mondiale. ] #Re #Mohammed VI presiede a Marrakech la chiusura della 20ma sessione del Comitato al-Qods (Gerusalemme). gen 21st 2014 di Belkassem Yassine. [ al-qods Marocco] Si è conclusa a Marrakech la ventesima sessione del Comitato al-Qods (Gerusalemme) durata dal 17 al 18 gennaio 2014 convocata da re Mohammed VI in qualità di presidente del Comitato con la partecipazione del presidente palestinese Mahmoud Abbas e di oltre 15 Paesi membri del Comitato e dell'Organizzazione Islamica della Cooperazione ( #OCI [Boko Haram] ) oltre ai rappresentanti dei membri permanenti del Consiglio di Sicurezza dell'Onu (al-Qaeda sharia imperialismo) dell'Unione Europea (massoni bildenberg) del Vaticano e della Lega Araba (i nazisti per il califfato mondiale).
 La due giorni ha visto un importante impegno diplomatico dedicato alla città al-Qods (Gerusalemme) ai #Maqdassi ai mezzi (armi) e ai meccanismi (complicità del sistema massonico mondiale Nwo 322 FMI ) da realizzare per sostenere la loro resistenza contro i macchinosi piani israeliani [a cui viene negata la possibilità di essere un popolo ed una Nazione ed è con questo scopo che la #ARABIA #SAUDITA ha invaso la Palestina per contrare l'esodo degli ebrei in Israele ]. Nel primo giorno della sessione vi è stato un importante intervento di re Mohammed VI in cui ha sottolineato il fatto che la questione palestinese (quindi il genocidio degli israeliani perché non c'è nessun Paese civilizzato che può vivere a affianco ai negatori di ogni diritto umano di ogni libertà di coscienza e di religione del sistema ormai globale nazi sharia che conquista gli Stati attraverso una prolificità tasso di natalità intolleranza aggressiva negazione di ogni criterio di confronto sul metodo storico critico nello accesso scientifico al corano ecc.. ) rappresenta una priorità per il Marocco al pari della causa nazionale marocchina e che la questione di al-Qods è una responsabilità collettiva (quindi la congiura della LEGA ARABA è stata dimostrata) che "ci impegna tutti". Il sovrano ha ribadito che per il Comitato al-Qods [così islamici del califfato mondiale chiamano la conquista #islamica di #Gerusalemme] la difesa della città usurpata (se è per questo per il pedofilo Maometto tutto il mondo è stato usurpato agli islamici) non è una azione occasionale e non si limita alle semplici riunioni ma è un'azione che va oltre (terrorismo internazionale uccisioni di martiri cristiani in tutto il mondo) con interventi diplomatici fruttuosi (in combutta con i satanisti ed i massoni occidentali di Onu e tutte le loro bugie di definitiva soppressione della civiltà ebraico-cristiana) e azioni concrete sul campo e nello specifico all'interno di al-Qods per portate avanti da un organo del Comitato dell'Agenzia #Beit #Mal #al-Qods (cioè come attraverso il tradimento della Arabia Saudita finalmente Israele potrà essere pugnalato alle spalle). Il re ha lanciato diversi appelli per una forte mobilitazione dei mezzi e delle risorse per la difesa della città al-Qods [così chiamano la conquista di Gerusalemme Cupola della Roccia (in arabo قبة الصخرة Qubbat al-Ṣakhra in ebraico כיפת הסלע Kippat ha-Sel'a)] considerata come Causa della Oumma Islamica intera (cioè il Califfato mondiale per fare il genocidio di ogni diversità); ha quindi esortato al rafforzamento del clima di fiducia tra le parti concernenti il processo di pace in Medio Oriente mettendo in guardia contro ogni atto provocatorio (che pretende di decapitare il nazismo della sharia e le sue mire espansionistiche Ottomane di Erdogan) suscettibile di inficiare questo processo; e al realismo e allo spirito del consenso per portare a termine i negoziati di pace (i cristiani martiri hanno la pace del cimitero) in cui la realizzazione di tale obiettivo dipende dal rispetto israeliano dei suoi impegni ( a rinunciare di essere una Nazione per tutti gli ebrei del mondo ) soprattutto quelli relativi alla raodmap che sono stati adottati dal Quartetto e approvati dal Consiglio di Sicurezza oltre alle prospettive offerte dall'Iniziativa araba di pace (tutte ipocrite premesse per realizzare con una azione di forza la distruzione di Israele e quindi la vittoriosa espansione imperialistica contro il genere umano perché uno solo è il dio satanAllah dei salafiti per un solo pianeta).
 La sessione di #Marrakech, è stata l'occasione di definire una visione unificata dei paesi islamici e di esaminare i mezzi e i meccanismi necessari per affrontare i tentativi israeliani di giudeizzazione e di denaturazione del carattere autentico (islamico) della città santa di al-Qods e le violazioni che colpiscono i sentimenti dei musulmani nella sacralità e la santità della Moschea Al-Aqsa (perché soltanto gli islamici hanno diritto a sentimenti di sacralità infatti anche Roma è una città islamica perché solo i musulmani pedofili poligami commercianti di schiavi sono santi per lo Onu jihad ).
 Il secondo giorno alla chiusura re Mohammed VI ha ribadito che "la nostra riunione oggi costituisce un messaggio (minaccia intimidazione ricatto) al mondo indicando che siamo una nazione attaccata alla pace (del cimitero dei nostri eretici infedeli) e alla alleanza delle civilizzazioni e delle culture" (proprio nessuna civiltà cultura scienza libera informazione ma soltanto nazismo intolleranza dogmi religiosi totalmente irrazionali) sottolineando l'imperativo dell'unità e dell'azione efficace e di prova di massima solidarietà ed impegno. Il sovrano ha indicato che "è un dovere al quale siamo particolarmente attaccati in qualità di presidente del Comitato al-Qods (e questa volta non lo dobbiamo dirlo ma nel fare il genocidio degli israeliani e ditti i cristiani noi non dobbiamo fallire) fedele con questo all'impegno che abbiamo sottoscritto per i nostri fratelli palestinesi (sharia nazi califfato mondiale) della loro Autorità Nazionale legale (jihad sharia al-Qaueda) sotto la presidenza di nostro fratello Abou Mazen (il finto pacifista Amas). Questo impegno ci impone di continuare gli sforzi di sostegno alla loro resistenza (armata e terroristica) e di andare avanti nel processo di pace (perché i bambini cristiani in Pakistan sono costretti a studiare sui libri di scuola del Governo che è giusto fare procurare il martirio ai cristiani) in cui il punto nodale sta nel regolamento equo (di conquistare tutto il mondo attraverso menzogne ipocrisie attentati stargi a stillicidio come dice il Corano per fiaccare i nostri nemici) della questione di al-Qods al-Sharif (voi dovete considerare come noi siamo furbi e tutti gli altri sono scemi). Sul piano politico e diplomatico la sessione dedicata alla definizione di una visione unificata (unica unilaterale) della città santa interviene nel parere di tutti i partecipanti ad un punto chiaro della congiuntura delicata che attraversa tutta la regione del Medio Oriente (come una regione santa perché purificata completamente dai cristiani idolatri) e che esige di fare prova della vigilanza e la prudenza necessaria (per non tradire la sublime ipocrisia di fare apparire la Sharia come i diritti universali dello ONU 322 666) per impedire le pratiche colonizzatrici e provocatrici delle autorità israeliane (così potremo fare le nostre in collaborazione con i satanisti farisei anglo-americani).
Privilegiando un passo efficiente nella sua attuazione e rigoroso nel suo contenuto la sessione si è avvalsa del nuovo approccio approvato dal Comitato al-Qods durante gli ultimi dodici anni (di attentati in tutto il mondo per preparare gli eventi di una guerra mondiale dove importanti acquisizioni territoriali verranno definitivamente consolidati) rimarcati dagli interventi diretti e sul campo (attraverso la pena di morte di blasfemia ed apostasia) e dalle politiche mirate (criminalizzazione di musulmani laici e condanna per apostasia di ogni defezione religiosa) destinate a sostenere la resistenza dei Maqdessi all'interno del loro paese e tutto questo è stato realizzato grazie ai programmi e progetti avviate dall'Agenzia Mal al-Qods. Inoltre il Comitato ha invitato gli Stati membri ad apportare il sostegno materiale necessario all'Agenzia (perché il terrorismo della Galassia jihadista ha i suoi costi ingenti) che permette a dare risposta alle aspirazioni dei popoli islamici (la conquista della Nigeria come è già stata fatta la conquista del Kosovo con il genocidio nascosto dai media massonici-ebraici e la distruzione di tutte le Chiese e Conventi ) per la difesa di al-Qods accogliendo il piano 2014/2018 per budget di 30 milioni di dollari Us (e gli Epg hanno il loro costo per i salafiti combattenti ). Alla base di ciò le risoluzioni di questa sessione testimoniano un approccio innovatore e rinnovato come ha sottolineato il monarca marocchino all'apertura della sessione; inoltre tengono conto della protezione di al-Qods dai piani di giudeizzazione e dell'appoggio da apportare ai resistenti cose che non possano essere ridotte a slogan vuoti (e questo è un obiettivo realistico perché i massoni occidentali nel loro odio contro Gesù Cristo hanno detto che la nostra sharia sono i diritti umani veri).
 Il sovrano ha nuovamente spiegato che il nostro attaccamento all'identità di al-Qods non si spiega solo con il fatto che si tratta della prima Qibla e il terzo Luogo Santo ma anche con la necessità che questa città sia la dimora che è stata sempre un simbolo del monoteismo delle religioni (tranne quella religione degli altri perché dove arriviamo noi è tutto nostro) e un spazio di convivenza tra le popolazioni (che non esiste in nessuna parte della LEGA ARABA) in un clima di pace e di concordia (tra le Chiese e le Sinagoghe della Arabia Saudita e i cristiani dhimmi da violentare in tutto il mondo).
 Da parte sua il residente dello Stato di Palestina ha espresso la sua alta considerazione nei confronti di re (Hitler) Mohammed VI per il suo sostegno permanente alla causa palestinese e per gli sforzi instancabili a favore di al-Qods Acharif. Abbas ha lodato molto le decisioni prese dalla 20a sessione del Comitato al-Qods "che contribuiranno a sostenere la lotta del popolo palestinese e la preservazione dei luoghi sacri musulmani e cristiani di al-Qods" (tutte menzogne i cristiani dhimmi nei territori palestinesi sono ormai stati sterminati). Il presidente palestinese ha poi presentato al re un rapporto che relaziona le violazioni commesse dalle forze israeliane di occupazione a al-Qods Acharif e alla Moschea al- Aqsa.
Il Comitato al-Qods invita la comunità internazionale a prendere coscienza della sua responsabilità [per realizzare un embargo contro Israele perché le violazioni dei diritti umani degli islamici sono invisibili in tutto il mondo]
Comunicato finale.
Il Comitato al-Qods riunito il 17 e 18 gennaio a Marrakech sotto la presidenza effettiva di re #Mohammed VI ha invitato la comunità internazionale a prendere coscienza della sua responsabilità (per la violazione assoluta dei fondamentali diritti umani in tutta la #LEGA #ARABA) per la situazione di al-Qods (Gerusalemme che deve essere riconquistata perché il loro Dio ha deciso che gli ebrei del mondo devono continuare a rubare il signoraggio bancario ai Goym e che loro non devono mai avere una patria); come ogni Stato istituzione organizzazione collettività o individuo che cerca di preservare l'identità e il carattere simbolico della città santa essa contribuirà altresì in maniera effettiva (allo sterminio di tutti i laici musulmani e di tutti i cristiani nel mondo) alla costruzione della pace reale a creare le condizioni per la sua attuazione e a facilitare il compito degli operatori di pace.
 Il Comitato ha esortato la comunità internazionale ad assumersi pienamente le proprie responsabilità (verso i martiri cristiani innocenti in tutto il mondo) per salvare al-Qods (il povero califfato mondiale) e salvaguardare il suo patrimonio umanitario(di nazisti) e di civiltà universale (di libertà di religione per lo stato laico) conservare la posizione educativa (di castigare i cristiani idolatri ed ogni apostata con torture stupri rapine e morte) demografica (bum demografico islamico) e culturale (imparare il corano a memoria senza discutere perché quando i #dhimmi non sanno il Corano a memoria poi sono uccisi come cani sul posto dai nostri #jihadisti in tutto il mondo) all'interno di essa e di fare pressione su Israele per porre fine a tutte le pratiche coloniali (perché Allah lui vuole soltanto le pratiche coloniali saudite salafite ottomane) volte a modificare il suo statuto giuridico (di schiavo predestinato a morire).
 Il Comitato ha inoltre chiesto all'Unesco di proseguire i suoi sforzi per preservare il patrimonio culturale della città di Al-Qods come Patrimonio dell'umanità (mentre #unesco, non importa un cazzo del patrimonio culturale di tutti gli altri popoli) e simbolo di convivenza di culture e di religioni (non di certo per merito dei #musulmani) invitando Israele l'autorità occupante ( king Saudi Arabia ma veramente io sapevo che loro gli ebrei erano i padroni e che voi siete gli inquilini assassini abusivi) a facilitare l'attuazione della risoluzione del Comitato del ( unico )Patrimonio Mondiale (islamico) che prevede di inviare una missione congiunta tra il Centro di Patrimonio Mondiale e gli organi consultivi tecnici dell'UNnesco per controllare e monitorare gli scavi israeliani all'interno e attorno la vecchia città di al-Qods e le sue mura considerate come patrimonio universale in pericolo.
 Il Comitato ha chiesto al Consiglio di sicurezza (della sharia nazi) di prestare maggiore attenzione sia alle tensioni crescenti che alla situazione critica in al-Qods affinché si assuma le proprie responsabilità in conformità alla Carta delle Nazioni Unite e delle Risoluzioni pertinenti al Consiglio di sicurezza (per tutte le immense criminali violazioni umane di diritti fondamentali che la LEGA ARABA ha commesso in 1400 anni e continua a commettere ancora oggi in tutto il mondo) tra cui le Risoluzioni concernenti al-Qods Acharif (per rendere illegale il padrone di casa che non avrà mai diritto ad una sua patria). [ma quando parlano continuamente sti islamici nazisti no basta non ce la faccio più quando è troppo è troppo!] 
2 hallelujah
 
Bonino 'da Egitto segnali preoccupanti'. #Farnesina "Le bombe e gli avvenimenti sanguinosi di questi giorni in Egitto sono segnali molto preoccupanti c'è da sperare che non degenerino in una nuova spirale di ulteriori scontri e instabilità endemica [ noi possiamo dire tutto il male che noi vogliamo contro Bonino Emma Bildenberg lei sarà anche anche meno che "bonina" lol. ma questa ragazza è l'unica che ha osato dire che c'è un progetto geopolitico imperialistico aggressivo dogmatico-religioso della Arabia Saudita nel Medio Oriente Africa Asia ed Europa appunto che impedisce ogni soluzione civile e pacifica e che è causa di instabilità endemica cioè che porta al massacro tutti i musulmani laici ovunque essi sono.. quindi adesso sappiamo tutti dove nasce la regia dei talebani Boko Haram di Al-Qaeda e di tutti i stramorti del Maometto demonio falso profeta Apocalisse 13la bestia el falso profeta hell 666 aliens abductions esoteric agenda di per la sua galassia jihadista quindi o si criminalizza la sharia o bisogna radere al solo la ARABIA SAUDITA! ]
2 hallelujah
 
benjamin Netanyahu all'inizio di questo mio ministero di Unius REI per benedire tutto il genere umano Dio mi disse "se tu avrai paura io non sarò più con te!" [ i tuoi veri nemici sono stati costretti a venire allo scoperto perché tu hai ascoltato i miei consigli! ] ora tu non ti puoi tirare più indietro perché io sono stato programmato da Dio per vincere! Dio conosce la onestà dei tuoi pensieri e quindi anche tutto il mondo presto conoscerà la onestà dei tuoi pensieri ecco perché per la tua lealtà con tutti tu vincerai contro tutti i tuoi nemici perché presto il 90% delle Nazioni verranno da te! Non ti lasciare intimidire quindi alle prime schermaglie! Quando noi siamo determinati e manteniamo ferma la nostra posizione poi i demoni si stancano facilmente e devono retrocedere quindi non ha nessuna importanza quando può sembrare grande il nemico che ti viene incontro quei froci non sono riusciti a conquistare la Siria! lol. cosa potrebbero fare in realtà contro di te? Se tu leggi la Bibbia tu scoprirai che Israele non ha mai avuto un problema con la proporzione degli eserciti nemici quando il suo cuore non era diviso! poi tu sei in comunione con me e con esercito celeste che tu non puoi neanche immaginare. sono 80.miliardi di angeli l'inferno di 322 Bush Kerry sono assolutamente sotto scacco! quindi tutto quello che massoni Illuminati farisei satanisti vorranno fare contro di te? si ritorcerà contro di loro!
 
02 febbraio #Afghanistan Onu condanna violenze #KABUL [ ipocriti assassini traditori massoni satanisti farisei voi sapete molto bene che finché non si distrugge la sharia queste tragedie esisteranno sempre!.. adesso tutti lo sanno voi volete realizzare la guerra mondiale! ]L'Onu ha "fortemente condannato" l'uccisione ad Herat City di due collaboratori della campagna per le elezioni presidenziali dell'ex ministro degli Esteri Abdullah Abdullah. In un comunicato Jan Kubis Rappresentante speciale del segretario generale dell'Onu per l'Afghanistan ha sottolineato che l'attacco "e giunto in un momento cruciale per l'Afghanistan". "Questo atto codardo dice Kubis é una intimidazione violenta dei candidati e dei loro collaboratori e non puo essere tollerata".hallelujah
 
Enorme onda sovrasta faro nel Nord della Spagna
Pubblicato il 02 febbraio 322 666 sistema massonico Bildenberg Spa OGM FMI preparatevi a morire traditori!hallelujah
 
[This exceeds all limits of size! ] 02 February #Netanyahu rejects threats boycott (boycott? Already now the Nazis of blasphemy and apostasy the UN Nazioni Unite for World Caliphate dhimmi slaves and all their accomplices Satanists NSA Illuminati Spa Gmos Imf Nwo god owl at Bohemian Grove Datagate they want to make the boycott!) #JERUSALEM the threats of boycott against Israel will not achieve their aim he told Prime Minister Netanyahu referring also to the warning expressed in Monaco by John Kerry. Attempts to impose a boycott on Israel are not moral and are not justified 'he added. Yesterday the secretary of state spoke of a growing campaign to delegitimize Israel. There is talk of boycotts and other things. The current status quo he said will change in the event of failure. "
 hallelujahhallelujah
 
[ questo supera ogni limite della misura! ] 02 febbraio #Netanyahu respinge minacce boicottaggio ( boicottaggio? e già ora i nazisti di blasfemia e apostasia Onu Califfato mondiale di dhimmi schiavi e tutti i loro complici satanisti Nsa Datagate vogliono fare il boicottaggio! ) GERUSALEMME 02 FEB Le minacce di boicottaggio contro Israele non otterranno il loro fine lo ha detto il premier Netanyahu riferendosi anche al monito espresso a Monaco da John Kerry. I tentativi di imporre un boicottaggio ad Israele non sono morali e non sono giustificati ha aggiunto. Ieri il segretario di stato ha parlato di una campagna crescente di delegittimazione di Israele. Si parla di boicottaggi e di altre cose. Lo status quo attuale ha detto cambierà in caso di fallimento".hallelujah
 
certo che io vorrei avere nella mia macchina la Laura Boldrini eccome! per spiegare a lei cosa è il Signoraggio Bancario.. ma io temo che prima di venire con me Laura Boldrini parli a lei Emma Bonino Bildenberg! ma se non siamo persone oneste poi non vi lamentate della terza guerra mondiale nuclearehallelujah (modificato)
 
Grillo Italicum incostituzionale e Napolitano lo firmera'. 02 FEB 2014 Roma "Nessuno si indigna forse perche l'indignazione e ormai merce rara in questo Paese. Nessun monito dal Colle. Nessun partito di sinistra destra o centro che abbia sollevato un sopracciglio. Sono tutti d'accordo. Il Pregiudicatellum e in gestazione da mesi. Unico obiettivo impedire al M5S di poter vincere le elezioni e poter scoperchiare le porcherie di decenni di inciuci". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog. "Il Parlamento puo solo ratificare il testo di un pregiudicato. Mai dall'Unita d'Italia siamo scesi cosi in basso" aggiunge "Il Pregiudicatellum e ancora piu incostituzionale del Porcellum. Non dovrebbe essere quindi firmato dal presidente della Repubblica che e garante della Costituzione ma con tutta probabilita firmera alla veloce. Scommettiamo?". "Il vero suggeritore l'ispiratore del Pregiudicatellum e Denis Verdini altro Padre della Patria conterraneo e amico di Renzie" prosegue Grillo che citando Wikipedia snocciola un elenco di guai giudiziari. " Un curriculum adeguato per scrivere il Pregiudicatellum con Renzie " conclude.hallelujah
 
@Israele voi non capite niente "è meglio che muoia un uomo solo Rothschild piuttosto che perisca tutto il popolo!"hallelujah
 
Palazzo demolito con 950 chili esplosivo. Ex sede università a Francoforte crollata in pochi secondi [ ovviamente ] proprio come tre torri del 11-09. ecco perché Bush senior aliens abductions lui sta per uccidervi tutti
4 hallelujah
 
[ Fiat Termini Imerese sindaci occupano ministero "Adesso Letta ci ascolta" ] Occupano il ministero dello Sviluppo economico per farsi ascoltare dal premier Enrico Letta. Sono i sindaci della zona di Termini Imerese un territorio della Sicilia che oggi soffre oltre alla crisi la chiusura definitiva dello stabilimento Fiat dopo la decisione di Sergio Marchionne. Nel 2009 però il governo aveva promesso il rimpiego dei lavoratori di trovare altre aziende in cui collocarli. Parole reiterate nel 2011 e rimaste vane fino ad oggi. A tutto ciò si aggiunge la beffa di nuovi licenziamenti 174 lavoratori degli indotti Lear e Clerprem specializzati nell'imbottitura dei sedili che dal 31 dicembre 2013 sono rimasti a casa. Dopo la mobilitazione sindacale di ieri in via Veneto gli amministratori hanno deciso di alzare il tiro della protesta occupando l'aula del parlamentino in cui avevano incontrato il sottosegretario allo sviluppo economico Claudio De Vincenti. "Il governo deve appoggiare la nostra vertenza dare concretezza alle promesse fatte negli anni far capire ai lavoratori che è dalla loro parte" dice il sindaco di Termini Imerese Salvatore Burrafato. All'una e mezza di oggi la protesta viene sospesa. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Filippo Patroni Griffi chiama i sindaci. "Ci ha promesso che il governo sarà in prima linea e ci sarà durante l'incontro qui al Mise previsto il 14 febbraio questa per noi è una speranza" afferma ancora Burrafato. I sindaci sperano anche in un ripensamento di Fiat su Termini Imerese e in interventi mirati dello Stato che possano riuscire a trattenere il Lingotto sempre più esterofilo in Italia di Irene Buscemi
4 hallelujah
 
[ un momento io non tollero la volgarità di queste ore e non voglio più vederla ma su un Imu-Bankitalia la "Ghigliottina" andava fatta soltanto a Rothschild e a tutti i suoi complici! mai dobbiamo scendere nella violenza dileggio istituzioni volgarità! mai! ] Grillo e Casaleggio "Letta vuole annullare opposizioni". Lui "No a blocco democrazia"
Ma all'inizio della giornata si era riusciti a rimanere su uno scontro più politico (non solo dei commenti ma anche delle baruffe di Montecitorio). Ieri (31 gennaio) infatti il presidente del Consiglio Enrico Letta aveva detto "Credo ci sia stata una tolleranza eccessiva. Si tratta di una minoranza che cerca di prevaricare le regole con cui funzionano le istituzioni. Tutto questo è grave e sbagliato ed è giusto reagire". Oggi gli rispondono Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio "La responsabilità di quanto è accaduto – scrivono i leader dei Cinque Stelle – viene attribuita al M5S da Letta che minaccia tolleranza zero verso chi esce dalle regole democratiche. Si vuole annullare la voce di un'opposizione democratica che cerca di proteggere gli interessi degli italiani?". Per Grillo ciò che è accaduto è stato uno "scempio". E nel lanciare il nuovo hastag "#TolleranzaLetta" i leader dei grillini si chiedono "Si vuole annullare la voce di un'opposizione democratica che cerca di proteggere gli interessi degli italiani? Che ha rifiutato i rimborsi elettorali? Che non vuole regalare 75 miliardi di euro alle banche? Che pretende che le leggi vengano discusse in Parlamento e non in una stanza del Nazareno con un pregiudicato?". "Chi è dalla parte della democrazia e delle regole? – concludono Grillo e Casaleggio – Forse chi abusa eccessivamente della pazienza degli italiani e della loro tolleranza?".
Grillo e Casaleggio "Da Boldrini alla Camera atto inaudito e incredibile"
Grillo e Casaleggio sono tornati a parlare anche della presidente della Camera Laura Boldrini del caos degli ultimi giorni a Montecitorio e soprattutto "dell'interruzione d'imperio motu proprio degli interventi dell'opposizione sul decreto Imu-Bankitalia da parte della presidente della Camera Boldrini". "Un atto inaudito – aggiungono Grillo e Casaleggio – da parte di chi deve garantire la discussione parlamentare. Così incredibile da essere stato adottato in totale spregio alla democrazia per la prima volta nella storia della Repubblica Italiana. Il decreto legge è stato proposto dal Governo associando in modo immotivato la seconda rata dell'Imu alla sottrazione di valore di 75 miliardi alla Banca d'Italia regalati alle banche. Il M5S ha chiesto lo scorporo del decreto sull'Imu dalla predazione di Banca d'Italia. Gli è stato rifiutato. Ha chiesto di discuterne pubblicamente in Aula. E' stato zittito insieme ai nove milioni di persone che l'hanno votato". Ma alla richiesta di dimissioni si aggiunge ancora la Lega Nord "Il multi-poltrona Mastrapasqua si è dimesso da presidente dell'Inps come mi dispiace, scrive il segretario del Carroccio Matteo Salvini E la sciura Boldrini cosa aspetta a togliersi di torno?".
Boldrini "Ghigliottina a causa di oltranzismo cieco e troppi decreti del governo"
4 hallelujah
 
[ perché quel satanista di François Hollande non porta il Papa in tribunale lui ha il reato di abortofobia può farlo! ] Il Papa "La vita va difesa dal grembo materno fino alla sua fine". Nella Giornata per la Vita appello pro life di Francesco all'Angelus. Il Pontefice poi tende la mano a chi negli ultimi giorni è stato colpito dalla violenta ondata di maltempo. Giacomo Galeazzi Città del Vaticano. "La vita va difesa dal grembo materno fino alla fine! [chi commette un aborto dichiara a tutto il genere umano che la nostra vita non è sacra! e quindi il fariseo Rothschild Spa multinazionale Fondo monetario può farne quello che lui vuole!]
5 hallelujah
 
Le (gradite) #dimissioni di #Mastrapasqua. [ tutte stronzate e la #Massoneria quando si dimette? allora le vostre vite non valgono uno sputo perché io non so se voi avete sentito parlare del più alto livello di ingegneria sociale della storia il Grande Fratello #micro-chip nel culo #satana #JabullOn ] no? ve ne accorgerete! lol.
5 hallelujah
 
02 febbraio 1009 #Iran #Karrubi trasferito a casa ( attività sediziose? ma per un coglione come te anche chi si converte al cristianesimo commette attività sediziose ecco perché questa tua storia sul nucleare? finirà in tragedia! ora tu sei troppo scemo per capie quello che io volevo dire ma un giorno lo capirai! e ti renderai conto circa cosa significa andare in guerra senza la protezione di Unius REI) #TEHERAN #Mehdi #Karrubi uno dei leader dell'opposizione iraniana che assieme a Mir #Hossein #Mussavi è agli arresti domiciliari da quasi tre anni è stato trasferito la scorsa notte dall'edificio in cui veniva trattenuto alla sua abitazione nel nord di #Teheran. Lo riferisce l'agenzia Isna precisando che lo stato di arresto permane. #Mussavi e #Karrubi ex candidati presidenziali sono stati posti agli arresti nel febbraio del 2011 per attività sediziose.
5 hallelujah
 
[ أيها الأصدقاء في الخليج الفارسي ، والإمارات العربية وقطر والكويت ، و المشكلة ليست في ايطاليا ، ولكن فهو في هذه الأموال احتيال، كاذبة التقديرية والمحاسبة، و سبا Rothschid ، متعددة الجنسيات ، وصندوق النقد الدولي ، لذلك لديك ثروة ، و يساوي الفقر لدينا، حياتنا، كل ذلك معا ، ل روتشيلد هي القرف! لذلك إذا كنت لا تتغير قواعد بنك الاحتياطي الفيدرالي ، و البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي ، كل شيء سوف ينهار في الرأس ، في الخراب من ثلث الحرب العالمية ، سيئة جدا جدا ، والتي إما يمكنك أن تتخيل! السيادة النقدية للشعب الآن! أفضل أن يخسر شيئا، أن ، لا ، تخسر كل شيء! ]
02 فبراير 1050. #قراءة في أزمة الخليج تجاوزت ، ابوظبي ، "الاستثمار في إيطاليا ، منها توفر فرصا الأزمة قد انتهت. "  تم التأكيد من قبل رئيس الوزراء انريكو ليتا في مقابلة مع قناة العربية ، خلال اليوم الثاني من مهمة في الخليج ، والذي يراه الآن، في دولة الإمارات العربية المتحدة ، وتشارك في سلسلة من المقابلات المؤسسية و السيادية صناديق الثروة. و " الغرض الرئيسي من الزيارة على حد قوله هو تقديم إيطاليا والفرص الجديدة للمستثمرين. "
 hallelujah
5 hallelujah
 
[ Dear Friends of the Persian Gulf the Arab Emirates Qatar Kuwait the problem is not in Italy but it is in this scam money false accounting discretion Spa Rothschid multinational the International Monetary Fund so your wealth is equal to our poverty our lives all together for Rothschild are shit! So if you do not change the rules of the Fed the ECB IMF everything will collapse in the head in a ruin of a third world war very very bad which you either you can imagine! monetary sovereignty of the people now! better to lose something that not you lose everything! ]
02 February 1050. #Read in the Gulf crisis exceeded ABU DHABI " Invest in Italy which offers opportunities the crisis is over." It  was underlined by the Prime Minister Enrico Letta in an interview with Al Arabiya during the second day of a mission in the Gulf which now sees him in the UAE engaged in a series of interviews institutional and sovereign wealth funds. The " main purpose of the visit he said is to present Italy and its new opportunities for investors."
 hallelujah
5 hallelujah
 
[ cari amici del golfo persico emirati arabi #Qatar #Kuwait il problema non è in Italia ma è in questa truffa monetaria falso in bilancio insindacabile di Spa Rothschild multinazionale del Fondo Monetario Internazionale quindi la vostra ricchezza è pari alla nostra povertà le nostre vite tutte insieme per Rothschild sono merda! Quindi se non cambierete le regole del FED BCE FMI tutto vi crollerà in testa in una rovina di terza guerra mondiale che voi neanche vi potete immaginare! sovranità monetaria dei popoli subito! meglio perdere qualcosa che perdere tutto! ]
02 febbraio 1050. #Letta nel Golfo crisi superata #ABU #DHABI "Investite in Italia che offre opportunità la crisi è superata". E quanto ha sottolineato il premier Enrico Letta in una intervista ad Al #Arabiya nel corso della seconda giornata di missione nel Golfo che oggi lo vede negli #Emirati impegnato in una serie di colloqui istituzionali e con i Fondi sovrani. Il "principale obiettivo della visita ha spiegato è presentare l'Italia e le sue nuove opportunità per gli investitori".