coptic martyrs 77

gli unici che, hanno il diritto di uccidere GEZABELE II, sono: Assad, Saddam e Gheddafi, che, ISIS sharia Turchia LEGA ARABA, i sauditi di merda MAometto Allah Akbar, loro si dovrebbero tutti inginocchiare davanti ad Elisabetta GEZABELE in segno di sharia gratitudine ] [ "Scoperto piano Isis per uccidere regina Elisabetta"
============
il boia premier Shinzo Abe ED i suoi usurai rothschild SpA Bildenberg, GENDER satanisti massoni USA UE NATO, sono dei cinici pezzi di merda! ] [ E duro attacco di Sumiteru Taniguchi, a capo dell'associazione di Nagasaki dei sopravvissuti alla bomba atomica, ai piani di "autodifesa collettiva" del premier Shinzo Abe: le norme sulla sicurezza volute del governo "porteranno alla guerra" e rovesciano "abolizione del nucleare e desideri di ogni sopravvissuto" per la pace. "Non lo possiamo accettare". Nagasaki si è raccolta in un minuto di silenzio in ricordo delle vittime e della tragedia della bomba atomica, sganciata 70 anni fa dagli Usa, alle 11.02 del 9 agosto del 1945, tre giorni dopo quella su Hiroshima. Il sindaco Tomihisa Taue, nella Dichiarazione sulla Pace, ha parlato "di un mondo che deve vivere senza armi atomiche".
========
nazismo e terrorismo mondiale saudita turco: di Iran sharia: Allah Akbar morte a USA e a Israele: morte a tutti i dhimmi, ed il loro Califfo GENDER Sodoma, il boia: Obama, figlio della frode, della menzogna, e soprattutto il figlio del gufo dio, al Bohemian Grove, figlio di ogni omicidio sharia, e figlio di ogni usura Spa, nel mondo degli schiavi, proprio lui: il rigetto di una emorroide infetta di sua madre la Troika MERKEL Babilonia: proprio lui attacca lobby pro Israele. Nyt, spesi milioni in pubblicità contro intesa. NEW YORK, 08 AGO - Barack Obama attacca l'American Israel Public Affairs Committee (Aipac), la potente lobby pro Israele: sta spendendo milioni di dollari in pubblicità contro l'accordo sul nucleare iraniano, diffondendo anche false informazioni. Lo riporta il New York Times citando l'incontro fra i leader dell'Aipac e Obama che avrebbe detto che non starà a guardare e replicherà ai loro attacchi, in quella che è una ''rottura insolita fra un presidente americano e il più potente gruppo filoisraeliano''.
========
my satanist 187AUDIOHOSTEM SAID: "Dear Brothers And Sisters: [ Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia ] 31.07.2015 Pakistan: “Ci sono altre 130 Asia Bibi” Intervista al direttore del Centro per la Pace di Lahore, il domenicano James Channan. Aiuto alla Chiesa che Soffre ha parlato con padre James Channan, domenicano di Lahore, circa la decisione della Corte Suprema del Pakistan di ascoltare l'appello di Asia Bibi, condannata per blasfemia.
Padre Channan è l'ex vicepresidente dell'Ordine Domenicano in Pakistan e direttore del Centro per la Pace di Lahore, un centro impegnato ad approfondire la conoscenza religiosa di laici e chierici, per costruire vincoli interreligiosi con la maggioranza musulmana del Pakistan, che rappresenta il 96% di una popolazione di 196 milioni di abitanti. I cristiani sono solo il 2%, includendo 2 milioni di cattolici.
Padre Channan è stato recentemente all'ONU per ricevere il Global Ambassador of Peace Award (Premio Ambasciatore Globale della Pace), dell'Istituto per lo Sviluppo Internazionale.
La vita di Asia Bibi sarà risparmiata?
Il Tribunale Supremo del Pakistan ha compiuto un grande gesto fermando la condanna alla pena di morte. Verrà rivisto l'intero dossier, inclusa la condanna alla pena capitale. Credo fermamente che si farà giustizia, che la sua innocenza verrà provata e che verrà liberata. La legge sulla blasfemia è stata utilizzata a fini personali. L'accusa è stata un atto di vendetta.
Se venisse liberata, la sua vita sarebbe in pericolo?
Sì, purtroppo sì. Ci sono fanatici decisi a uccidere una persona perché viene accusata, indipendentemente dal risultato legale. Asia Bibi non può restare in Pakistan e si vedrà costretta a trasferirsi all'estero. Questi casi si sono verificati molte volte in passato. I nostri uomini hanno bisogno di educazione e di imparare a rispettare le decisioni dei tribunali.
Quanti cristiani sono attualmente in prigione con l'accusa di blasfemia?
Calcolo che ci siano 130 cristiani di cui è in atto il processo, ma la gente si sorprenderà sapendo che ci sono circa 950 musulmani attualmente in mano alla giustizia. Le leggi si promulgano molto più contro i musulmani, e spesso sono gli strumenti per risolvere dispute di denaro o per sistemare questioni personali.
C'è però una grande differenza tra le accuse ai musulmani e quelle ai cristiani: quando un musulmano viene accusato, è solo un musulmano accusato, mentre nel caso di un cristiano accusato sarà tutta la sua comunità, tutto il suo quartiere ad essere incriminato. In molti casi, il villaggio o tutto il quartiere cristiano è stato dato alle fiamme e ridotto in cenere.
Pensa che un giorno in Pakistan verrà revocata la legge contro la blasfemia?
Non avverrà. È una questione molto delicata e sensibile. I gruppi estremisti sono molto forti. Si potrebbero però instaurare certe garanzie. Si dovrebbero impedire gli abusi di questa legge, ad esempio il suo utilizzo per scopi personali o economici. Chi avanza false accuse dovrebbe essere punito, e questa idea è condivisa da un numero crescente di musulmani, anche da leader di spicco.
===============
Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti, ONU CALIFFATO lega araba, tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
=========
Australia, 'sempre più convinti sia MH370' ] [ questo non dimostra che non sia stata la CIA a dirottare questo aereo sull'altare di satana! La CIA ha il dovere di farmi trovare i cadaveri adesso! ] [ Aereo scomparso: Malesia,codice conferma che è un Boeing 777. Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014.
=============
Benjamin Netanyahu: se, tu non riesci oggi: ad abbattere i caccia turchi che colpiscono i Curdi, se non riesci ad imporre una Nazione Curda in Siria, se, tu non ti impegni nel conquistare Iraq e Siria per annetterla ad Israele, tu non riuscirai mai a salvare Israele dalla distruzione! tu hai bisogno di Spazio, e di alleati! gli Sciiti possono essere i tuoi alleati: contro i sunniti! il tuo predominio militare è fittizio perché il tuo territorio è troppo limitato, se tu fossi colpito da 20.000 missili balistici, tu avresti una morte immediata!
========
open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici ubbidiscono a te in ARABIA SAUDITA, eppure, loro si sentono minacciati: e questo è vero loro sono minacciati, ma, a motivo della loro ignoranza (hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno fatto scrivere) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa, e chi è che minaccia loro, quindi, loro fanno i Boko Haram, Hamas, ISIS, Talebani, ecc.. e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: "demolire tutte le moschee?" eih, Erdogan assassino sharia imperialismo, che cosa c'è di sbagliato con te?
=======
la Germania ha rubato la ITALIA del 40%, del suo valore monetario reale, cioè ha rubato il 40% della sua economia sommersa! Quindi un euro doveva essere pagato, quotato soltanto 1200 lire! LA GERMANIA è UN TROIKA TROIA.. ORA LA GERMANIA DEVE RESTITUIRE AI POPOLI IL MAL TOLTO!
==========
King my more first-born, my more big Brother SALMAN Saudi Arabia ] "io lo so che, tu la mattina, tu vuoi mandare un sicario ad uccidermi, e poi, la sera, tu vuoi mandare un poliziotto a proteggermi! " è normale sentirsi pazzi, quando si incomincia ad amare! ed sono io, che, io sto insegnando alla tua fede, come si può amare!
===========
Kenya: altro attacco di Al-Shabaab. [STOP SHARIA nazism IN THE WORLD ] Sintesi: la Chiesa in Kenya chiede preghiera. Altro attacco vicino a Mandera, 14 persone uccise. Inevitabile l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra. Poche ore fa miliziani di Al-Shabaab hanno attaccato un compound di lavoratori delle miniere nel villaggio di Soko Mbuzi, appena fuori la città di Mandera, nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia, uccidendo almeno 14 persone e ferendone gravemente 12. Questa notizia inizia a circolare nei media, ma ciò che ancora si dice poco è l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra.
===========
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero, l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
==========
a Salman dell'Arabia Saudita ] uniusrei lorenzojhwh  ha detto [ e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
=======
MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il sovrano, costituzionale, democratico, referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI, PER LEI e per il suo regime NATO Rothschild Bildenberg, è IL GOLPE DI KIEV quello che è COSTITUZIONALE! tutti questi politici pappagallo burattini, senza dignità e senza coscienza: tutti delntro al sistema massonico SpA Banche Centrali rispondono alla cupola nuova Toorre di Babele, e non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!
==========
MY JHWH HOLY santo santo santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT Holy One (hakadosh), the Lord of Hosts (Adonai Tseva'ot)  ] si sono rimangiati e rinnegati, i valori democratici, che sono sfociati nella pornocrazia GENDER, e si sono rinnegati tutti i valori ONU sharia nazisti OCI LEGA ARABA ] questi sono ritornati al MEDIOEVO, quindi si devono rifare da capo, tutte le guerre di indipendenza, si deve riconquistare nuovamente, una occidentale identità nazionale. Il relativismo ha reso inutile la esperienza di due guerre mondiali! la identità dei popoli è andata perduta perché i massoni Bildenberg farisei Merkel troika i creditori ladri SpA hanno rubato la sovranità monetaria, quindi, non solo hanno distrutto la identità, diritti acquisiti e conquiste civili di questi ultimi 1000 anni! Ma addirittura questi sono ritornati a Sodoma e Gomorra, ed ancora peggio, infatti a Sodoma nessuno pensava di essere una scimmia Darwin! Hai visto? tu li puoi soltanto disintegrare!
==========
che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia, uomini di altre religioni considerati come spie e traditori, ecc..? per esere diventata la LEGA ARABA una miinaccia nazista contro il genere umano. anche il satanismo [ massonico naturalismo razionale] è lo stesso concetto di organizzazione razionale, ed entrambi i sistema talmud e corano sono simili, ecco perché l'Islam non può più pretendere di essere una religione trascendente, impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte, la negazione dei diritti umani! A QUESTO PUNTO COSA: ONU, OCI, N.A.T.O., AMNESTY SONO DIVENTATI ANCHE LORO, PER ACCETTARE, senza protestare, TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA: " in quale anticristo di distruzione voi state portando tutto il genere umano?"
=========
voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan sharia, ed insieme adesso faranno il genocidio dei curdi ] lo sanno tutti [ ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché loro hanno deciso di dividersi il mondo, loro hanno invaso la Siria con islamici, che hanno armato, addestrato finanziato, ed i cui flussi migratori hanno controllato! ]
========
voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan #sharia, e non è certo qualche auto attacco, che, può scagionare le responsabilità della Arabia Saudita! ed insieme adesso: USA, OCI, LEGA ARABA, adesso faranno il genocidio dei curdi, non solo, addirittura hanno deciso di difendere ISIS sharia con bombardamenti a suo favore, nel caso che: ISIS combatta sia contro: 1. Assad ad attaccarli, 2. sia mentre combattono i Curdi! ] lo sanno tutti [ ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché, loro hanno deciso di dividersi il mondo, loro hanno invaso la Siria con islamici, che hanno armato, addestrato finanziato, ed i cui flussi migratori hanno controllato! ] [ aggredire #Assad per difendere ISIS è gravissimo anche per degli infami come loro, dato che in cambio della non aggressione Assad ha rinunciato a tutte le sue #armi #chimiche!
=======
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] infatti: 1. io metterò a cantare "alleluia" nel mio terzo tempio ebraico tutti i sacerdoti di satana: tutti i massoni, tutti gli islamici, Rothschild, SpA, Bush 322, Kerry 666 Obama, GENDER, a tutti loro: "la feccia dell'inferno" io metterò la veste bianca! Uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini froci spirituali come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni ottuse, soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene, anche! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione sociale! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo in questo mondo.. certo, Istituzioni sono tutte difettose, ma, sono tutte anche migliorabili!
==========
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. ] se qualcuno nel mio Santo Tempio Ebraico dice che: [ MY JHWH HOLY santo santo santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT Holy One (hakadosh), the Lord of Hosts (Adonai Tseva'ot)  ] cioè dice, che Lui, il Santo Onnipotente Creatore del cielo e della Terra paradiso terestre che il peccato originale ha rovinato, cioè dice che Dio ha qualche difetto? qualche imperfezione? io prendo questo cretino per un orecchio, lo porto nell'atrio esterno, ed in mondo visione network satellite TV, lo rendo a calci nel culo! ma, io non uccido nessuno! e in qualsiasi modo uno vuole chiamare Dio nel tempio ebraico? questa è una felicità per me! ma, se dice satana? gli faccio dare 39 frustate!
======
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. ] come perché gli faccio dare 39 frustate al satanista? per farlo assomigliare a Gesù ovviamente!
====
Salman dell'Arabia Saudita, islamici, genocidio sharia pedofilia poligamia: bomba demografica, e, tutti i genocidi sharia, sotto egida: ONU OCI Amnesty califfato, BABYLON TOWER, NWO SpA, FMI, Bush, 322. scimmia Obama GENDER Evoluzionisti sodoma ideologia: sistema massonico Bildenberg: il dio gufo Baal JaBullOn Marduk al Bohemian Grove, tutti i creditori usurai Spa troika Merkel: massa di criminali [ tutti i criminali cialtroni parolai bugiardi, della usurocrazia mondiale, di tutti i politici nel NWO ] ma, se, io non faccio del male a voi? poi, JHWH farà del male a me!
=========
ShalomGerusalemme ha detto al suo SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL suo TERZO TEMPIO EBRAICO ] quando, io dicevo spesso: " Israele tu devi fare l'attacco nucleare preventivo! " poi, quel traditore, complottista, ipocrita islamico falso, come ogni tutti gli islamici traditori e complottisti assassini seriali, di king Abd Allah II di Giordania, lui pretese dagli USA, il posizionamento dei missili: "Patriot" in Giordania, e il Pakistan tranquillizzò, la ARABIA SAUDITA dicendo: "non ti preoccupare! io ti posso dare io, delle atomiche, se, tu ne hai bisogno" . e perché, islamici hanno così tanta paura di Unius REI, che scrive con un computer da 400 euro (non ci sono milioni di persone in intenet, ma tutti i satanisti hanno paura soltanto di me perché?) Perché, loro sono consapevoli, di avere la coscienza sporca, ed hanno paura di essere scoperti nel loro complotto contro Israele, e contro tutti i popoli.  In tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, assassini seriali, maniaci religiosi? DEVONO TUTTI ESSERE UCCISI AL PIù PRESTO! e perché invece questi nazisti RAZZISTI PROTETTI DA ONU, USA NATO, tutti pazzi, senza reciprocità, ipocriti maniaci religiosi loro non rimuovono il nazismo della sharia, e non la smettono di fare del male ai martiri cristiani e, non la smettono di insidiare tutti i popoli del mondo? è chiaro la sharia, trasforma ogni musulmano in un potenziale terrorista, sono tutti agenti segreti che adorano la CABA MECCA: una infestazione nazista e demoniaca!
==========
PERCHé, alto tradimento, di: truffa signoraggio bancario, falso in bilancio debito pubblico, usura riserva frazionaria, HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI, OCI Sharia, LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA, altrimenti i popoli soffocati dalla usura faranno le rivoluzioni!  ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA ] [ ma, se, Israele si apre alla collaborazione: militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, ma, questo aiuterà la pace nel mondo, perché, bilancerà le forze in campo! FARE degli USA: i satanisti massoni SpA Banche Centrali la truffa, l'ombellico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo: pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. di tutti questi orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! PERCHé? PERCHé HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA! ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA
===
Elisabetta Jezebel II, monarchia inglese: Illuminati 666 IMF-NWO, sacerdoti di satana, sistema massonico bildenberg, inutilmente cercarono di impossessarsi del potere della mia Metafisica con i loro riti segreti vergognosi, ma, in realtà, questo della METAFISICA, non è un potere, ma è soltanto, una virtù! e tutti sanno che satana non ha virtù, ma, soltanto crimini! Infatti, il sacerdote di satana IhatenewLayout anni fa scrisse a me: [[ circa la annosa questione della prescienza di Dio! ]] Ma, questa, della prescienza di Dio, è una annosa questione soltanto per i satanisti farisei massoni islamici comunisti, poteri occulti cabalistici ed esoterici, che, non hanno l'amore, e che, comunque ambiscono a controllare Dio: per poter continuare indisturbati a schiavizzare fino alla distruzione tutti i popoli del mondo, mentre, in realtà, nessuno può controllare Dio (al di fuori della purezza dei bambini), perché, l'amore universale ha creato e conserva, e antifica ogni cosa: quindi soltanto l'amore può controllare Dio, ma, islamici e farisei non hanno amore, per se stessi e per i loro figli, perché hanno deciso di andare tutti alla distruzione dell'inferno! 
==========
Dio non ha nessuna necessità, perché è puro spirito, a differenza di tutte le sue creature angeliche? LUI non ha nessuna forma di corpo! ( con la metafisica io ho cercato il corpo di Dio, con un metodo scientifico perfetto, ma, non ho trovato in LUI neSsun corpo! ) per amore: infinito, perfetto, PURO, oblativo, altruistico, Dio JHWH ha creato l'universo: SOLTANTO PER TRASMETTERE LA FELICITà DEL SUO AMORE PERFETTO, e tutti sanno che non c'è vero amore senza essere famiglia. QUINDI DIO PADRE HA DECISO DI DIVENTARE FAMIGLIA: GENERANDO UN FIGLIO: la Parola, MENTRE, IL LORO MUTUO E RECIPROCO AMORE è LO SPIRITO SANTO, ed inoltre LUI ha voluto avere dei figli adottivi: Angeli, Uomini: tutti suoi Principi Regali: felici pieni di gloria e dignità, ecco perché, per questi figli adottivi, lui ha creato il Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore che li legava a lui, si sono ribellati senza pentimento, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi, la nostra condanna, avrebbe dovuto essere l'inferno immediato! non, quella di poter ottenere la misericordia, ed infatti, Adamo ed Eva non chiesero di ottenere misericordia, perché, come tutti gli angeli ribelli, diventati i demoni e le anime dannate loro desiderano stare all'inferno, e soprattutto desiderano di essere disintegrati: quanto prima, ed invece non possono essere disintegrati prima del giorno del giudizio universale! Ma, per gratuita compassione di Dio, noi i caduti dal paradiso terrestre, noi siamo adesso in questi: "tempi supplementari", in dimensione tridimensionale di misericordia! Tuttavia, coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure, la loro pelle era stata più esposta al sole, chiavano Dio in modo diverso, e quindi avevano elementi caratterizzanti che diventava un pretesto per la loro malvagità, aviddità, sete di potere e dominio, che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida sharia diabolica, che, in realtà è sete smodata di: supremazia ricchezza e di potere, tutti sentimenti opposti, a coloro che non fingono di cercare Dio in Spirito Santo e Verità: come farisei comunisti ed islamici fanno: la cui religiosità è soltanto, la finzione di un crimine diabolico assoluto! adesso, ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI, USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE? ] ecco cosa farà [ 2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati. ] FRECCE ACUTE DI UN PRODE CON CARBONI DI GINEPRO! [ quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI CONTINUARE SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE tutti DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA ALL'INFERNO: "AMEN"!
===========
per la Gloria del mio Tempio Ebraico ] la fratellanza universale [ TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERsi, di ESSERE ATEI! ] [ Dio non ha nessuna necessità: quindi, non ha bisogno di servi, e non ha bisogno di essere lodato, non c'è nulla che può accrescere la sua gloria: perché Lui è PERFETTO! Sarà il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui ha la pienezza giuridica spirituale metafisica universale, per essere lui il rappresentante giuridico di tutte le religioni del mondo, a rivelare a tutti coloro che amano Dio, in qualche modo ( con la Sua metafisica, cioè, con il metodo scientifico replicabile: di dimostrare al mondo intero: che, Dio è Puro Spirito, e che in LUI non c'è corpo! ) INFATTI, TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERE DI ESSERE ATEI! ecco perché, Unius REI è il rappresentante politico di tutti i Governi e di tutte le istituzioni del mondo: soltanto!
==========
veramente, l'ATEO è un pezzo di merda! perché, il vero ateo non può avere valori universali eterni, il suo egoismo gli impedisce di concepire il concetto filosofico e teoretico di un ideale infinito di giustizia e verità! e quindi, lui non adeguerà mai se stesso a questa legge universale e naturale! QUESTO è IL TESSUTO GIURIDICO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! perché,TU pur concependo razionalmente i valori universali e infiniti, tu non li hai realizzati nella tua vita? ALLORA, CHE TU SIA MALEDETTO IN ETERNO! Quando, verrà il mio Sommo Sacerdote Ebreo, io smetterò di parlare di argomenti religiosi per non dare alla religione cristiana una prevalenza sulle altre religioni!
===
questo è quello che di buono la Cabala può dare, ma, ci sono i farisei satanisti massoni che, hanno rubato la sovranità monetaria, e che attraverso la usura delle Banche Centrali hanno schiavizzato i popoli del mondo ed hanno portato tutto a Satana! http://www.aleteia.org/it/religione/q-a/cosa-cabala-simbolismo-libri-numeri-5774890573496320?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-08/08/2015
fondamentalismo ideologico: cioè, la violenza dello spirito di Religione, che, è uno spirito demoniaco, infatti, è un idolo che ci impedisce di andare a Dio, personalmente! ] 28.11.2014 ] Attenzione alle “trappole per pii” di Satana [ Il diavolo vuole tutti noi, peccatori e (aspiranti) santi. mons. Charles Pope di: Mary-Anne-Enriquez-CC. Cos'è la tentazione? La tentazione è l'azione di Satana per trascinarti all'Inferno. E Satana può leggerti come un libro e suonarti come un pianoforte. Non devi esagerare il suo potere, ma nemmeno sottovalutarlo. Alcune delle sue azioni più sottili sono attuate nel campo dell'osservanza religiosa, dove può camuffarsi piuttosto facilmente usando la pelle di devozione dell'agnello, ma, lupo com'è in realtà, la distorce, per eccesso o per difetto, distruggendo quindi te con ciò che è buono. Attenti a quelle che alcuni scrittori spirituali definiscono le “trappole dei pii”. i maniaci religiosi e i massimalismi del fondamentalismo ideologico: la violenza!  http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/attenzione-alle-trappole-per-pii-di-satana-5881881635586048
04.08.2015 pacifici Cristiani: la strage silenziosa che non indigna il mondo sharia Onu Amnesty USA Bildenberg OCI, Saudi Arabia Obama il boia: il trionfo dei satanisti massoni SpA farisei salafiti: l'Anticristo Erdogan! In Africa Boko Haram continua a massacrare fedeli; in Somalia c’è una persecuzione record, tutti i cristiani nel Medio Oriente sono quasi scomparsi!  http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/leone-cecil-strage-silenziosa-cristiani-boko-haram-somalia-5241420738723840
30.06.2015. La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare ] Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia.[ Dalla sua introduzione in Canada nel 2005 il matrimonio omosessuale ha eroso i diritti fondamentali.  di Dawn Stefanowicz. Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i figli possano conoscere i propri genitori biologici ed essere cresciuti da loro. Vivo in Canada, dove il matrimonio omosessuale è stato autorizzato a livello federale nel 2005. Sono la figlia di un padre gay morto di AIDS. Ho descritto la mia esperienza nel libro Out From Under: The Impact of Homosexual Parenting. Più di 50 figli adulti cresciuti da genitori LGBT si sono messi in contatto con me e hanno condiviso le mie preoccupazioni sul matrimonio e la genitorialità omosessuali. Molti di noi lottano con la propria sessualità per via dell'influenza dell'ambiente familiare in cui sono cresciuti. Proviamo grande compassione – non animosità – per le persone che lottano con la propria sessualità e l'identità di genere, ma quando parliamo in pubblico della nostra storia affrontiamo spesso ostracismo, silenzio e minacce. Vorrei avvertire l'America di aspettarsi una grave erosione delle libertà del Primo Emendamento se la Corte Suprema autorizzerà il matrimonio omosessuale. Le conseguenze che si sono verificate in Canada possono essere una lezione.
In Canada, la libertà di parola, stampa, religione e associazione ha sofferto fortemente a causa della pressione governativa. Il dibattito sul matrimonio omosessuale che si sta svolgendo negli Stati Uniti non potrebbe esistere legalmente in Canada oggi. Per via delle restrizioni legali alla libertà di parola, se si dice o si scrive qualcosa considerato “omofobo” (includendo, per definizione, qualsiasi cosa che metta in discussione il matrimonio omosessuale), si possono affrontare conseguenze disciplinari o il licenziamento o si può essere perseguiti dal Governo.
Molti americani stanno iniziando a capire che alcuni attivisti di sinistra vogliono introdurre un controllo statale su ogni istituzione e ogni libertà. In questo schema, l'autonomia e la libertà d'espressione personali non diventano altro che chimere, e i bambini vengono mercificati. I bambini non sono beni da poter staccare in modo giustificabile dai genitori naturali. Nelle famiglie omosessuali, i bambini negheranno spesso il proprio dolore e fingeranno di non sentire la mancanza di un genitore biologico, sentendosi pressati a esprimersi positivamente per via della politica che circonda le famiglie LGBT. Quando i bambini perdono un genitore biologico per morte, divorzio, adozione o tecnologia riproduttiva artificiale, sperimentano un vuoto doloroso. È lo stesso per noi quando il nostro genitore gay porta nella nostra vita il/i proprio/i partner dello stesso sesso, che non potrà/potranno mai sostituire il nostro genitore biologico. Lo Stato come arbitro ultimo della genitorialità. Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia. [ continua ] http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/usa-matrimonio-gay-testimonianza-figlia-coppia-omosessuale-5906244028071936
tutta il satanismo, che nasce della profanazione della sacralità della vita umana, dalla ideologia GENDER Darwin, alla ideologia islamico sharia nazista LEGA ARABA [ 04.08.2015. I video dell'orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/08/2015
03.08.2015. Le schiave sessuali dell'ISIS sharia: non sono mai scomparse in tutta la LEGA ARABA sharia, in qualche modo sharia, o in qualche forma sharia: la sorte crudele delle rgazze cristiane rapite dall'Islam della LEGA ARABA, dalla comparsa del satanico profeta Maometto ad oggi: un crimine universale che ONU USA UE si ostinano a non voler vedere! [  quello che i giornali non vi raccontano, Donne cristiane e yazidi continuano ad essere usate come cose da mostri fanatici http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/08/2015
per tutti i terroristi che: la internazionale islamica di: Arabia SAUDITA, Turchia e USA 666, hanno mandato in Siria contro Assad: per realizzare il genocidio della civiltà umanistica! ] tutto l'orrore ONU islamico sharia della LEGA ARABA [ 22.05.2015. Rapito in Siria il successore di padre Dall’Oglio. Si tratta di padre Jacques Mourad, della Chiesa siro-cattolica della diocesi di Homs. Aleteia (426) 22.05.2015. Unknown/Fair Use. Tre persone a volto coperto hanno sequestrato padre Jacques Mourad giovedì 21 maggio nel primo pomeriggio nel suo monastero di Mar Elian a Qaryatayn, mentre lavorava all'organizzazione della prevedibile accoglienza di un flusso di rifugiati da Palmira. Membro della comunità Al Khalil, era succeduto a padre Paolo Dall'Oglio – del quale non si hanno notizie da quasi due anni – alla direzione del monastero. Padre Mourad ha sempre agito in spirito di servizio nei confronti di tutta la popolazione, cristiana e musulmana. Da L'Oeuvre d'Orient, padre Ziad Hilal, gesuita di Homs, ha spiegato le circostanze dell'accaduto: “Dopo la caduta di Palmira, molti civili si sono recati a Qaryatayn, un piccolo villaggio a 30 chilometri da Homs, e soprattutto al monastero di Mar Elian, dove padre Jacques Mourad aveva iniziato a organizzare l'accoglienza delle famiglie sfollate”. “Tre uomini incappucciati lo hanno sequestrato insieme a un cristiano di 37 anni originario di Aleppo, Boutros. Lo hanno portato in un luogo sconosciuto sulla sua macchina e non abbiamo notizie, il che è assai inquietante per la comunità cristiana”. Padre Ziad lavora in collaborazione con padre Jacques ed era in contatto con lui qualche ora prima: “Quando gli ho proposto di lasciare per un po' di tempo Qaryatyan, mi ha risposto che come sacerdote e pastore non se ne sarebbe mai andato finché c'erano delle persone, a meno che non l'avessero espulso”. http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/palmira-rapito-prete-padre-jacques-mourad-5838923049730048



al7qq (1 anno fa)
We pray for the Coptic Church.
God bless.
Spam KraljAlek
KraljAlek (1 anno fa)
Jesus Bless You and Keep the Coptic Church in His hands. Amen.
Spam
BaptistPrayer (1 anno fa)
Thank you for your friendship! God bless you!
Spam
Goordul (1 anno fa)
How to share your channel?
Spam
Goordul (1 anno fa)
Hello, whats up?
Spam
BiblaOnline (1 anno fa)
God bless you
Spam
77Merav (1 anno fa)
May God bless you and protect you and all the Christians sisters and brothers!! Amen!
Have a blessed weekend my friend
Spam
LordOfArabs (1 anno fa)
Thank you for the invite. Long live the rem en kēme , the True Egyptians.
Spam
mrwideboy (1 anno fa)
Peace my Christian brother, if there is anything i can do for you
Spam
rolsstanna (1 anno fa)
Islam is a religion in which Allah requires you to send your son to die for him. Christianity is a faith in which God sent his son to die for you.-John Ashcroft
GOD BLESS-THANKS
Spam

LordOfArabs (1 anno fa)
Solidarity with Copts of Egypt.
Down with Arabs murdering Copts, Berbers, Kurds, Assyrians, Zangians......... across the Middle East.
Spam
52b17 (1 anno fa)
all christians united pray our Lord for peace,
cheer up brothers,God don't abandones his sons.
Spam
TheCatholicnproud (1 anno fa)
God bless you too my friend.
Keep The Faith because Our Day Will Surely Come +
Spam
maj192 (1 anno fa)
God Bless The Copts
Spam
1001Phoenix (1 anno fa)
May God Bless and protect Egypt and the all Copts. Amen!
Spam
xxxweertjuhxxx (1 anno fa)
Jesus is coming very soon, are YOU READY? BE READY I wish that I was one of the 6 martyrs
Spam
xxxweertjuhxxx (1 anno fa)
Islam is doing wrong! We as Christians must pray for them, that God may illuminate their path. Jesus is coming soon, we must be ready! So we must pray that the Muslims could repent, and Jesus in heart shall live! Pray for your neighbor, I hope that the Muslims must convert to Christianity, and REMBEMBER Jesus is coming very soon, are YOU READY? BE READY
Spam
denotheresa (1 anno fa)
THANK YOU for the friend invite !!
GOD BLESS YOU !!!
Deno / USA
Spam
thecopticmartyrs (1 anno fa)
Muslims are Killers & stupid....
they r tryed to Kill Coptic man & his wife now too...
Spam
Learn2ReadTheQuran (1 anno fa)
Just to let you know, this incident has nothing to do with Islam. Your problems are secterian and tribal.
For your information Islam condemns the killing of others esp. attacking Churches. I know you dont want to understand yet I can care less, you believe what you want to believe. I have said what needed to be said. Have a nice day
Spam
matthaeus715 (1 anno fa)
thank u 4 invite!
Spam
BreshiBaraElohim (1 anno fa)
Thank you for making this channel. Muslims do not want the world to know. GOD sees all.
Spam
matthaeus715 (1 anno fa)
may god bless all coptic and other christian brother in afrika and arabia,they have to be strong,in fight against the devil(islam)!
Spam
xxxxulovemexxxx (1 anno fa)
God Bless all my coptic brothers and sisters who are persecuted under islamic law. God will have vengeance for us one day.
Spam
anabokra (1 anno fa)
egypt for christ
Spam
salveroma (1 anno fa)
thanks 4 the invite
Spam
pigsmellfrommecca (1 anno fa)
We will never forget our Martyrs!
God bless you brother
Spam
gagaarden (1 anno fa)
Thanks for the invite:) Long live Christianity in Egypt!
Spam
europesslowdeath (1 anno fa)
Prayers from the US. The churches in the US need to wake up to the persecutions of our fellow Christians.
Spam
Truthseeker424 (1 anno fa)
May God help those who suffer for his name's sake. God will restore his people, Please read Col.3:17; Acts4:12; Acts2:38; Col.2:8-12. God bless you in Jesus mighty name! Let's talk.
Spam

coptic martyrs 3

gli unici che, hanno il diritto di uccidere GEZABELE II, sono: Assad, Saddam e Gheddafi, che, ISIS sharia Turchia LEGA ARABA, i sauditi di merda MAometto Allah Akbar, loro si dovrebbero tutti inginocchiare davanti ad Elisabetta GEZABELE in segno di sharia gratitudine ] [ "Scoperto piano Isis per uccidere regina Elisabetta"
============
il boia premier Shinzo Abe ED i suoi usurai rothschild SpA Bildenberg, GENDER satanisti massoni USA UE NATO, sono dei cinici pezzi di merda! ] [ E duro attacco di Sumiteru Taniguchi, a capo dell'associazione di Nagasaki dei sopravvissuti alla bomba atomica, ai piani di "autodifesa collettiva" del premier Shinzo Abe: le norme sulla sicurezza volute del governo "porteranno alla guerra" e rovesciano "abolizione del nucleare e desideri di ogni sopravvissuto" per la pace. "Non lo possiamo accettare". Nagasaki si è raccolta in un minuto di silenzio in ricordo delle vittime e della tragedia della bomba atomica, sganciata 70 anni fa dagli Usa, alle 11.02 del 9 agosto del 1945, tre giorni dopo quella su Hiroshima. Il sindaco Tomihisa Taue, nella Dichiarazione sulla Pace, ha parlato "di un mondo che deve vivere senza armi atomiche".
========
nazismo e terrorismo mondiale saudita turco: di Iran sharia: Allah Akbar morte a USA e a Israele: morte a tutti i dhimmi, ed il loro Califfo GENDER Sodoma, il boia: Obama, figlio della frode, della menzogna, e soprattutto il figlio del gufo dio, al Bohemian Grove, figlio di ogni omicidio sharia, e figlio di ogni usura Spa, nel mondo degli schiavi, proprio lui: il rigetto di una emorroide infetta di sua madre la Troika MERKEL Babilonia: proprio lui attacca lobby pro Israele. Nyt, spesi milioni in pubblicità contro intesa. NEW YORK, 08 AGO - Barack Obama attacca l'American Israel Public Affairs Committee (Aipac), la potente lobby pro Israele: sta spendendo milioni di dollari in pubblicità contro l'accordo sul nucleare iraniano, diffondendo anche false informazioni. Lo riporta il New York Times citando l'incontro fra i leader dell'Aipac e Obama che avrebbe detto che non starà a guardare e replicherà ai loro attacchi, in quella che è una ''rottura insolita fra un presidente americano e il più potente gruppo filoisraeliano''.
========
my satanist 187AUDIOHOSTEM SAID: "Dear Brothers And Sisters: [ Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia ] 31.07.2015 Pakistan: “Ci sono altre 130 Asia Bibi” Intervista al direttore del Centro per la Pace di Lahore, il domenicano James Channan. Aiuto alla Chiesa che Soffre ha parlato con padre James Channan, domenicano di Lahore, circa la decisione della Corte Suprema del Pakistan di ascoltare l'appello di Asia Bibi, condannata per blasfemia.
Padre Channan è l'ex vicepresidente dell'Ordine Domenicano in Pakistan e direttore del Centro per la Pace di Lahore, un centro impegnato ad approfondire la conoscenza religiosa di laici e chierici, per costruire vincoli interreligiosi con la maggioranza musulmana del Pakistan, che rappresenta il 96% di una popolazione di 196 milioni di abitanti. I cristiani sono solo il 2%, includendo 2 milioni di cattolici.
Padre Channan è stato recentemente all'ONU per ricevere il Global Ambassador of Peace Award (Premio Ambasciatore Globale della Pace), dell'Istituto per lo Sviluppo Internazionale.
La vita di Asia Bibi sarà risparmiata?
Il Tribunale Supremo del Pakistan ha compiuto un grande gesto fermando la condanna alla pena di morte. Verrà rivisto l'intero dossier, inclusa la condanna alla pena capitale. Credo fermamente che si farà giustizia, che la sua innocenza verrà provata e che verrà liberata. La legge sulla blasfemia è stata utilizzata a fini personali. L'accusa è stata un atto di vendetta.
Se venisse liberata, la sua vita sarebbe in pericolo?
Sì, purtroppo sì. Ci sono fanatici decisi a uccidere una persona perché viene accusata, indipendentemente dal risultato legale. Asia Bibi non può restare in Pakistan e si vedrà costretta a trasferirsi all'estero. Questi casi si sono verificati molte volte in passato. I nostri uomini hanno bisogno di educazione e di imparare a rispettare le decisioni dei tribunali.
Quanti cristiani sono attualmente in prigione con l'accusa di blasfemia?
Calcolo che ci siano 130 cristiani di cui è in atto il processo, ma la gente si sorprenderà sapendo che ci sono circa 950 musulmani attualmente in mano alla giustizia. Le leggi si promulgano molto più contro i musulmani, e spesso sono gli strumenti per risolvere dispute di denaro o per sistemare questioni personali.
C'è però una grande differenza tra le accuse ai musulmani e quelle ai cristiani: quando un musulmano viene accusato, è solo un musulmano accusato, mentre nel caso di un cristiano accusato sarà tutta la sua comunità, tutto il suo quartiere ad essere incriminato. In molti casi, il villaggio o tutto il quartiere cristiano è stato dato alle fiamme e ridotto in cenere.
Pensa che un giorno in Pakistan verrà revocata la legge contro la blasfemia?
Non avverrà. È una questione molto delicata e sensibile. I gruppi estremisti sono molto forti. Si potrebbero però instaurare certe garanzie. Si dovrebbero impedire gli abusi di questa legge, ad esempio il suo utilizzo per scopi personali o economici. Chi avanza false accuse dovrebbe essere punito, e questa idea è condivisa da un numero crescente di musulmani, anche da leader di spicco.
===============
Benjamin Netanyahu] ACTUNG [ Angela Dorothea Merkel Kasner ] come ti piace a prenderlo nel GENDER ideologia? questi satanisti ILLUMINATI BUSH 322 KERRY, MONDIALISTI, massoni, sharia nazisti wahhabiti, salafiti, ONU CALIFFATO lega araba, tutto SpA Nwo, Banche CENTRALi: regime usura farisei bildenberg, dei popoli schiavi senza sovranità monetaria? loro faranno distruggere, radere al suolo, Germania e Israele, molto presto, per la terza volta consecutiva.. e poi, c'è anche il proverbio che dice: "non c'è due senza tre" .. infatti il NWO e i suoi crimini monetari, si autodistruggerà se non potrà aggredire RUSSIA E CINA!
=========
Australia, 'sempre più convinti sia MH370' ] [ questo non dimostra che non sia stata la CIA a dirottare questo aereo sull'altare di satana! La CIA ha il dovere di farmi trovare i cadaveri adesso! ] [ Aereo scomparso: Malesia,codice conferma che è un Boeing 777. Resta da capire se si tratta di quello della Malaysia Airlines scomparso per sempre dai radar nella notte tra il 7 e l'8 marzo del 2014.
=============
Benjamin Netanyahu: se, tu non riesci oggi: ad abbattere i caccia turchi che colpiscono i Curdi, se non riesci ad imporre una Nazione Curda in Siria, se, tu non ti impegni nel conquistare Iraq e Siria per annetterla ad Israele, tu non riuscirai mai a salvare Israele dalla distruzione! tu hai bisogno di Spazio, e di alleati! gli Sciiti possono essere i tuoi alleati: contro i sunniti! il tuo predominio militare è fittizio perché il tuo territorio è troppo limitato, se tu fossi colpito da 20.000 missili balistici, tu avresti una morte immediata!
========
open letter to nazista islamico ONU Erdogan ] i tuoi islamici ubbidiscono a te in ARABIA SAUDITA, eppure, loro si sentono minacciati: e questo è vero loro sono minacciati, ma, a motivo della loro ignoranza (hanno letto soltanto il Corano che i farisei hanno fatto scrivere) loro non capiscono da che cosa sono minacciati, che cosa, e chi è che minaccia loro, quindi, loro fanno i Boko Haram, Hamas, ISIS, Talebani, ecc.. e uccidono e distruggono tutto quello che non corrisponde al loro concetto di sharia ] infatti [ il gran muftì saudita ha detto: “Demolire tutte le chiese!” .. ti immagini se il Papa dicesse: "demolire tutte le moschee?" eih, Erdogan assassino sharia imperialismo, che cosa c'è di sbagliato con te?
=======
la Germania ha rubato la ITALIA del 40%, del suo valore monetario reale, cioè ha rubato il 40% della sua economia sommersa! Quindi un euro doveva essere pagato, quotato soltanto 1200 lire! LA GERMANIA è UN TROIKA TROIA.. ORA LA GERMANIA DEVE RESTITUIRE AI POPOLI IL MAL TOLTO!
==========
King my more first-born, my more big Brother SALMAN Saudi Arabia ] "io lo so che, tu la mattina, tu vuoi mandare un sicario ad uccidermi, e poi, la sera, tu vuoi mandare un poliziotto a proteggermi! " è normale sentirsi pazzi, quando si incomincia ad amare! ed sono io, che, io sto insegnando alla tua fede, come si può amare!
===========
Kenya: altro attacco di Al-Shabaab. [STOP SHARIA nazism IN THE WORLD ] Sintesi: la Chiesa in Kenya chiede preghiera. Altro attacco vicino a Mandera, 14 persone uccise. Inevitabile l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra. Poche ore fa miliziani di Al-Shabaab hanno attaccato un compound di lavoratori delle miniere nel villaggio di Soko Mbuzi, appena fuori la città di Mandera, nel nord-est del Kenya vicino al confine con la Somalia, uccidendo almeno 14 persone e ferendone gravemente 12. Questa notizia inizia a circolare nei media, ma ciò che ancora si dice poco è l'impatto di questa strategia del terrore nell'indifesa comunità cristiana della zona, marginalizzata e costretta a vivere come straniera nella propria terra.
===========
Salman dell'Arabia Saudita ] si è vero, l'anima morta, di una ombra morta da frocio satana, entra nel caprone è vero: ma, perché lui è un guardone di GENDER pervertito sessuale, ecco perché, alla amministrazone USA, piacciono molto: tutto l'elenco enciclopedico, di tutte le pervesioni sessuali, come sono loro anche, e non contenti di tutta questa loro creatività? loro cercano di moltiplicare le loro invenzioni di nuove: perversioni sessuali, quindi si sono messi a schiacciare sotto i piedi le merendine e la frutta, perché, di succhiare le mutande sporche di merda? si erano stancati! e qui in youtube hanno messo tutti i demoni dell'inferno, e tutti sono cantati ballati e strombazzati, da fannulloni parassiti che succhiano il nostro signoraggio bancario, ed a tutti questi io metterei una zappa in mano, perché, si vadano a guadagnare da vivere con dignità e onestamente, ma, questo è vero: non c'è dignità o enestà: in Bush ed Obama, perché non c'è dignità in satana!
==========
a Salman dell'Arabia Saudita ] uniusrei lorenzojhwh  ha detto [ e se io ho deciso di andare con il mio fratello Rothschild nel deserto della MADIANA a mangiare manna al mattino e quaglie arrostite la sera.. a me chi me lo può impedire?
=======
MoGHERINI in Donbass si diverte, perché quello che ha stabilito il sovrano, costituzionale, democratico, referendum dei russofoni a lei non importa nulla! INFATTI, PER LEI e per il suo regime NATO Rothschild Bildenberg, è IL GOLPE DI KIEV quello che è COSTITUZIONALE! tutti questi politici pappagallo burattini, senza dignità e senza coscienza: tutti delntro al sistema massonico SpA Banche Centrali rispondono alla cupola nuova Toorre di Babele, e non hanno diritto ad un loro modo di ragionare! LE NOSTRE VITE DI SCHIAVI USURA MONDIALE? SONO VITE CHE HANNO PERSO OGNI VALORE!
==========
MY JHWH HOLY santo santo santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT Holy One (hakadosh), the Lord of Hosts (Adonai Tseva'ot)  ] si sono rimangiati e rinnegati, i valori democratici, che sono sfociati nella pornocrazia GENDER, e si sono rinnegati tutti i valori ONU sharia nazisti OCI LEGA ARABA ] questi sono ritornati al MEDIOEVO, quindi si devono rifare da capo, tutte le guerre di indipendenza, si deve riconquistare nuovamente, una occidentale identità nazionale. Il relativismo ha reso inutile la esperienza di due guerre mondiali! la identità dei popoli è andata perduta perché i massoni Bildenberg farisei Merkel troika i creditori ladri SpA hanno rubato la sovranità monetaria, quindi, non solo hanno distrutto la identità, diritti acquisiti e conquiste civili di questi ultimi 1000 anni! Ma addirittura questi sono ritornati a Sodoma e Gomorra, ed ancora peggio, infatti a Sodoma nessuno pensava di essere una scimmia Darwin! Hai visto? tu li puoi soltanto disintegrare!
==========
che cosa è l'ISLAM se non la legalizzazione, sistemazione e la razionalizzazione degli istinti più infamanti e criminali dell'uomo, come poligamia e pedofilia, come pena di morte per apostasia, e blasfemia, uomini di altre religioni considerati come spie e traditori, ecc..? per esere diventata la LEGA ARABA una miinaccia nazista contro il genere umano. anche il satanismo [ massonico naturalismo razionale] è lo stesso concetto di organizzazione razionale, ed entrambi i sistema talmud e corano sono simili, ecco perché l'Islam non può più pretendere di essere una religione trascendente, impongono la loro legge, e la loro ideologia suprematista, con lo stesso metodo della violenza: la morte, la negazione dei diritti umani! A QUESTO PUNTO COSA: ONU, OCI, N.A.T.O., AMNESTY SONO DIVENTATI ANCHE LORO, PER ACCETTARE, senza protestare, TUTTO QUESTO ORRORE ISLAMICO SHARIA LEGA ARABA? IO CREDO CHE è ARRIVATO IL MOMENTO DI PORRE AD OBAMA E A MERKEL QUESTA DOMANDA: " in quale anticristo di distruzione voi state portando tutto il genere umano?"
=========
voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan sharia, ed insieme adesso faranno il genocidio dei curdi ] lo sanno tutti [ ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché loro hanno deciso di dividersi il mondo, loro hanno invaso la Siria con islamici, che hanno armato, addestrato finanziato, ed i cui flussi migratori hanno controllato! ]
========
voi siete tutti testimoni: #ISIS #sharia, lavora in favore di #Erdogan #sharia, e non è certo qualche auto attacco, che, può scagionare le responsabilità della Arabia Saudita! ed insieme adesso: USA, OCI, LEGA ARABA, adesso faranno il genocidio dei curdi, non solo, addirittura hanno deciso di difendere ISIS sharia con bombardamenti a suo favore, nel caso che: ISIS combatta sia contro: 1. Assad ad attaccarli, 2. sia mentre combattono i Curdi! ] lo sanno tutti [ ISIS è una strategia: criminale di USA e LEGA ARABA, perché, loro hanno deciso di dividersi il mondo, loro hanno invaso la Siria con islamici, che hanno armato, addestrato finanziato, ed i cui flussi migratori hanno controllato! ] [ aggredire #Assad per difendere ISIS è gravissimo anche per degli infami come loro, dato che in cambio della non aggressione Assad ha rinunciato a tutte le sue #armi #chimiche!
=======
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. questa è veramente una caratteristica straordinaria del mio ministero politico ] [ io non odio mai le persone ] infatti: 1. io metterò a cantare "alleluia" nel mio terzo tempio ebraico tutti i sacerdoti di satana: tutti i massoni, tutti gli islamici, Rothschild, SpA, Bush 322, Kerry 666 Obama, GENDER, a tutti loro: "la feccia dell'inferno" io metterò la veste bianca! Uccidere i nemici? questa è soltanto la strategia dei pezzi di merda come Erdogan, e di tutti i cretini froci spirituali come lui! [ come potrebbe essere onnipotente divino universale il mio ministero politico: della fratellanza universale, se, non avesse le risorse, per trasformare, tutti i nemici, poi, tutti in amici? ] [ io odio le ideologie, geopolitiche e le religioni ottuse, soltanto [ eppure, questi demoni non si possono annullare del tutto, quindi, vanno indeboliti e messi sotto controllo, perché, se usati bene, possono fare molto del bene, anche! ] io credo infatti che l'anarchia sarebbe la più disgraziata delle utopie e la più rovinosa situazione sociale! Ecco perché io non sono il nemico di nessun governo in questo mondo.. certo, Istituzioni sono tutte difettose, ma, sono tutte anche migliorabili!
==========
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. ] se qualcuno nel mio Santo Tempio Ebraico dice che: [ MY JHWH HOLY santo santo santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT Holy One (hakadosh), the Lord of Hosts (Adonai Tseva'ot)  ] cioè dice, che Lui, il Santo Onnipotente Creatore del cielo e della Terra paradiso terestre che il peccato originale ha rovinato, cioè dice che Dio ha qualche difetto? qualche imperfezione? io prendo questo cretino per un orecchio, lo porto nell'atrio esterno, ed in mondo visione network satellite TV, lo rendo a calci nel culo! ma, io non uccido nessuno! e in qualsiasi modo uno vuole chiamare Dio nel tempio ebraico? questa è una felicità per me! ma, se dice satana? gli faccio dare 39 frustate!
======
سلمان بن عبدالعزيز آل سعود  ] [  ti voglio rivelare un altro segreto.. ] come perché gli faccio dare 39 frustate al satanista? per farlo assomigliare a Gesù ovviamente!
====
Salman dell'Arabia Saudita, islamici, genocidio sharia pedofilia poligamia: bomba demografica, e, tutti i genocidi sharia, sotto egida: ONU OCI Amnesty califfato, BABYLON TOWER, NWO SpA, FMI, Bush, 322. scimmia Obama GENDER Evoluzionisti sodoma ideologia: sistema massonico Bildenberg: il dio gufo Baal JaBullOn Marduk al Bohemian Grove, tutti i creditori usurai Spa troika Merkel: massa di criminali [ tutti i criminali cialtroni parolai bugiardi, della usurocrazia mondiale, di tutti i politici nel NWO ] ma, se, io non faccio del male a voi? poi, JHWH farà del male a me!
=========
ShalomGerusalemme ha detto al suo SOMMO SACERDOTE EBREO, NEL suo TERZO TEMPIO EBRAICO ] quando, io dicevo spesso: " Israele tu devi fare l'attacco nucleare preventivo! " poi, quel traditore, complottista, ipocrita islamico falso, come ogni tutti gli islamici traditori e complottisti assassini seriali, di king Abd Allah II di Giordania, lui pretese dagli USA, il posizionamento dei missili: "Patriot" in Giordania, e il Pakistan tranquillizzò, la ARABIA SAUDITA dicendo: "non ti preoccupare! io ti posso dare io, delle atomiche, se, tu ne hai bisogno" . e perché, islamici hanno così tanta paura di Unius REI, che scrive con un computer da 400 euro (non ci sono milioni di persone in intenet, ma tutti i satanisti hanno paura soltanto di me perché?) Perché, loro sono consapevoli, di avere la coscienza sporca, ed hanno paura di essere scoperti nel loro complotto contro Israele, e contro tutti i popoli.  In tutta la LEGA ARABA i nazisti sharia, assassini seriali, maniaci religiosi? DEVONO TUTTI ESSERE UCCISI AL PIù PRESTO! e perché invece questi nazisti RAZZISTI PROTETTI DA ONU, USA NATO, tutti pazzi, senza reciprocità, ipocriti maniaci religiosi loro non rimuovono il nazismo della sharia, e non la smettono di fare del male ai martiri cristiani e, non la smettono di insidiare tutti i popoli del mondo? è chiaro la sharia, trasforma ogni musulmano in un potenziale terrorista, sono tutti agenti segreti che adorano la CABA MECCA: una infestazione nazista e demoniaca!
==========
PERCHé, alto tradimento, di: truffa signoraggio bancario, falso in bilancio debito pubblico, usura riserva frazionaria, HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI, OCI Sharia, LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA, altrimenti i popoli soffocati dalla usura faranno le rivoluzioni!  ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA ] [ ma, se, Israele si apre alla collaborazione: militare, culturale, economica, ecc.. con CINA e Russia, questo, non significa litigare con USA, ma, questo aiuterà la pace nel mondo, perché, bilancerà le forze in campo! FARE degli USA: i satanisti massoni SpA Banche Centrali la truffa, l'ombellico del mondo, questo è qualcosa che non lascerà vivere la speranza! ] in realtà, tutto il genere umano ha un enorme problema con il nazismo: pedofilia poligamia, perversioni sessuali, violazioni diritti umani, pena di morte per apostasia, ecc.. di tutti questi orrori islamici sharia, che, ONU USA stanno nascondendo! PERCHé? PERCHé HANNO BISOGNO DEGLI ISLAMICI LEGA ARABA PER DISINTEGRARE AL PIù PRESTO CINA E RUSSIA! ECCO PERCHé NASCONDONO IL NAZISMO GENOCIDARIO DELLA SHARIA
===
Elisabetta Jezebel II, monarchia inglese: Illuminati 666 IMF-NWO, sacerdoti di satana, sistema massonico bildenberg, inutilmente cercarono di impossessarsi del potere della mia Metafisica con i loro riti segreti vergognosi, ma, in realtà, questo della METAFISICA, non è un potere, ma è soltanto, una virtù! e tutti sanno che satana non ha virtù, ma, soltanto crimini! Infatti, il sacerdote di satana IhatenewLayout anni fa scrisse a me: [[ circa la annosa questione della prescienza di Dio! ]] Ma, questa, della prescienza di Dio, è una annosa questione soltanto per i satanisti farisei massoni islamici comunisti, poteri occulti cabalistici ed esoterici, che, non hanno l'amore, e che, comunque ambiscono a controllare Dio: per poter continuare indisturbati a schiavizzare fino alla distruzione tutti i popoli del mondo, mentre, in realtà, nessuno può controllare Dio (al di fuori della purezza dei bambini), perché, l'amore universale ha creato e conserva, e antifica ogni cosa: quindi soltanto l'amore può controllare Dio, ma, islamici e farisei non hanno amore, per se stessi e per i loro figli, perché hanno deciso di andare tutti alla distruzione dell'inferno! 
==========
Dio non ha nessuna necessità, perché è puro spirito, a differenza di tutte le sue creature angeliche? LUI non ha nessuna forma di corpo! ( con la metafisica io ho cercato il corpo di Dio, con un metodo scientifico perfetto, ma, non ho trovato in LUI neSsun corpo! ) per amore: infinito, perfetto, PURO, oblativo, altruistico, Dio JHWH ha creato l'universo: SOLTANTO PER TRASMETTERE LA FELICITà DEL SUO AMORE PERFETTO, e tutti sanno che non c'è vero amore senza essere famiglia. QUINDI DIO PADRE HA DECISO DI DIVENTARE FAMIGLIA: GENERANDO UN FIGLIO: la Parola, MENTRE, IL LORO MUTUO E RECIPROCO AMORE è LO SPIRITO SANTO, ed inoltre LUI ha voluto avere dei figli adottivi: Angeli, Uomini: tutti suoi Principi Regali: felici pieni di gloria e dignità, ecco perché, per questi figli adottivi, lui ha creato il Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore che li legava a lui, si sono ribellati senza pentimento, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi, la nostra condanna, avrebbe dovuto essere l'inferno immediato! non, quella di poter ottenere la misericordia, ed infatti, Adamo ed Eva non chiesero di ottenere misericordia, perché, come tutti gli angeli ribelli, diventati i demoni e le anime dannate loro desiderano stare all'inferno, e soprattutto desiderano di essere disintegrati: quanto prima, ed invece non possono essere disintegrati prima del giorno del giudizio universale! Ma, per gratuita compassione di Dio, noi i caduti dal paradiso terrestre, noi siamo adesso in questi: "tempi supplementari", in dimensione tridimensionale di misericordia! Tuttavia, coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure, la loro pelle era stata più esposta al sole, chiavano Dio in modo diverso, e quindi avevano elementi caratterizzanti che diventava un pretesto per la loro malvagità, aviddità, sete di potere e dominio, che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida sharia diabolica, che, in realtà è sete smodata di: supremazia ricchezza e di potere, tutti sentimenti opposti, a coloro che non fingono di cercare Dio in Spirito Santo e Verità: come farisei comunisti ed islamici fanno: la cui religiosità è soltanto, la finzione di un crimine diabolico assoluto! adesso, ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI, USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE? ] ecco cosa farà [ 2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati. ] FRECCE ACUTE DI UN PRODE CON CARBONI DI GINEPRO! [ quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI CONTINUARE SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE tutti DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA ALL'INFERNO: "AMEN"!
===========
per la Gloria del mio Tempio Ebraico ] la fratellanza universale [ TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERsi, di ESSERE ATEI! ] [ Dio non ha nessuna necessità: quindi, non ha bisogno di servi, e non ha bisogno di essere lodato, non c'è nulla che può accrescere la sua gloria: perché Lui è PERFETTO! Sarà il mio Sommo Sacerdote Ebreo, che, lui ha la pienezza giuridica spirituale metafisica universale, per essere lui il rappresentante giuridico di tutte le religioni del mondo, a rivelare a tutti coloro che amano Dio, in qualche modo ( con la Sua metafisica, cioè, con il metodo scientifico replicabile: di dimostrare al mondo intero: che, Dio è Puro Spirito, e che in LUI non c'è corpo! ) INFATTI, TUTTI COLORO CHE, loro POSSONO CONCEPIRE FILOSOFICAMENTE LA IDEA TRASCENDENTE ED UNIVERSALE, del CONCETTO di GIUSTIZIA e di VERITà, DA UN PUNTO DI VISTA TECNICO E FILOSOFICO, LORO NON POSSONO RITENERE DI ESSERE ATEI! ecco perché, Unius REI è il rappresentante politico di tutti i Governi e di tutte le istituzioni del mondo: soltanto!
==========
veramente, l'ATEO è un pezzo di merda! perché, il vero ateo non può avere valori universali eterni, il suo egoismo gli impedisce di concepire il concetto filosofico e teoretico di un ideale infinito di giustizia e verità! e quindi, lui non adeguerà mai se stesso a questa legge universale e naturale! QUESTO è IL TESSUTO GIURIDICO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE! perché,TU pur concependo razionalmente i valori universali e infiniti, tu non li hai realizzati nella tua vita? ALLORA, CHE TU SIA MALEDETTO IN ETERNO! Quando, verrà il mio Sommo Sacerdote Ebreo, io smetterò di parlare di argomenti religiosi per non dare alla religione cristiana una prevalenza sulle altre religioni!
===
questo è quello che di buono la Cabala può dare, ma, ci sono i farisei satanisti massoni che, hanno rubato la sovranità monetaria, e che attraverso la usura delle Banche Centrali hanno schiavizzato i popoli del mondo ed hanno portato tutto a Satana! http://www.aleteia.org/it/religione/q-a/cosa-cabala-simbolismo-libri-numeri-5774890573496320?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-08/08/2015
fondamentalismo ideologico: cioè, la violenza dello spirito di Religione, che, è uno spirito demoniaco, infatti, è un idolo che ci impedisce di andare a Dio, personalmente! ] 28.11.2014 ] Attenzione alle “trappole per pii” di Satana [ Il diavolo vuole tutti noi, peccatori e (aspiranti) santi. mons. Charles Pope di: Mary-Anne-Enriquez-CC. Cos'è la tentazione? La tentazione è l'azione di Satana per trascinarti all'Inferno. E Satana può leggerti come un libro e suonarti come un pianoforte. Non devi esagerare il suo potere, ma nemmeno sottovalutarlo. Alcune delle sue azioni più sottili sono attuate nel campo dell'osservanza religiosa, dove può camuffarsi piuttosto facilmente usando la pelle di devozione dell'agnello, ma, lupo com'è in realtà, la distorce, per eccesso o per difetto, distruggendo quindi te con ciò che è buono. Attenti a quelle che alcuni scrittori spirituali definiscono le “trappole dei pii”. i maniaci religiosi e i massimalismi del fondamentalismo ideologico: la violenza!  http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/attenzione-alle-trappole-per-pii-di-satana-5881881635586048
04.08.2015 pacifici Cristiani: la strage silenziosa che non indigna il mondo sharia Onu Amnesty USA Bildenberg OCI, Saudi Arabia Obama il boia: il trionfo dei satanisti massoni SpA farisei salafiti: l'Anticristo Erdogan! In Africa Boko Haram continua a massacrare fedeli; in Somalia c’è una persecuzione record, tutti i cristiani nel Medio Oriente sono quasi scomparsi!  http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/leone-cecil-strage-silenziosa-cristiani-boko-haram-somalia-5241420738723840
30.06.2015. La testimonianza della figlia di una coppia gay che dovrebbe farci svegliare ] Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia.[ Dalla sua introduzione in Canada nel 2005 il matrimonio omosessuale ha eroso i diritti fondamentali.  di Dawn Stefanowicz. Sono una dei sei figli adulti di genitori gay che di recente hanno presentato degli amicus brief alla Corte Suprema statunitense chiedendole di rispettare l'autorità dei cittadini di mantenere la definizione originaria del matrimonio: un unione tra un uomo e una donna con l'esclusione di tutti gli altri, di modo che i figli possano conoscere i propri genitori biologici ed essere cresciuti da loro. Vivo in Canada, dove il matrimonio omosessuale è stato autorizzato a livello federale nel 2005. Sono la figlia di un padre gay morto di AIDS. Ho descritto la mia esperienza nel libro Out From Under: The Impact of Homosexual Parenting. Più di 50 figli adulti cresciuti da genitori LGBT si sono messi in contatto con me e hanno condiviso le mie preoccupazioni sul matrimonio e la genitorialità omosessuali. Molti di noi lottano con la propria sessualità per via dell'influenza dell'ambiente familiare in cui sono cresciuti. Proviamo grande compassione – non animosità – per le persone che lottano con la propria sessualità e l'identità di genere, ma quando parliamo in pubblico della nostra storia affrontiamo spesso ostracismo, silenzio e minacce. Vorrei avvertire l'America di aspettarsi una grave erosione delle libertà del Primo Emendamento se la Corte Suprema autorizzerà il matrimonio omosessuale. Le conseguenze che si sono verificate in Canada possono essere una lezione.
In Canada, la libertà di parola, stampa, religione e associazione ha sofferto fortemente a causa della pressione governativa. Il dibattito sul matrimonio omosessuale che si sta svolgendo negli Stati Uniti non potrebbe esistere legalmente in Canada oggi. Per via delle restrizioni legali alla libertà di parola, se si dice o si scrive qualcosa considerato “omofobo” (includendo, per definizione, qualsiasi cosa che metta in discussione il matrimonio omosessuale), si possono affrontare conseguenze disciplinari o il licenziamento o si può essere perseguiti dal Governo.
Molti americani stanno iniziando a capire che alcuni attivisti di sinistra vogliono introdurre un controllo statale su ogni istituzione e ogni libertà. In questo schema, l'autonomia e la libertà d'espressione personali non diventano altro che chimere, e i bambini vengono mercificati. I bambini non sono beni da poter staccare in modo giustificabile dai genitori naturali. Nelle famiglie omosessuali, i bambini negheranno spesso il proprio dolore e fingeranno di non sentire la mancanza di un genitore biologico, sentendosi pressati a esprimersi positivamente per via della politica che circonda le famiglie LGBT. Quando i bambini perdono un genitore biologico per morte, divorzio, adozione o tecnologia riproduttiva artificiale, sperimentano un vuoto doloroso. È lo stesso per noi quando il nostro genitore gay porta nella nostra vita il/i proprio/i partner dello stesso sesso, che non potrà/potranno mai sostituire il nostro genitore biologico. Lo Stato come arbitro ultimo della genitorialità. Ci viene detto sempre più che permettere alle coppie omosessuali l'accesso al matrimonio non priverà nessuno di alcun diritto. È una bugia. [ continua ] http://www.aleteia.org/it/salute/articolo/usa-matrimonio-gay-testimonianza-figlia-coppia-omosessuale-5906244028071936
tutta il satanismo, che nasce della profanazione della sacralità della vita umana, dalla ideologia GENDER Darwin, alla ideologia islamico sharia nazista LEGA ARABA [ 04.08.2015. I video dell'orrore sulla vicenda del traffico di organi di bambini abortiti. I filmati tradotti in italiano riguardanti il caso Planned Parenthood http://www.aleteia.org/it/salute/video/video-planned-parenthood-traffico-organi-bambini-abortiti-5809842480480256?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/08/2015
03.08.2015. Le schiave sessuali dell'ISIS sharia: non sono mai scomparse in tutta la LEGA ARABA sharia, in qualche modo sharia, o in qualche forma sharia: la sorte crudele delle rgazze cristiane rapite dall'Islam della LEGA ARABA, dalla comparsa del satanico profeta Maometto ad oggi: un crimine universale che ONU USA UE si ostinano a non voler vedere! [  quello che i giornali non vi raccontano, Donne cristiane e yazidi continuano ad essere usate come cose da mostri fanatici http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/isis-schiavi-sesso-prostituzione-donne-cristiane-yazide-5845769881911296?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-09/08/2015
per tutti i terroristi che: la internazionale islamica di: Arabia SAUDITA, Turchia e USA 666, hanno mandato in Siria contro Assad: per realizzare il genocidio della civiltà umanistica! ] tutto l'orrore ONU islamico sharia della LEGA ARABA [ 22.05.2015. Rapito in Siria il successore di padre Dall’Oglio. Si tratta di padre Jacques Mourad, della Chiesa siro-cattolica della diocesi di Homs. Aleteia (426) 22.05.2015. Unknown/Fair Use. Tre persone a volto coperto hanno sequestrato padre Jacques Mourad giovedì 21 maggio nel primo pomeriggio nel suo monastero di Mar Elian a Qaryatayn, mentre lavorava all'organizzazione della prevedibile accoglienza di un flusso di rifugiati da Palmira. Membro della comunità Al Khalil, era succeduto a padre Paolo Dall'Oglio – del quale non si hanno notizie da quasi due anni – alla direzione del monastero. Padre Mourad ha sempre agito in spirito di servizio nei confronti di tutta la popolazione, cristiana e musulmana. Da L'Oeuvre d'Orient, padre Ziad Hilal, gesuita di Homs, ha spiegato le circostanze dell'accaduto: “Dopo la caduta di Palmira, molti civili si sono recati a Qaryatayn, un piccolo villaggio a 30 chilometri da Homs, e soprattutto al monastero di Mar Elian, dove padre Jacques Mourad aveva iniziato a organizzare l'accoglienza delle famiglie sfollate”. “Tre uomini incappucciati lo hanno sequestrato insieme a un cristiano di 37 anni originario di Aleppo, Boutros. Lo hanno portato in un luogo sconosciuto sulla sua macchina e non abbiamo notizie, il che è assai inquietante per la comunità cristiana”. Padre Ziad lavora in collaborazione con padre Jacques ed era in contatto con lui qualche ora prima: “Quando gli ho proposto di lasciare per un po' di tempo Qaryatyan, mi ha risposto che come sacerdote e pastore non se ne sarebbe mai andato finché c'erano delle persone, a meno che non l'avessero espulso”. http://www.aleteia.org/it/dal-mondo/news/palmira-rapito-prete-padre-jacques-mourad-5838923049730048



thecopticmartyrs
thecopticmartyrs (1 anno fa)
yes AgainstTheExtremism this is what ur Killer Mohammed teach u...It's not New from Islam the dirty words :) I will not delet it & let people see how mush Most Muslims are Dirty minds... :)
Spam
AgainstTheExtremism (1 anno fa)
Fucking idiots ^_^

When you speak you speak your Native Language . The Lie as your father the DEvil. As Jesus PBUH sain in the bible. ^_* Enjoy Before he say to you that " Away from me I never knew you" LOL fucking idiot.
Spam
thecopticmartyrs (1 anno fa)
Coz simply Jesus is my God...,but he take a human body to live with us in the earth...
u still not answer my old Q?!!!why if any Muslim convert or leave Islam Mohammed & his Quran order to Kill him?!!!
Spam
nba791 (1 anno fa)
yes! but why is Jesus your lord and not GOD!!!!!? WHY do you ask him for forgiveness and not GOD!!!!!? why is Jesus praised more!?
Spam
thecopticmartyrs (1 anno fa)
we believe in Jesus Christ is our Lord & God,he come to our Life in Human body,& born from St.Virgin Mary to take our great sin out of us....
we believe in one God(the Holy Trinity)The sense of God's attributes,for Example:the Sun is one,but come from Light,fire & Heat,we cant say we r see 3 things!!but one Sun....
Spam
nba791 (1 anno fa)
listen my brother, we believe in Jesus ans were told people would think he is GODS son! he is GODS messenger in my beliefs and that that a impersonator and he will pretend to be Jesus and other people will believe that he is! but soon after the real Jesus will come!
Spam
amgad3 (1 anno fa)
God bless you for a very nice channel,, keep it up
Spam
thecopticmartyrs (1 anno fa)
as I told u sister,Jesus worning us from fake measngers,he was mean Mohammed...,Bible never talk about Mohammed,what people told u about Jesus Christ?! :)
Spam
nba791 (1 anno fa)
Yes Jesus was before Mohammad and in my beliefs Jesus preached Islam and was being killed by the kurish! i believe in Jesus but as GODS messenger! and why is Jesus your lord and not GOD? I dont mean that in a bad way but want to know because everyone tells me different things!
Spam
thecopticmartyrs (1 anno fa)
lol u are soooo funny :D haha
our Lord Jesus Christ never talk about Mohammed,he was before islam over than 600 years...!!& he worning us from liar & fake measngers,he was mean Mohammed im sure... lol
Spam

nba791 (1 anno fa)
no honey back in the day most people worshiped idols then Jesus came and preached Islam and he was beaten and so was his followers! they fought back!
Spam
thecopticmartyrs (1 anno fa)
No dear its mean Killing in Arabic coz old Muslims was Killing Jews & Christians by the Sword...even the flag of Saudia Arabia have the Sword under La Ellah ella Allah-Mohammed....
so it's mean any one will not believe in Allah & Mohammed they will Kill him...so why Muslims attack all Countrys out of Arab Desert?!by hug Armies...No Comment
Spam
nba791 (1 anno fa)
i read aya 28 -29 and it said fight not kill! you can fight in many ways!
Spam
holland9017 (1 anno fa)
Thanks for the invite. Holland.
Spam
Islam666AntiChrist (1 anno fa)
May God bless the Copts and keep them save
Spam
ThunderboltFuryIX (1 anno fa)
biggest ISLAM SUPPORTER and scam artist
lol
v
Spam
SuperBoomboon (1 anno fa)
ty for accepting my invite and for your brave channel =) YHWH bless u MUCH
Spam
imneatneatneat (1 anno fa)
Hello der! I lived in Egypt as a young kid, and I love the Coptic People, the last true link to the Egypt of the pharaohs and of Alexander and Ptolemy Souter. I can't say I believe anymore in god, but I will always defend the Coptic people as I defend Maronite of Lebanon and the hero of Serbia and Armenia (I am of Russian Orthodox and Jewish heritage by the way). Great channel!
Spam
Swepn00b (1 anno fa)
thanks for the add
Spam
Israelblue50 (1 anno fa)
Shalom,thank you for the friend invite/
Spam
mihankhah (1 anno fa)
God Bless You my Coptic friend!
Spam
VivaIsraelForever1 (1 anno fa)
Thank you for the invitation.
You are a very nice channel.
Spam
2mohim (1 anno fa)
islam is about war yes if someone comes to kill u r take ur land etc of course u have to go to war, if someone comes to rape ur mother,wife,sister or ur daughter of course you go to war with that person, u see christ taught u love, love ur enemies so as a muslim who is ur enemy u should love me if i come to ur house and want to rape ur mother u shoild allow me to and after that u should offer me to rape ur wife and sisiter, because christ said resist not evil if someone slaps u in 1 cheek turn the other,muhammed said if someone comes to rape ur women defend them for it is a mans job to propect the women, so please invite me round ur house anytime to see ur womens thanks
Spam
thecopticmartyrs (1 anno fa)
yes brother,Islam since 1400 years ago till now still Killing Christian Copts in Egypt...
but most Muslims in Egypt are Arabs left Saudia & Yemen to live in Rich country like Egypt...they was too poor
they was Killed Coptic men & raped their wifes & Dauters...
we are sure that our Lord Jesus Christ with us & Egypt will be Christian Country again....Amen.
Spam
BonjourNuit120 (1 anno fa)
The World needs to know how much the Coptic Christians have suffered since Islam began to this day. For Islam only appears as a religion but it is Arab Imperialism.All of Northern Africa, all the Middle East once were Coptic Christians that were forced to convert to Islam. Egypt was once all Christian. God foretells in the Bible of a evil, false prophet (Muhammad)and his religion which God calls the Beast (Islam), in which Jesus will defend Israel and destroy Islam and toss the false prophet into hell. Muhammad was more evil than Hitler, because of Islam, over 270 Million People were killed (martyred)
I pray for the Coptic Christians of Egypt, that they know their faith was never in vain and that Jesus stands on their side
Spam
thecopticmartyrs (1 anno fa)
LOL u can't Answer now about the black Islamic History? LOL
go read ur Quraab book its all about Killing.Wars & Sex :)
Spam
2mohim (1 anno fa)
r u sure jesus only preached love i feel 4 u, u need to read the bible about jesus in the new and old testament and come to jesus in islam not the christainity of paul and thr pagan romans
Spam
thecopticmartyrs (1 anno fa)
You are talking about the crusades, they killed Orthodox Christians also not only Muslims, remember when Muhammad make wars with the Arabs, non-Muslims and the killing of Jews in the Khyber and raped Safiya bint shy of Judaism after her husband was killed at 4 hours, remember the wars of Islam and the faith by the sword in Syria and Egypt Iran and the rest of the East, remember deployment Ottoman Turks to Islam by the sword in the Byzantine Empire and Constantinople, Islam has forced a lot of Christians and Jews to convert to Islam, and the churches into mosques of speculation .... Islam is one of desolation seemed ...
Spam
2mohim (1 anno fa)
well what do u want muslims to do, remember the crusade where muslim were naerly wiped out in jeruslem by christains were men and children were put to the sword, were muslim women were raped under the cross and when muslims try and defend themselves u get people like u with all this nonsesne, im not saying what happed in turkey is right but what ever comes around goes around,islam sys defend youself if attacked christ said turn the other cheek do u christains do that no u moan about 6 christains being killed please grow up from a muslim jesus a beloved prophet of islam
Spam
TRINITYisLOVE (1 anno fa)
Hello, thank you for reminding me about the martyrs of the legion of thebe:) You will not believe it...but I plan to go to St. Maurice (<-- Holy Maurtius) in two weeks, at the very side where this happened. I will pray there for the coptic church!
Spam
saveburmanowsf (1 anno fa)
hello
Spam
TRINITYisLOVE (1 anno fa)
May Christ bless the coptic Church with the faith which makes us strong even in weakness! Thanks for friendship! I'm looking forward to spent some months in Egypt next year and I will surely join some services of the coptic church!
Spam
truesacha (1 anno fa)
god bless you - islam is a pest from day 1
and i have proved it as a cult
Spam
Haroutin (1 anno fa)
Thenks for invite:)
Spam
AA2RAYA (1 anno fa)
shukran for your friend ship god bless you brother
Spam
banostor (1 anno fa)
God is among us brother
Spam
truthproject101 (1 anno fa)
thx for invite
Spam
ResonateSilence (1 anno fa)
thank you so much for your very nice comment =) I really appreciate it. subscribe if you like it! =)
Spam
bantheburka (1 anno fa)
thank you for freind invite ,,,take care
Spam
DevilIslam (1 anno fa)
thx for invite

greetings from germany
Spam